PDA

View Full Version : Settaggio bios su mb asus 775 AIUTO!

kecco23
03-09-2005, 09:54
Ho un problemone in quanto, il mio cpu p4 3.20 gb soket 775, forse ha problemi di temp. Ho anche una ventola supplementare ma mi hanno detto di impostare il bios alla voce power_hardware monitor qualcosa che si chiama q-fan control io per defult l'ho su disabled . CONSIDERATE CHE IO LAVORO IN 3D ed il mio cpu sta acceso sempre!!!! A volte intorno ai 46° processore, mi và in crash.................illuminatemi!!!

bCyclon
03-09-2005, 09:57
Ho un problemone in quanto, il mio cpu p4 3.20 gb soket 775, forse ha problemi di temp. Ho anche una ventola supplementare ma mi hanno detto di impostare il bios alla voce power_hardware monitor qualcosa che si chiama q-fan control io per defult l'ho su disabled . CONSIDERATE CHE IO LAVORO IN 3D ed il mio cpu sta acceso sempre!!!! A volte intorno ai 46° processore, mi và in crash.................illuminatemi!!!
hai provato a mettere una pasta piu' efficente...es. la arctic silver 5????

Dante89
03-09-2005, 17:33
46 non è un valore allarmante, piuttosto ci saranno altri problemi....

midian
05-09-2005, 15:55
fai un test con S&M ;)

[Excalibur]Quello_Vero
05-09-2005, 17:15
Ho un problemone in quanto, il mio cpu p4 3.20 gb soket 775, forse ha problemi di temp. Ho anche una ventola supplementare ma mi hanno detto di impostare il bios alla voce power_hardware monitor qualcosa che si chiama q-fan control io per defult l'ho su disabled . CONSIDERATE CHE IO LAVORO IN 3D ed il mio cpu sta acceso sempre!!!! A volte intorno ai 46° processore, mi và in crash.................illuminatemi!!!Q-FAN lascialo su DISABLED, cosi' la ventola del processore gira sempre al massimo.