View Full Version : Toshiba batte Lenovo, ma solo a Taiwan
Redazione di Hardware Upg
03-09-2005, 08:09
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/15289.html
Nella classifica trimestrale Toshiba è riuscita a scavalcare Lenovo piazzandosi al quarto posto. Al vertice troviamo, senza alcuna sorpresa, Asustek
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bhe, se io fossi un taiwanese, Lenovo non l'acquisterei, per motivi politici...
Infatti non sei l'unico a metterla sul piano politico ...perchè, sennò, solo a taiwan
cacchione
03-09-2005, 11:20
ragaz, occhio a certi commenti, sarebbe un peccato i lettori italiani di hwupgrade residenti in cina (ce ne sarà qualcuno no?) non potessero più accedere a questo sito!
Bhe, come pure se fossi un cinese, potrei non acquistare marche taiwanesi...
Quello che intendo dire è che se il titolo della notizia è: "Toshiba batte Lenovo, ma solo a Taiwan"...
La spiegazione, IMHO, è di natura politica... :)
Bhe, come pure se fossi un cinese, potrei non acquistare marche taiwanesi...
Quello che intendo dire è che se il titolo della notizia è: "Toshiba batte Lenovo, ma solo a Taiwan"...
La spiegazione, IMHO, è di natura politica... :)
a quanto pare ;)
Ma che cosa avranno questi IBM rispetto agli altri? Ok, la qualità inimitabile...
Pero' ogni tanto si guarda pure alle configurazioni, eh!
L'ultima volta che ho visto i modelli Thinkpad e il loro rapporto prezzo/configurazione mi è venuto da ridere...
Bhe, se io fossi un taiwanese, Lenovo non l'acquisterei, per motivi politici...
Mi spieghi anche a me, quali sarebbero questi motivi politici? Non sono informato :D :asd:
cdimauro
09-09-2005, 07:51
Ma che cosa avranno questi IBM rispetto agli altri? Ok, la qualità inimitabile...
Pero' ogni tanto si guarda pure alle configurazioni, eh!
L'ultima volta che ho visto i modelli Thinkpad e il loro rapporto prezzo/configurazione mi è venuto da ridere...
Mi hanno regalato un R40 lo scorso anno, e ti posso dire che incarna proprio la definizione di computer portatile.
Esteticamente non sarà un granché, ma è una macchina solida, che funziona molto bene, e la sua tastiera full-size è davvero irresistibile: l'ideale per continuare a lavorare tranquillamente senza sentire la mancanza di un desktop...
Mi hanno regalato un R40 lo scorso anno, e ti posso dire che incarna proprio la definizione di computer portatile.
Esteticamente non sarà un granché, ma è una macchina solida, che funziona molto bene, e la sua tastiera full-size è davvero irresistibile: l'ideale per continuare a lavorare tranquillamente senza sentire la mancanza di un desktop...
Ti hanno regalato o ti sei regalato? :D
Come potenza complessiva secondo me come rapporto prezzi/prestazioni sono decisamente troppo. Sulla qualità complessiva chiaramente non discuto. Anche quela va pagata ovviamente.
cdimauro
12-09-2005, 08:39
Mi hanno regalato. :)
Sì, forse costa troppo per le prestazioni che ha, ma lo trovo estremamente usabile, per cui non mi lamento affatto, anzi (a parte che a me non è costato niente... :D)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.