View Full Version : [Padova] NF7-s + Barton + 9700PRO
Vendo i seguenti componenti:
Abit NF7-s rev 2.0, 70€ > 52€;
Barton 2500+, 50€; venduto
Dissi cooler master aero7+, 15€; venduto
Sapphire Radeon 9700PRO Ultimate Edition, 125€. venduta
Spedisco, precedenza consegna a mano.
fatevi sotto! :)
Mammabell
02-09-2005, 23:49
coda cpu spese incluse pagamento dopo prova. Sigla procio?
Famme sapè ;)
luciferme
02-09-2005, 23:50
coda x barton + aero7+...consegna a mano...
se passo da te,riesci a farmi 60€ x entrambi??
Cattivik
02-09-2005, 23:57
in coda per il barton
Coda mobo +cpu.. hanno garanzie residue?
ToTo1706
03-09-2005, 00:27
Vendo i seguenti componenti:
Sapphire Radeon 9700PRO Ultimate Edition, 125€.
Spedisco, precedenza consegna a mano e blocco.
fatevi sotto! :)
Interessato a questa,ma il prezzo mi sembra sproporzionato,considerando che a quel prezzo si trovano le 9800pro nuove ;)
coda per tutto il blocco ma con sostanziosa limata....
Soprattutto per scheda madre e video. Facendo una ricerca veloce ho trovato questo prezzo per una nf7-s v2, purtroppo in Inghilterra perchè in italia non l'ho vista.
Abit NF7-s rev 2.0Link Inghilterra (http://www.ebuyer.com/customer/products/index.html?action=c2hvd19wcm9kdWN0X292ZXJ2aWV3&product_uid=63401&_LOC=UK) 41.99 GBP ~ 61.7 EUR
Poi magari si fà una ricerca più accurata...
Per quanto riguarda la scheda video il prezzo mi sembra altissimo!!! Giusto oggi non ho preso da un altro utente una 9700 pro compresa di artic silencer 3 per 70+ss, perchè mi mancava il pc su cui montarla...a saperlo...:D
binosoma
03-09-2005, 08:01
coda per tutto il blocco ma con sostanziosa limata....
Soprattutto per scheda madre e video. Facendo una ricerca veloce ho trovato questo prezzo per una nf7-s v2, purtroppo in Inghilterra perchè in italia non l'ho vista.
Abit NF7-s rev 2.0Link Inghilterra (http://www.ebuyer.com/customer/products/index.html?action=c2hvd19wcm9kdWN0X292ZXJ2aWV3&product_uid=63401&_LOC=UK) 41.99 GBP ~ 61.7 EUR
Poi magari si fà una ricerca più accurata...
Per quanto riguarda la scheda video il prezzo mi sembra altissimo!!! Giusto oggi non ho preso da un altro utente una 9700 pro compresa di artic silencer 3 per 70+ss, perchè mi mancava il pc su cui montarla...a saperlo...:D
in coda per la scheda video a 78spese comprese.
mi sembra un ottimo prezzo per una 9700
sochmell
03-09-2005, 08:12
coda per cpu e dissipatore
coda x barton + aero7+...consegna a mano...
se passo da te,riesci a farmi 60€ x entrambi??
ok...io torno dalla montagna lunedì, ci mettiamo d'accordo dopo ok?
Coda mobo +cpu.. hanno garanzie residue?
solo la mobo interessa?
p.s.,vado in montagna, scusatemi:)
ci risentioamo lunedì sera ciau!:)
in coda per la scheda video a 78spese comprese.
mi sembra un ottimo prezzo per una 9700
e infatti mi sto già pentendo..:D :cry:
Il problema è che vorrei prendere prima il pc su cui montarla....
preferirei entrambi... cmq sono d'accordo con Sirio, la mobo è cara .
luciferme
03-09-2005, 09:15
ok...io torno dalla montagna lunedì, ci mettiamo d'accordo dopo ok?
ok...x me va bene...
Rivimario
03-09-2005, 09:24
ciao
coda mo.bo + cpu + dissy
volevo sapere se il barton arriva a 3200+ e a che voltaggi!
garanzia?condizioni e accessori della mo.bo?l'aereo e base rame o aluminio?
fammi saxe prontop a concludere
luciferme
06-09-2005, 12:04
tornato dalla montagna?...x me possiamo concludere...fatti vivo che concludiamo...se vuoi,x far prima, lasciami il tuo cell in pvt,così ti richiamo.
interessatissimo al dissy e forse alla mobo e alla cpu (se mi fai un bel blocco con sconto)
Barton 2500+, 50€
coda cpu al tuo prezzo,
consegna a mano
maggiori info? garanzia residua? sigla? è sbloccato?
condizioni?
byez!
