PDA

View Full Version : APPASSIONATI DI HI-FI CAR!

Bassmo
02-09-2005, 22:07
Ciao Ragazzi!!
Vediamo quanti appassionati di hifi car ci sono nel forum!
Creiamo un 3d dove parlare dei nostri impianti, delle esperienze avute con
sorgenti/amplificatori/subwoofer, scambiarci consigli e opinioni (e aiutare
chi si vuole avvicinare a questo mondo)! :D :D :D

Per rompere il ghiaccio posto uno schema del mio impianto...
Spero che il 3d abbia successo...vi aspetto numerosi!!

PS: La piazzetta mi pareva il posto piu adatto...escluderei la sezione schede audio-codec, c'entra poco, non ha niente a che fare coi pc...ma forse nella sezione sport motori.... :rolleyes:
sono benvenuti i consigli dei moderatori sulla "posizione" piu adatta a questo 3d!! :cool:

Ciauz

*ReSta*
02-09-2005, 22:46
spero che quella roba lì tu non l'abbia messa a pannello, altrimenti il 3d sull'hifi lo possiamo chiudere al volo :D

Special
02-09-2005, 22:50
Quando chiesi ai mod riguardo una cosa simile mi fù detto di postare in sport e motori :stordita: nessuno mi rispose e mi iscrissi su elaborare :p

Bassmo
02-09-2005, 23:01
No niente pianale... :)
Purtroppo la macchina in questione non è esattamente una "dream-car" (panda 1000 fire) percui per il posizionamento degli altoparlanti ho fatto quello che ho potuto...senza esagerare nello sbattimento visto che fra un annetto per la laurea conto di cambiarla con qualcosa da piu serio e allora si che farei un lavoretto preciso in portiera :cool:
purtroppo ovviamente la scena sonora ne risente perchè gli altoparlanti pur non essendo a pianale (orrore) sono comunque nei fianchetti posteriori, più o meno a metà dell'abitacolo...sigh...ma tengo duro e attendo la nuova macchina :D

Per il resto pulizia del suono, tenuta in potenza e dinamica sono piu che soddisfacenti! :)

Gyxx
02-09-2005, 23:04
IMHO sta meglio su "Scienza e Tecnica", normalmente si chiacchiera di elettronica, e già abbiamo parlato di modifiche e riparazioni su amplificatori, casse, e pure di ALPINE !

Ciao ;9

Gyxx