efa
03-09-2005, 11:27
All'ufficio postale del mio paese, c'è in bella mostra un cartellone fatto dal comune con tutte le indicazioni della nuova legge sui Motorini entrata in vigore il 25 agosto.
Tra le varie infrazioni alencate, c'è anche quella che prevede il casco non allacciato.
Ma la cosa piu' allucinante è che alla fine si parla di confisca del mezzo. :eek: :eek:
ALLUCINANTE, per chi non lo sapesse confisca significa che il mezzo viene venduto all'asta o distrutto. :eek: :eek: :eek:
Legge ridicola ed assurda, che colpirà pricipalmente le famiglie, ed assolutamente aspra senza un briciolo di proporzionalità.
Come c...o si fa a confiscare il mezzo ad uno che non allaccia il casco.
RIDICOLO.
C...O non confiscano le automobili a chi guida ubriaco.
C...O non confioscano i beni ai mafiosi.
Ora vorrei chiede agli esperti di diritto di questo forum, se si puo' ed esiste un modo per portare in tribunale questa gentaglia.
Si perchè solo di gentaglia si tratta.
Una legge non può autorizzare un FURTO in tutto e per tutto.
Quella gentaglia non si può nascondere dietro ad una legge che fà acqua da tutte le parti e rubare un mezzo solo perchè uno non allaccia il casco.
bye
Tra le varie infrazioni alencate, c'è anche quella che prevede il casco non allacciato.
Ma la cosa piu' allucinante è che alla fine si parla di confisca del mezzo. :eek: :eek:
ALLUCINANTE, per chi non lo sapesse confisca significa che il mezzo viene venduto all'asta o distrutto. :eek: :eek: :eek:
Legge ridicola ed assurda, che colpirà pricipalmente le famiglie, ed assolutamente aspra senza un briciolo di proporzionalità.
Come c...o si fa a confiscare il mezzo ad uno che non allaccia il casco.
RIDICOLO.
C...O non confiscano le automobili a chi guida ubriaco.
C...O non confioscano i beni ai mafiosi.
Ora vorrei chiede agli esperti di diritto di questo forum, se si puo' ed esiste un modo per portare in tribunale questa gentaglia.
Si perchè solo di gentaglia si tratta.
Una legge non può autorizzare un FURTO in tutto e per tutto.
Quella gentaglia non si può nascondere dietro ad una legge che fà acqua da tutte le parti e rubare un mezzo solo perchè uno non allaccia il casco.
bye