PDA

View Full Version : [Lanciano] Vendo Stampante Epson r300

sigis
03-09-2005, 00:50
Vendo la stampante in oggetto a 110€ SS incluse, insieme alla stampante un set di cartucce compatibili cariche con cip originali, un set di cartuccie disincrostanti cariche, un chip resetter, siringa e istruzioni per la ricarica e la manutenzione.

La stampante è stata acquistata ad euronic a 170€, gli inchiostri usati sono della ecostore garantiti per la qualità, il metodo di ricarica è semplicissimo, non ho optato per il ciss perchè oltre ad avere chip diversi dagli originali che gia di persè diminuisce la qualità di stampa, utilizza molto più inchiostro per la manutenzione e i cicli di pulizia, le cartuccie sono della ecostore e ricaricarli e semplice e non fa sprechi, i chip montati sono delle cartuccie originali ciò garantisce sempre il massimo della compatibilità. Ho usato i contenitori della ecostore perchè non necessitano di aperture che rischierebbero di allagare la stampante, hanno la superficie trasparente che permette di visionare l'inchiostro all'interno per avere sempre la sicurezza della massima carica.

le spiegazioni per la ricarica:
http://www.quellicheilpc.it/forum/viewtopic.php?p=228975#228975

Raffaele
04-09-2005, 00:57
sono interessato,

hai manuali imballi cavetti vari e scontrino?

sigis
04-09-2005, 06:44
scatola, manuali, cd d'istallazione, cavetti e quant'altro specificato nella confezione sicuro, per lo scontrino mi pare di non averlo più devo cercare bene.

giorgioprimo
04-09-2005, 11:15
scatola, manuali, cd d'istallazione, cavetti e quant'altro specificato nella confezione sicuro, per lo scontrino mi pare di non averlo più devo cercare bene.

coda se hai lo scontrino , o comunque qualcosa per la garanzia.

BrakeBroke
04-09-2005, 17:43
in coda per 90 spedite cn J+3 senza scontrino!

sigis
05-09-2005, 00:13
sto cercando lo scontrino ho poco tempo in questi giorni domani mattina lo cerco

sigis
05-09-2005, 09:23

cos'è J+3?

giorgioprimo
05-09-2005, 09:27

cos'è J+3?

Il j+3 è questo (http://www.poste.it/postali/paccocelere3/)

io son sempre in coda ed aspetto comunuque una risposta sullo scontrino (se è presente o no).

sigis
05-09-2005, 11:17
costa sulle 10€ mi pare ci ho spedito una torta ad un mio amico e a momenti mi costava più il pacco.

sigis
05-09-2005, 11:19
lo scontrino non l'ho trovato cerco ancora perchè di solito non li butto via mi prendo un pò di tempo per decidere il dafarsi 90 + spedizione son pochini

Raffaele
05-09-2005, 11:24
lo scontrino non l'ho trovato cerco ancora perchè di solito non li butto via mi prendo un pò di tempo per decidere il dafarsi 90 + spedizione son pochini

io confermo il mio interesse con un limata la prendo anche subito!

p.s. da quanto tempo ce l'hai?
ha mai avuto problemi di stampa?
è il modello con o senza display?

sigis
06-09-2005, 00:45
ce l'ho da 1 anno e 6 mesi, non ho mai avuto problemi sia su cd che su carta normale e fotografica la epson è indistruttibile come meccanica, prima avevo una stylus 680 che ha mio suocero e che va ancora ottimamente, ti svuoto anche il serbatoio di raccolta dell'inchiostro e ti resetto il counter così è come se ci stampasi per la prima volta.
solo una volta mi ha dato problemi:
ho per sbaglio fatto finire il disincrostante nella cartuccia mentre facevo la pulizia degli ugelli ed è entrata l'aria nel nero ma ho risolto subito il problema, calcola che è da poco che l'ho fatta. adesso ho le cartuccie originali di un mio amico e va come una bomba.
non è il modello con il monitor ma serve a poco e niente te lo assicuro se hai una digitale le foto si vedono meglio dalla macchinetta.

come garanzia siccome non ho più lo scontrino vi garantisco il rimborso dei soldi se la stampante non dovesse funzionare ovviamente le spese di spedizione per il ritorno le pagate voi visto che quelle per l'invio il pago io.

cambio la epson per passara alla canon e non ne sono neanche tanto sicuro infatti sto aspettando la foto di prova che mi dovrebbe arrivare a giorni ho avuto già la prova con la pixma ip8500 e a anche se ha otto inchiostri a granulosità è migliore la mia aspetto la prova con la ip5000 e se non mi dovesse piacere ci ripenserei a spandere sti soldi.

vi assicuro che se seguite le istruzioni di ricarica che faccio io avete una resa perfetta e un costo di inchistri ridottissimo forse superiore al csi, il sistema di ricarica in continuo che volevo comprare ma che (ho visto di persona e menomale) richiede più manutenzione e elevati consumi di inchiostri per i frequenti cicli di pulizia.

