View Full Version : il PC non si spegne
Dreamland63
03-09-2005, 11:25
da qualche giorno a questa parte non mi si spegne + il PC, mi si blocca sulla schermata "chiusura di windows in corso". cosa puņ essere?, dite che mi puņ creare dei problemi se lo spengo col pulsante?
da qualche giorno a questa parte non mi si spegne + il PC, mi si blocca sulla schermata "chiusura di windows in corso". cosa puņ essere?, dite che mi puņ creare dei problemi se lo spengo col pulsante?
controlla e ottimizza tutti i programmi in esecuzione automatica come antivirus firewall e tutto quello che hai nella barra accanto all'orologio, di solito č uno di questi programmi che non si chiude correttamente.
se non dovesse essere cosi allora apri il registro vai alle chiavi
HKEY_CURRENT_USER\Control Panel\Desktop
HKEY_USERS\.DEFAULT\Control Panel\Desktop
ed in tutte e due modifica la stringa "PowerOffActive" portandone il valore da 0 a 1.
Dreamland63
04-09-2005, 09:01
scusa in che senso controlla i programmi in esecuzione automatica. sinceramente non saprei cosa guardare sono sempre andati bene cosi.
scusa in che senso controlla i programmi in esecuzione automatica. sinceramente non saprei cosa guardare sono sempre andati bene cosi.
nel senso che ogni volta che spegni, prova a chiuderne uno prima, cosi uno alla volta puoi vedere se č colpa di qualcuno di quei programmi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.