View Full Version : remote control
ciao a tutti ho installato remote control sul pc e sul palmare..se nn sbaglio serve per comandare tramite palmare(hp 3715 ipaq)il pc a distanza tramite wireless...l'ho installato,ma nn riesce a collegarsi al pc ho assegnato l'indirizzo del mio router,ma niente da fare mi da connessione nn riuscita?cosa o come posso fare?ci sono programmi analoghi salutiiii
tanto per cominciare lo pinghi?
:( Non sono esperto in materia..cosa significa??
ciao a tutti ho installato remote control sul pc e sul palmare..se nn sbaglio serve per comandare tramite palmare(hp 3715 ipaq)il pc a distanza tramite wireless...l'ho installato,ma nn riesce a collegarsi al pc ho assegnato l'indirizzo del mio router,ma niente da fare mi da connessione nn riuscita?cosa o come posso fare?ci sono programmi analoghi salutiiii
Non devi indicare l'indirizzo del router ma quello del pc su cui è installato il server di remote control.
ho provato anche con l'indirizzo del pc,ma nulla!!ho disattivato il firewall,ma niente..perchè!??!
Hai configurato correttemente il nome utente e la password del client ?
Lo devi fare sia sul pc che sul pda. Comunque che messaggio d'errore ricevi quando fai click su connect ( lato palmare ) ?
All'inizio,mi scriveva qualcosa tipo errore di connesione..ora fa la ricerca,ma nulla!!! cosa intendi per:
Hai configurato correttemente il nome utente e la password del client ?
scusa l'ignoranza..ma mi sta fumando il cervello..forse il programma scaricato nn va tanto bene.... ora ho scaricato pure: laplink
IO sul pc ho messo gli indirizzi in automatico forse sbaglio li??
Dovresti riuscire ad entrare nell'interfaccia di configurazione del router e risalire all'indirizzo assegnato al pc che deve fare da server.
allora ho formattato il palmare poi ho rinstallato remote control...ho assegnato l'indirizzo del pc...nn ho inserito ne user name ne password perche nn c'è l'ho nel pc???però nn va cosa posso fare??helppp
Leggi bene il manuale in pdf che accompagna il software.
La procedura da seguire prevede:
1) La configurazione del programma che fa da server (sul pc), attraverso l'indicazione dei client ( palmare ) che si deve collegare. Nella scheda client devi indicare un nome utente e password ( che non hanno niente a che far con quelli del pc ).
2) La configurazione del client sul palmare, che prevede l'aggiunta del server nella lista apposita ( devi utilizzare il nome del pc e l'indirizzo ip ) e l'indicazione del nome utente e password indicati in precedenza durante la configurazione del server sul pc.
Stai attento a non saltare nessun passaggio descritto nel manuale; a me funziona regolarmente.
Grazie mille problema risolto!!!!errore nell'indirizzo del pc!!
Comunque il programma funziona ,ma ogni tanto,mi scrive time out,rimane bloccato lo schermo poi fa il conto alla rovescia da 60 secondi e poi va nella schermata di riconnessione?
il periodo di prova e di 10 giorni?codici ,password,key, se ne trovano in giro o tocca proprio acquistarlo :help: ???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.