Raffaele
06-09-2005, 01:22
ce l'ho da 1 anno e 6 mesi, non ho mai avuto problemi sia su cd che su carta normale e fotografica la epson è indistruttibile come meccanica, prima avevo una stylus 680 che ha mio suocero e che va ancora ottimamente, ti svuoto anche il serbatoio di raccolta dell'inchiostro e ti resetto il counter così è come se ci stampasi per la prima volta.
solo una volta mi ha dato problemi:
ho per sbaglio fatto finire il disincrostante nella cartuccia mentre facevo la pulizia degli ugelli ed è entrata l'aria nel nero ma ho risolto subito il problema, calcola che è da poco che l'ho fatta. adesso ho le cartuccie originali di un mio amico e va come una bomba.
non è il modello con il monitor ma serve a poco e niente te lo assicuro se hai una digitale le foto si vedono meglio dalla macchinetta.

come garanzia siccome non ho più lo scontrino vi garantisco il rimborso dei soldi se la stampante non dovesse funzionare ovviamente le spese di spedizione per il ritorno le pagate voi visto che quelle per l'invio il pago io.

cambio la epson per passara alla canon e non ne sono neanche tanto sicuro infatti sto aspettando la foto di prova che mi dovrebbe arrivare a giorni ho avuto già la prova con la pixma ip8500 e a anche se ha otto inchiostri a granulosità è migliore la mia aspetto la prova con la ip5000 e se non mi dovesse piacere ci ripenserei a spandere sti soldi.

vi assicuro che se seguite le istruzioni di ricarica che faccio io avete una resa perfetta e un costo di inchistri ridottissimo forse superiore al csi, il sistema di ricarica in continuo che volevo comprare ma che (ho visto di persona e menomale) richiede più manutenzione e elevati consumi di inchiostri per i frequenti cicli di pulizia.

ok possiamo anche concludere ma fammi 95€ ss comprese in celere3 daiii !!! e domani ti faccio il bonifico/postagiro/ricarica postepay

ricapitolando: stampante/manuale/cavi/chipresetter/cartucce (orig o compatibili?) e cartucce disincrostanti cavo usb?

mi raccomando un bell'imballo dato che le poste non sono molto delicate ;)

sigis
06-09-2005, 08:37
Vedo quanto mi chiedono per il pacco e domani ti faccio sapere penso che si può fare, solo che sto lavorando il pomeriggio e vorrei fare le cose per bene.
Sopratutto il pacco, ho spedito una volta una torta con le poste a trieste ad un mio amico che l'ha ritrovata praticamente disintegrata e il pacco non era poi fatto tanto male.

sigis
06-09-2005, 08:38
cartuccie compatibili con chip originali.

sigis
06-09-2005, 08:40
se vuoi le originali devo chiedere al mio amico se se le vende e nel caso a quanto perchè lui ha il ciss.

giorgioprimo
06-09-2005, 09:23
ok possiamo anche concludere ma fammi 95€ ss comprese in celere3 daiii !!! e domani ti faccio il bonifico/postagiro/ricarica postepay
;)

non vorrei fare il guastafeste, ma io ero in coda alle condizione richieste..... poi fate voi... :O

sigis
07-09-2005, 00:05
esatto

Raffaele
07-09-2005, 17:50
ho capito, quindi sigis cosa decidi di fare?

Giankarlo
07-09-2005, 18:22
scusate l'ot
volevo chiedere a sigis dove a trovato le cartucce compatibili con cip originali della ecostore trasparenti
grazie

giorgioprimo
08-09-2005, 13:48
ho capito, quindi sigis cosa decidi di fare?

visto che si andava per le lunghe, tolgo io il disturbo.......l'ho comprata nuova oggi...

sigis
09-09-2005, 14:49
scusate se non mi sono fatto sentire per 3 giorni ma si è interrotta la linea adsl e adesso me l'hanno riattivata, le cartuccie ecostore non sono trasparenti, hanno un coprerchio laterale che con un coltello forzando un pò si leva e lascia scoperta la plastica trasparente che sigilla le camere dove si trova l'inchiostro, il buchino dello sfiato che si trova in alto è proprio adatto alla siringa senza punta per ricaricare le cartuccie insrerisci la siringa metti sotto sopra la cartuccia e cominci ad ingnettare l'inchiostro nella cartuccia fino a quando non riempi tutte le camere, quando hai finito levi l'ago senza punta, inserisci la sirinca senza ago nel foro di uscita della cartuccia e tiri un pò d'inchiostro per essere sicuro che non ci siano bolle.

sigis
09-09-2005, 15:01
giorgioprimo a me dispiace sinceramente, posso dirti che hai fatto un ottimo affare è migliore dellla canon pixma 5000, come risoluzione anche se questa dice 9000x 2000, +o-, io volevo comprarla quando ho visto il prezzo e le specifiche, poi mi sono fatto spedire la foto dalla canon (le fa per farti vedere la risoluzione è gratis sul sito) e ne ho stampata una io con la mia e non ci sono paragoni, l'unica cosa e che la epson smaganta un pò, basta togliergli un pò di intensità impostando i comandi avanzati.
Sinceramente non sono più sicuro di volerla vendere mi prendo un pò di pempo per farmi due conti.
PER QUALSIASI CONSIGLIO SU QUESTA STAMPANTE POTETE POSTARMI
ciao.

Raffaele
09-09-2005, 17:08
non hai risposto alla mia offerta sigis...

sigis
09-09-2005, 20:51
no non scendo, il prezzo è quello

Raffaele
21-09-2005, 07:36
no non scendo, il prezzo è quello

non cambi idea?

DarkSiDE
21-09-2005, 10:28
ma non costa intorno ai 110 nuova?

sigis
21-09-2005, 14:26
all'inizio volevo cambiare per passare alla canon perchè l'ultima uscita la pixma 5000 mi sembrava superiore e anche se cossta 185€ li avrei pagati per una st. con 9000 * 2000 dpi, poi ho visitato il sito e mi sono fatto spedire una foto sviluppata con la stampante in questione e ho provato anche la 8500 che costa qualcosa in più. Quando mi sono arrivate le foto ugluali (solamente la stampante cambiava) ho stampato la stessa foto con la mia.

per 110€ dovete pensare che ci escono solo gli inchiostri originali, la epson vi sta regalando la stampante. nuova è un'affare compratela perchè ne vale la pena poi per il refill quando volete postatemi che vi do tutte le dritte possibili per farla funzionare come si deve anche con le cartuccie non originali