PDA

View Full Version : Accesso ADSL da città diversa sottoscrizione abbonamento

matmat
02-09-2005, 20:38
Ciao
La mia domanda potrebbe sembrare stupida ma mi serve una conferma;
sono in procinto di trasferirmi, starò nel Nord italia per un pò :cry: :cry: , vorrei sapere se posso continuare ad utilizzare la mia connessione alice ADSL, o se questa rimane accessibile solamente al numero di telefono di quando mi son abbonato e quindi inutilizzabile da altre parti.
grazie

sirbone72
02-09-2005, 22:38
Ciao
La mia domanda potrebbe sembrare stupida ma mi serve una conferma;
sono in procinto di trasferirmi, starò nel Nord italia per un pò :cry: :cry: , vorrei sapere se posso continuare ad utilizzare la mia connessione alice ADSL, o se questa rimane accessibile solamente al numero di telefono di quando mi son abbonato e quindi inutilizzabile da altre parti.
grazie
La tua connessione è legata alla linea (fisica) sulla quale è attivata: quindi, nulla da fare. . . :(

subvertigo
03-09-2005, 14:00
se hai alice da più di un anno non è un problema disdirla dalla vecchia linea ed attivarla su quella nuova...

subvertigo
03-09-2005, 14:02
se hai alice da più di un anno non è un problema disdirla dalla vecchia linea ed attivarla su quella nuova...

solo che se lo spostamento è temporaneo non credo di convenga... anche perchè poi rimani legato per un anno intero...

matmat
12-09-2005, 14:16
Eccomi mi son trasferito, dove mi trovo temporaneamente la linea adsl c'è già così ho provato a mettere i miei dati e riesco ad accedere senza problemi :confused: ...
forse riesco ad accedere perchè è già stato stipulato un contratto su questo numero :confused: e dove nn c'è??