ToTo1706
06-09-2005, 15:01
Interessato a questa,ma il prezzo mi sembra sproporzionato,considerando che a quel prezzo si trovano le 9800pro nuove ;)
Mi quoto da solo e ti offro anch'io 78€ spese incluse in j+3 per la scheda.
Ciao
scusate il ritardo, colpa di mia mamma che non voleva tornare giù:D:D
cmq, la cpu e il dissi allora vanno a luciferme, che è primo in coda ed ha la consegna a mano, contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo;)
La coda per la mobo è: Bow
Sirio
rivimario
cimi
per il prezzo alto considerate che ha dissi sui mosfet artigianali + zalman passivo, mi sembra giusto...
per la 9700 avete ragione ho esagerato, ma tenete conto che è la ultimate edition con dissi passivo, posso arrivare a 85...
Lascio: ho già trovato nel frattempo
Quanto scendi per la MB?
65...
65...
:mbe:
non vorrei fare il rompi, ma nel link che ti ho mandato la vendono NUOVA in inghilterra a 61€.....
:mbe:
non vorrei fare il rompi, ma nel link che ti ho mandato la vendono NUOVA in inghilterra a 61€.....
appunto in inghilterra,poi la mia ha dissi passivo per il nb e dissi su mosfet...ed è introvabile,non la fanno più, quelli sono fondi di magazzino...
però ci sono le s.s. dall'inghilterra;)
poi vabbè se vuoi comprarla li fai pure...che ti devo dire:D:D
ToTo1706
06-09-2005, 23:55
per la 9700 avete ragione ho esagerato, ma tenete conto che è la ultimate edition con dissi passivo, posso arrivare a 85...
Purtroppo il massimo che posso offrirti è 78€ spese incluse,al massimo posso darti in cambio una ti4400 più conguaglio,anche se credo non ti interessi.
Ciao :)
appunto in inghilterra,poi la mia ha dissi passivo per il nb e dissi su mosfet...ed è introvabile,non la fanno più, quelli sono fondi di magazzino...
però ci sono le s.s. dall'inghilterra;)
poi vabbè se vuoi comprarla li fai pure...che ti devo dire:D:D
No, non ho intenzione di comprarla lì, se ne volevo prendere una nuova non perdevo tempo a cercarla qui, però tu uno sguardo al regolamento potresti pure darlo... :rolleyes:
9. Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.
NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento.Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.
E poi, fondo di magazzino o no, è pur sempre una NF7-S V2.0 come la tua...in GARANZIA pergiunta.
Ma vabbè, fa come vuoi, magari riesci pure a venderla :D
Ciao!
Mammabell
07-09-2005, 00:50
sempre in coda per il barton... vedi che son primo :)
luciferme
07-09-2005, 01:24
...NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano...
l'inghilterra,x quel che riguarda il regolamento, fa testo quanto eb@y...x cui se la trovi a meno in italia hai ragione tu...altrimenti mandi un pvt ad un mod e la fai valutare a lui. al limite sarà poi lui a dire se il prezzo è troppo alto o meno...purtroppo se come dici tu in italia nn si trova e se è vero che è una versione particolare,nn è proprio così semplice fare il prezzo...magari quello proposto è anche giusto,ma a nessuno interessa le features aggiuntive...
lo so che nn è la stessa cosa,ma in giro si trovano delle voodoo 5500 che vanno sicuramente + piano di una gf3,ma io,personalmete valuto di + una voodoo 5 di una gf3... magari tu ad una voodoo5 nn daresti 10€...io l'avrei presa anche quando tempo fa la vedevo in vendita a 100€...solo che nn ho 100€ da buttare x una scheda di cui nn me ne faccio niente...
l'inghilterra,x quel che riguarda il regolamento, fa testo quanto eb@y...x cui se la trovi a meno in italia hai ragione tu...altrimenti mandi un pvt ad un mod e la fai valutare a lui. al limite sarà poi lui a dire se il prezzo è troppo alto o meno...purtroppo se come dici tu in italia nn si trova e se è vero che è una versione particolare,nn è proprio così semplice fare il prezzo...magari quello proposto è anche giusto,ma a nessuno interessa le features aggiuntive...
lo so che nn è la stessa cosa,ma in giro si trovano delle voodoo 5500 che vanno sicuramente + piano di una gf3,ma io,personalmete valuto di + una voodoo 5 di una gf3... magari tu ad una voodoo5 nn daresti 10€...io l'avrei presa anche quando tempo fa la vedevo in vendita a 100€...solo che nn ho 100€ da buttare x una scheda di cui nn me ne faccio niente...
Scusa, non avevo quotato bene il passo del regolamento, adesso che è in grassetto però è più leggibile...l'inghilterra fa parte dell'unione europea.
