PDA

View Full Version : Toshiba con tecnologia sonoma?


divino-marchese
03-09-2005, 08:16
Salve a tutti.
Vi pongo un velocissimo quesito. Quali sono i notebook toshiba attualmente in listino dotati di tecnologia sonoma? Devo acquistare presto un notebook e info a riguardo mi sarebbero molto utili.
Mandatemi dei link eventualmente se ne trovate sull'argomento.
Grazie!

McVir
03-09-2005, 08:32
Salve a tutti.
Vi pongo un velocissimo quesito. Quali sono i notebook toshiba attualmente in listino dotati di tecnologia sonoma? Devo acquistare presto un notebook e info a riguardo mi sarebbero molto utili.
Mandatemi dei link eventualmente se ne trovate sull'argomento.
Grazie!

Li puoi cercare da te...;)
Sono quelli con sigla Centrino terminante con "0" (ovvero 730, 740, 750...)
Praticamente in casa Toshiba lo sono tutti.

divino-marchese
03-09-2005, 08:40
Grazie.

486sx25Mhz
03-09-2005, 08:44
Consiglio questo (http://www.maintstore.com/Home.aspx)

divino-marchese
03-09-2005, 09:08
Consiglio questo (http://www.maintstore.com/Home.aspx)

E degli M50 (sempre listino italiano) che ne pensi?

486sx25Mhz
03-09-2005, 09:16
A me piace molto l'm50-106, pesa solo 2,4 Kg.

Anche se le caratteristiche sono simili all'm40-266

McVir
03-09-2005, 09:21
E degli M50 (sempre listino italiano) che ne pensi?

Dicono che purtroppo non hanno una grande autonomia.
Devo però dirti che se l'M50 fosse uscito nello stesso periodo dell'A80 che ho in sign, non avrei esitato a prenderlo...14" a 2,4Kg con una buona dotazione a un prezzo contenuto...;)

divino-marchese
03-09-2005, 11:36
Forse ho letto male, ma l'autonomia degli M50 dovrebbe essere "gratificata" da una batteria che - non ricordo dove ho letto, forse qui nel forum da qualche parte - sta sulle 3 ore.
Mi aspettavo un appunto sulla scheda video, mi riferisco agli M50, ovvero sui mega della stessa.

Ma forse è il caso che tiri fuori le mie carte, manifesti cioè le mie intenzioni.

Sono un felice possessore di un Toshiba, e vorrei restare in casa, salvo qualcuno che mi convinca con solide argomentazioni del contrario.
Budget inferiore ai 1600 € (massimo 1700 € se convinto con .... ).
Sto cercando un 15 pollici anche se potrei stare sul 14 (che attualmente posseggo e non mi crea problemi). Il 17 mi sembrerebbe un po' ingombrante malgrado gli M60 mi allettino (il portatile me lo porterei via in giro). Ci butterò su Linux (lasciando una partizione per Windows) e non mi interessa giocare, anche se non disdegno una scheda dignitosa, se mai ci faccio qualche programmino e mi sistemo qualche filmetto (uso professionale, passatemi il termine, non ludico). 1M ram di memoria già installata (altrimenti lo pompo su io) e un hard disk capiente maggiore o eguale di 80G.

Grazie ancora per i vostri interventi.

divino-marchese
03-09-2005, 11:43
Forse ho letto male, ma l'autonomia degli M50 dovrebbe essere "gratificata" da una batteria che - non ricordo dove ho letto, ....... Ci butterò su Linux (lasciando una partizione per Windows) e non mi interessa giocare, anche se non disdegno una scheda dignitosa, se mai ci faccio qualche programmino e mi sistemo qualche filmetto (uso professionale, passatemi il termine, non ludico). 1M ram di memoria già installata (altrimenti lo pompo su io) e un hard disk capiente maggiore o eguale di 80G.

Grazie ancora per i vostri interventi.

Perdonate, intendo ovviamente 1G di ram. :-)