PDA

View Full Version : Nec FE991 o Samsung 193P

andreadgp
02-09-2005, 21:27
Probabilmente ho sempre bisogno di un consiglio ma nel mio caso prima possedevo un 193P come sapete un Lcd da 19" che ancora oggi ho ma ho riposto nella sua confezione (risale all'agosto 2004, non un pixel bruciato) e nel frattempo non contento per alcune sue peculiarità, nel gennaio 2005 ero ritornato ad un classico crt un Nec Diamontron Fe 991 Sb.
In pratica dato che al pc gioco per il 45% circa, avevo in quel momento deciso di ritornare indietro però mi pento per:

- estetica eccezionale ed ingombro ridotto del 193P.
- caratteri visualizzati in maniera più che ottima in Dvi dallo stesso.
- visione complessiva dell'immagine apparentemete più grande.

A favore del Nec Crt:

- Saturazione dei colori ottimale.
- Esente da problemi di scia qualsivoglia.

Le mie considerazioni sono che i caratteri visualizzati con il Nec non sono così eccellenti come il Samsung, l'ingombro è notevole me i giochi vanno alla grande.Inoltre a suo tempo l'investimento per il Samsung è stato impegnativo, ben 820€.

Il fatto è che tutto sommato mi dispiace tenerlo la e non sfruttarlo, se uno solo inglobasse i pregi dell'altro non vi sarebbero ovviamente problemi ma si sa un prodotto perfetto non esiste ovviamente quindi vi prego datemi un consiglio e riassumendo:

- 45% gioco poi equamente diviso il resto fra ne vigazione internet, masterizzazione filmati dvd, fogli di calcolo e testo, fotoritocco e montaggio filmini. Grazie a tutti, Andrea :muro:

Adric
08-09-2005, 11:21
1) Titolo cambiato, dovete inserire marche e modelli anche nei titoli delle discussioni, ma quante volte lo devo ripetere ?
:muro: Altrimenti il thread rischia di rimanere senza risposte
2) hai la signature irregolare, 5 righe da riportare a 3 righe come da regolamento
3) Nessuno meglio di Abilmen può risponderti, ha sia il 193P che il Nec FE 990 :p