PDA

View Full Version : Problema con FastWeb

dieboss
03-09-2005, 11:33
Salve a tutti, sono possessore di un abbonamento FastWeb che comprende la tariffa flat sia per la Voce che per Internet. Ora, stamattina, svegliandomi, mi sono accorto che, se provo ad accedere a un qualsiasi sito, mi viene fuori la schermata per l'autenticazione a Internet a consumo (cosa che conosco bene, visto che ce l'ho in un'altra casa). Provo e riprovo, nulla: nemmeno il telefono funziona. Emette quel bip che fa tipo "pi-ri-pì". L'unico sito che funziona, stranamente, è questo, Hardware Upgrade. MSN, IRC, eMule, è tutto down, dal mio punto di vista. Qualcuno sa spiegarmi cos'è successo? L'HUB mi sembra funzionare come al solito.

Devil!
03-09-2005, 11:53
Resetta l'Hag togliendogli l'alimentazione e se non va ancora chiama il servizio clienti spiegando il problema

Usi DHCP per le impostazioni della connessione?

dieboss
03-09-2005, 11:58
Resetta l'Hag togliendogli l'alimentazione e se non va ancora chiama il servizio clienti spiegando il problema

Usi DHCP per le impostazioni della connessione?E come lo chiamo il servizio clienti col telefono che non va? :o Comunque ora provo a staccare l'alimentazione, chissà... E sì, mi pare che uso il DHCP. Se mi dici dove posso vederlo te lo dico subito.

dieboss
03-09-2005, 12:11
E come lo chiamo il servizio clienti col telefono che non va? :o Comunque ora provo a staccare l'alimentazione, chissà... E sì, mi pare che uso il DHCP. Se mi dici dove posso vederlo te lo dico subito.
Ho staccato l'alimentazione, e non è servito a nulla. Che faccio ora? Comunque dubito che sia un problema di software, funzionava tutto egregiamente fino all'una di questa notte...

Devil!
03-09-2005, 12:32
Anche io dubito che sia software il problema;

cmq

Servizio Clienti FASTWEB: 192.193

Le chiamate sono gratuite da qualsiasi telefono fisso e cellulare.
Il servizio è dedicato esclusivamente ai clienti FASTWEB.

Se hai un cellulare chiama con quello o chiedi al vicino o da una cabina :)