View Full Version : consiglio: loox 720, compro?
GiusPocket86
03-09-2005, 08:29
ma per comprare questo loox 720 m conviene aspettare? si parla d aggiornamento a WM5, sarà a pagamento? qnt dovrebbe costare? se lo compro ora poi potrei avere dei problemi dp l'aggiornamento?
per averlo cn WM5 qnt dovrei aspettare? costerà di + poi?
si vocifera ke uscirà un nuovo loox.
ke m dite?
L'aggiornamento del Pocket Loox 720 dovrebbe arrivare a metà del mese (in inglese), a metà novembre in italiano, ma sono solo voci ufficiose; in realtà non si sa molto di più se non che verrà distribuito sul sito Pocketloox-choice e quindi che al 90% sarà a pagamento. Si dovranno vedere poi le politiche di FSC per sapere se ci saranno promozioni per chi ha acquistato nell'ultimo periodo il Loox.
Nella roadmap di FSC è prevista anche l'introduzione di un Loox 7xx con Windows Mobile 5.0 ad ottobre che va a sostituire i Loox 7xx attuali, ma non si sa ancora nulla sul tipo di aggiornamento che avrà (software o hardware). DUbito che prima di Gennaio arriverà in Italia in italiano.
Ciao
ShadowThrone
03-09-2005, 11:01
a questo punto.. aspetta...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.