View Full Version : TNT2 o RIVA? Probl. con driver...
arsenio.lupin
02-09-2005, 23:27
Salve a tutti,
un mio amico ha un sistema con WinXP. Il sistema gli ha riconosciuto automaticamente una fantomatica "RIVA TNT2" come scheda video.
I Dirivers per Geforce/TNT2 non vanno bene (non viene trovata la scheda), mentre se provo a scaricare quelli per RIVA non ci sono quelli per XP.
Ma che razza di scheda video č una RIVA TNT2? Che driver posso usare, oltre a quelli default di WinXp?
conan_75
02-09-2005, 23:38
Non č supportata dagli ultimi driver, ma se ad esempio, usi i forceware serie 5x.xx la riconosce.
Fazzy Pazzy
06-09-2005, 21:42
Vorrei sapere se qualcuno č cosi gentile da potermi dire come posso fare per aggiornare la mia tnt2 ai giorni nostri su xp.
Ringrazio in anticipo.
Non sono molto colto in materia ma ci provo.
Ho diversi giochi che vanno ha scatti e credo sia per via del driver visto che nei requisiti minimi la tnt2 .
Perņ me li fa girare a scatti
Fazzy Pazzy
06-09-2005, 21:43
Vorrei sapere se qualcuno č cosi gentile da potermi dire come posso fare per aggiornare la mia tnt2 ai giorni nostri su xp.
Ringrazio in anticipo.
Ho diversi giochi che vanno ha scatti e credo sia per via del driver visto che nei requisiti minimi la tnt2 c'č.
conan_75
06-09-2005, 22:26
Ringrazio in anticipo.
Ho diversi giochi che vanno ha scatti e credo sia per via del driver visto che nei requisiti minimi la tnt2 c'č.
Quali giochi?
PS
Hai una TNT2 o una TNT2M64?
arsenio.lupin
08-09-2005, 13:31
Non č supportata dagli ultimi driver, ma se ad esempio, usi i forceware serie 5x.xx la riconosce.
Ciao,
grazie per le info. Ho trovato i 52.16. :) Li proverņ nei prossimi giorni, appena riesco a passare da questo mio amico.
Ciao e grazie. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.