Non vorrei prolungarmi troppo con un OT, non era mia intenzione inquinare questo thread, semplicemente mi interessa quella motherboard ed ho fatto una proposta basandomi su ciò che leggo sul regolamento.
Non mi sognerei mai di mandare un msg ad un utente ebay che mette un pentium3 a 100€ chiedendogli di abbassare il prezzo, perchè lì è un'altra storia, il mercato non è controllato ed ognuno è libero di lucrare come vuole. D'altronde se un pezzo è molto richiesto perchè non approfittarne se si è liberi di farlo?
Ma qui l'approccio mi sembrava diverso, prima di inziare a comprare mi sono letto tutto il regolamento, e viene posto un limite ben preciso ai prezzi. Devi pensare che non sempre l'acquirente ha un'idea del costo reale di un oggetto, e facilmente può cadere in una fregatura (prezzo pari al nuovo e anche superiore), ed in quest'ambiente di hwupgrade ritengo sia giusto far notare quando si pensa che un prezzo sia troppo alto, soprattutto se devo essere io a comprare.
In questo caso io ho inviato un link che testimonia il prezzo di questa scheda NUOVA, purtroppo in italia non ne ho trovati, ma non è colpa mia.
Secondo il regolamento il prezzo dovrebbe essere del 20% in meno, si arriverebbe quindi a 48 euro circa, non sò se due dissipatori valgono 17 euro...ma comunque, non è mia intenzione insistere e lascio.
Buona vendita.
cut
hai pienamente ragione,chiedo venia :(:)
quindi modifico a 52€... mi sembra giusto..o no?
per la 9700...ok...vada per 78...mettiamoci d'accordo in pvt ok?
mammabel sei primo in lista, ma prima viene luciferme che ha la consegna a mano;) mi spiace:)
ciao,
ricordati che ci son pure io per la cpu a mano :muro:
casomai mandami un pvt se arriva il mio turno,
byez!
ToTo1706
07-09-2005, 10:06
per la 9700...ok...vada per 78...mettiamoci d'accordo in pvt ok?
Se ti riferisci a me mandami un pvt con i tuoi dati che concludiamo.
Ciao
ciao,
ricordati che ci son pure io per la cpu a mano :muro:
casomai mandami un pvt se arriva il mio turno,
byez!
si, ma ormai stiamo concludendo...mi spiace...:)
allora spazius, 52 euro è un buon prezzo e sono contento che ci sia compresi.
Per quanto riguarda l'acquisto purtroppo non dipende da me, perchè la scheda madre sarebbe destinata ad altri, nel caso in cui si decidano ti faccio sapere.
Ciao :)
Murakami
09-09-2005, 10:45
Interessa scambiare la 9700 pro con una 9800 pro?
Interessa scambiare la 9700 pro con una 9800 pro?
no e cmq sto già concludendo con toto...
Murakami
09-09-2005, 11:07
Ok grazie lo stesso.
rockford
09-09-2005, 11:27
coda mobo+cpu+dissi a 110 euro... ci possiamo trovare a Noale... ciao
coda cpu al tuo prezzo + ss :)
coda mobo+cpu+dissi a 110 euro... ci possiamo trovare a Noale... ciao
tardino...e poi noale è fuori dalla mia portata:)
tardino?? hai già venduto qualcosa
rinnovo interesse per la cpu :)
luciferme
09-09-2005, 12:35
direi che la cpu e il dissipatore saranno presto di mia proprietà...a meno di ripensamenti di spazius...
devo solo andarmeli a prendere...
tagazzi rimane solo la mobo...adesso aggiorno il primo post...
sbronf se ti interessa la mobo...
io sono interessato alla mobo.. :)
spazius ti ho inviato una mail
will coyote
11-09-2005, 22:10
sono ancora in tempo x la mobo? se si allora sono in coda grazie
sono ancora in tempo x la mobo? se si allora sono in coda grazie
si:)
luciferme
12-09-2005, 17:26
visto che ho appena preso il 2500 a spazius,adesso lui è rimasto senza pc,x cui se x 2-3 giorni nn risponde nn uccidetelo...magari in qualche modo riesce a leggere e a rispondere,però nn so se potrà farlo velocemente.
x cui se qualcuno è interessato a concludere con lui x l'abit,basta che mi contatti in pvt così gli lascio il suo numero di cellulare..
will coyote
12-09-2005, 18:22
non ho capito se sono ancora in coda e riesco ad acquistare questa abit nf7 .
Spazius dai che concludiamo CIAO
luciferme
12-09-2005, 18:43
will,hai un messaggio privato... ;)
E' ancora disponibile la scheda madre?
in coda per la mobo.
quanta garanzia ha ancora?
azz scusate mi son dimenticato di farlo chiudere ho venduto tutto comunque...ciau!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.