View Full Version : aiutatemi a chiarirmi un attimo...
ho fatto un po' di confusione in questi giorni, e dato ke devo cloccare il pc d un mio amico volevo sapere dell cosette....
io sui pc che ho overlcoccato il fix del pcie, pci, agp era gia' impostao dalla mobo (tutte con chipster nf2-nf3),e, dato ke la sua mobo nn ha i fix impostai dovrei mettergleli io , ok....ma la funzione x mettere i fix alla voce del bios "agp frequency" o roba del genere?????a quanto metto i fix????va' fixato pure il pci ?????
una volta messi i fix la freq. quindi rimane bloccata al valore ke ho impostao io?????
e poi, qualcuno mi spiega cos'e' sto' benedetto htt e a cosa serve?????io sapevo ke l' htt fosse la tecnologia ke usavano gli athlon 64 ma nissa' ke sbagliavo :D
grazie
il pc del tuo amico è su piattaforma intel o amd?
L'attivazione dei fix è differente da piattaforma a piattaforma, quindi se non dici quale motherboard ha è difficile sapere come farlo :)
La tecnologia Hyper Transport è utilizzata da AMD, ed è un bus di comunicazione di sistema (per esempio, nelle schede nforce2, è un bus di comunicazione tra north bridge e southbridge).
Hyper Threading è una tecnologia implementata nel pentium4, che fa vedere al sistema due cpu, delle quali una è fisica, l'altra è logica (questa tecnologia avvantaggia il pentium4 nel multitasking pesante).
F1R3BL4D3
03-09-2005, 11:45
L'HTT (hyper transport tecnology) è un bus seriale che utilizzano chipset e CPU (nel caso di AMD) per le interconnessioni.
il pc del tuo amico è su piattaforma intel o amd?
L'attivazione dei fix è differente da piattaforma a piattaforma, quindi se non dici quale motherboard ha è difficile sapere come farlo :)
La tecnologia Hyper Transport è utilizzata da AMD, ed è un bus di comunicazione di sistema (per esempio, nelle schede nforce2, è un bus di comunicazione tra north bridge e southbridge).
Hyper Threading è una tecnologia implementata nel pentium4, che fa vedere al sistema due cpu, delle quali una è fisica, l'altra è logica (questa tecnologia avvantaggia il pentium4 nel multitasking pesante).
amd, ha una ASUS A7V400MX basata sul chip via
amd, ha una ASUS A7V400MX basata sul chip via
Il KT400 non ha i fix quindi non c'è niente da impostare.
A qualsiasi frequenza di bus fuori da 266 e 333(400 credo non supp dal KT400)
sei fuori specifica.Se hai intenzione di cloccare canbia mobo.
Il KT400 non ha i fix quindi non c'è niente da impostare.
A qualsiasi frequenza di bus fuori da 266 e 333(400 credo non supp dal KT400)
sei fuori specifica.Se hai intenzione di cloccare canbia mobo.
il pc nn e' mio, quindi e' meglio lasciare stare???
il pc nn e' mio, quindi e' meglio lasciare stare???
Tuo o meno non puoi overcloccare con quella mobo.
Di al propietario di cambiar mobo.(se vuole cloccare)
la scheda è micro-atx e con grafica integrata, da quello che ho letto sul manuale non consente l'overclock del bus, non consente l'aumento del vcore, e il vdimm è limitato a 2.5 e 2.6v.
Non è una scheda per overclock insomma :)
grazie x le risposte, vorra dire che si terra' il procio a @ default, lui e' uno ke nn ne vuole sapere di cambiare la roba, ha appena preso un pc e figuriamoci se gli cambia qualche cosa...tirchio com''e'....
grazie mille ankora :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.