PDA

View Full Version : Toshiba batte Lenovo, ma solo a Taiwan

Redazione di Hardware Upg
03-09-2005, 08:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15289.html

Nella classifica trimestrale Toshiba è riuscita a scavalcare Lenovo piazzandosi al quarto posto. Al vertice troviamo, senza alcuna sorpresa, Asustek

Click sul link per visualizzare la notizia.

SaettaC
03-09-2005, 08:16
Bhe, se io fossi un taiwanese, Lenovo non l'acquisterei, per motivi politici...

knymed
03-09-2005, 09:10
heheheh quoto!

poaret
03-09-2005, 11:02
Infatti non sei l'unico a metterla sul piano politico ...perchè, sennò, solo a taiwan

cacchione
03-09-2005, 11:20
ragaz, occhio a certi commenti, sarebbe un peccato i lettori italiani di hwupgrade residenti in cina (ce ne sarà qualcuno no?) non potessero più accedere a questo sito!

poaret
03-09-2005, 11:40
Ne ho lette di peggio!

SaettaC
03-09-2005, 14:06
Bhe, come pure se fossi un cinese, potrei non acquistare marche taiwanesi...

Quello che intendo dire è che se il titolo della notizia è: "Toshiba batte Lenovo, ma solo a Taiwan"...
La spiegazione, IMHO, è di natura politica... :)

IL PAPA
05-09-2005, 07:23
Bhe, come pure se fossi un cinese, potrei non acquistare marche taiwanesi...

Quello che intendo dire è che se il titolo della notizia è: "Toshiba batte Lenovo, ma solo a Taiwan"...
La spiegazione, IMHO, è di natura politica... :)

a quanto pare ;)

mjordan
08-09-2005, 11:42
Ma che cosa avranno questi IBM rispetto agli altri? Ok, la qualità inimitabile...
Pero' ogni tanto si guarda pure alle configurazioni, eh!
L'ultima volta che ho visto i modelli Thinkpad e il loro rapporto prezzo/configurazione mi è venuto da ridere...

mjordan
08-09-2005, 11:43
Bhe, se io fossi un taiwanese, Lenovo non l'acquisterei, per motivi politici...

Mi spieghi anche a me, quali sarebbero questi motivi politici? Non sono informato :D :asd:

cdimauro
09-09-2005, 07:51
Ma che cosa avranno questi IBM rispetto agli altri? Ok, la qualità inimitabile...
Pero' ogni tanto si guarda pure alle configurazioni, eh!
L'ultima volta che ho visto i modelli Thinkpad e il loro rapporto prezzo/configurazione mi è venuto da ridere...
Mi hanno regalato un R40 lo scorso anno, e ti posso dire che incarna proprio la definizione di computer portatile.
Esteticamente non sarà un granché, ma è una macchina solida, che funziona molto bene, e la sua tastiera full-size è davvero irresistibile: l'ideale per continuare a lavorare tranquillamente senza sentire la mancanza di un desktop...

mjordan
12-09-2005, 04:43
Mi hanno regalato un R40 lo scorso anno, e ti posso dire che incarna proprio la definizione di computer portatile.
Esteticamente non sarà un granché, ma è una macchina solida, che funziona molto bene, e la sua tastiera full-size è davvero irresistibile: l'ideale per continuare a lavorare tranquillamente senza sentire la mancanza di un desktop...

Ti hanno regalato o ti sei regalato? :D
Come potenza complessiva secondo me come rapporto prezzi/prestazioni sono decisamente troppo. Sulla qualità complessiva chiaramente non discuto. Anche quela va pagata ovviamente.

cdimauro
12-09-2005, 08:39
Mi hanno regalato. :)

Sì, forse costa troppo per le prestazioni che ha, ma lo trovo estremamente usabile, per cui non mi lamento affatto, anzi (a parte che a me non è costato niente... :D)