View Full Version : La voglio anche io la mail di auguri di hwu
StErMiNeiToR
03-09-2005, 12:03
come mai a me non è arrivata? :(
si vede che non mi volete bene :(
iasudoru
03-09-2005, 12:15
AUGURI!!!!!!!!!!!!!
:cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :cincin: :happy: :happy: :happy: :happy: :happy:
Quanti anni?
bluelake
03-09-2005, 12:16
o favina, ma se nel profilo non metti la data di nascita, come fa il forum a inviartela? il Vbulletin 'un è mìa indovino di quando sei nato te :fagiano:
comunque auguri piccolino :vicini:
o favina, ma se nel profilo non metti la data di nascita, come fa il forum a inviartela? il Vbulletin 'un è mìa indovino di quando sei nato te :fagiano:
:sbonk:
:asd:AUGURI:asd:
>bYeZ<
iasudoru
03-09-2005, 12:21
comunque auguri piccolino :vicini:
Veramente nel profilo c'è la data di nascita. C'è anche scritto che per hobby ha il pc è la figa e che è un sessuomane. C'è scritto tutto.
F1R3BL4D3
AUGURI
:happy: :happy: :happy:
P.S: vBulletin ti odia....... :O :eek: :stordita:
bombolo2
tante angurie
http://coffeebreak.ubiks.it/img/posts/1115.jpg
LeEzSwEeTfAiRy
03-09-2005, 12:23
Veramente nel profilo c'è la data di nascita. C'è anche scritto che per hobby ha il pc è la figa e che è un sessuomane. C'è scritto tutto.
:rotfl:
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ^^
Cmq manco a me è arrivata l'email il 18 gennaio e sul mio profilo c'è scritto :mbe:
bluelake
03-09-2005, 12:24
come minimo ce l'ha messa ierisera, perché all'una il suo nick non era nell'elenco dei compleanni e ora sì... però il Vbulletin a mezzanotte fa la conta, chi c'è la piglia (la mail) e chi 'un c'è la sogna :fagiano: peccato che di due hobby non gliene riesca nemmeno uno, ma vabbè, son cose che capitano :D
ah, 18 anni... quindi ora non è più reato stermi, aspettami :Perfido:
bluelake
03-09-2005, 12:24
Cmq manco a me è arrivata l'email il 18 gennaio e sul mio profilo c'è scritto :mbe:
o fraida, 'l 18 gennaio ancora 'n c'era il VBulletin con le date de nascita! :p
mi sa che le info le ha messe ora :D
>bYeZ<
LeEzSwEeTfAiRy
03-09-2005, 12:27
o fraida, 'l 18 gennaio ancora 'n c'era il VBulletin con le date de nascita! :p
E tu gli auguri me li avevi fatti? :mbe:
Se non me li hai fatti sono costretta a chiedere a freeman di bannarti :cry: :sofico: :D
Se non me li hai fatti sono costretta a chiedere a freeman di bannarti :cry: :sofico: :D
mi spiace ma non posso... chiedi a edivad :ciapet:
>bYeZ<
StErMiNeiToR
03-09-2005, 12:43
come minimo ce l'ha messa ierisera, perché all'una il suo nick non era nell'elenco dei compleanni e ora sì... però il Vbulletin a mezzanotte fa la conta, chi c'è la piglia (la mail) e chi 'un c'è la sogna :fagiano: peccato che di due hobby non gliene riesca nemmeno uno, ma vabbè, son cose che capitano :D
ah, 18 anni... quindi ora non è più reato stermi, aspettami :Perfido:
merda :stordita:
merda :stordita:
:sbonk:
AUGURISSIMI, comunque!!!! :)
a me la mail è giunta un minuto dopo la mezzanotte quando ho compiuto gli anni
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.