View Full Version : [ct+sped] sony z1010 libero wind bonus 200 umts tim umts wind
z1010 wind legge tutte le sim , completo di tutto, usato pochissimo perfetto grigio, tipo 2 giorni in casa.
180 + sped
libero per 3 promo
200 euro voda
300 wind
250 + 5000 min tim.
domodaff
03-09-2005, 06:03
Ciao, ti interessa un Samsung Z500 (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004830) , magari ci si accorda...
Sono di RC e ci possiamo vedere a Messina...
mingiuse
04-09-2005, 23:02
(PA)..interessato ma il prezzo e' troppo alto
non tratto sul prezzo, e' adatto per un tel con a carico una telefonata di prova e tutte le promo libere.
se non vendo probabile accordo con domodaff
kingvisc
05-09-2005, 07:10
data di acquisto? online o in un negozio del tuo paese? hai scontrino per la garanzia?
verolenny
05-09-2005, 11:47
non tratto sul prezzo, e' adatto per un tel con a carico una telefonata di prova e tutte le promo libere.
se non vendo probabile accordo con domodaff
le promo non si possono conteggiare nel prezzo del telefono...e poi aspetto notizie su data e luogo di acquisto.
le promo non si possono conteggiare nel prezzo del telefono...
Scusa e perche' mai?
telefono di luglio 2005, dimostrabile da fattura,
mingiuse
05-09-2005, 13:06
Perhe' quando lo compri nuovo non lo paghi di piu' solo perche' ci sono le "promozioni"
infatti io non sono un rivenditore che telo vende nuovo, senno' telo piazzavo 349 non credi?
nemorino
05-09-2005, 13:19
ricorderei a scanso di equivoci che anche per i telefoni presi in offerta (quindi prezzo speciale limitato per brevi periodi di tempo etc.) vale la regola del prezzo massimo = prezzo attuale più basso meno iva
pertanto anche se il cell fosse stato comprato in occasione della promo a 99 euro, il prezzo di riferimento è quello del nuovo non in offerta meno iva
ovvio la cosa vale per un cell.. nel caso qualcuno comprasse 3/4/5 cell a 99 € e poi li vendesse a 200 verrebbe bannato
ma finchè si tratta di un cell è tutto ok (anche perchè sennò uno dovrebbe vendere a zero euro più spese i cell che gli vengono regalati ;))
quindi in ogni caso il prezzo è regolamentare (a meno che in giro ci sia a meno di 180 euro +iva)
ciao nemorino ,
grazie x l'intervento, non credo ci fossero problemi sul prezzo, mi pare di averlo visto 349 l'ultima volta sia tim che omnitel che wind (tre non conta)
tuttavia non riesco ancora a capire il senso dell intervento di verolenny,
per me e' ovvio che vale di piu', inoltre sono informazioni inserite per completezza di vendita.
voglio dire tu acquirente che fai spendi la stessa cifra per un tel con promo sfruttate e uno che ti puo' dare fino a 750 euro di traffico ? non credo....
nemorino
05-09-2005, 14:23
ciao nemorino ,
grazie x l'intervento, non credo ci fossero problemi sul prezzo, mi pare di averlo visto 349 l'ultima volta sia tim che omnitel che wind (tre non conta)
tuttavia non riesco ancora a capire il senso dell intervento di verolenny,
per me e' ovvio che vale di piu', inoltre sono informazioni inserite per completezza di vendita.
voglio dire tu acquirente che fai spendi la stessa cifra per un tel con promo sfruttate e uno che ti puo' dare fino a 750 euro di traffico ? non credo....
l'intervewnto di verolonny stava a significare che, nel formare il prezzo "regolamentare" non si devono tenere in considerazione bonus etc.
poi è ovvio che un cell "vergine" per quanto riguarda promo e offerte attivabili valga molto più di uno non vergine
il tutto però nel rispetto del prezzo da regolamento
quindi se il cell senza iva nuovo costa 200 tu lo potrai vendere max a 200 anche se ha promo attivabili etc.
ovvio che il tuo cell sarà più appetito di uno venduto allo stesso prezzo senza promo disponibili
perfetto, grazie della spiegazione.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.