PDA

View Full Version : IL WIRELESS MI FA ARRABBIARE

1gator1
02-09-2005, 18:41
Ecco il problema
Ho un router wireless belkin f5d7230 54g e una scheda per portatile wireless sempre belkin 54g f5d7010 . il Software del router è stato aggiornato all' ultima versione e ho impostato ip statico sul portatile .Inizialmente la connessione internet c' è ed il segnale è eccellente ,il portatile scarica tranquillamente dopo un po' pero il segnale scompare . Faccio fare una ricerca di segnali disponibili ma non c' è niente da fare e router e scheda portatile wireless sono accese il problema è che non si vedono piu' l' unico sistema per far ripartire tutto è estrarre e reinserire la scheda nel portatile .

Io mi arrabbio perchè se il segnale non fosse eccellente capirei il calo di linea ma visto che quando il segnale c' è e sembra stabile non è buono ma eccellente non so proprio come giustificare la cosa..... è il router??? la scheda ?? il computer ??? bho ????

Suggerimenti??

Ilpastore
02-09-2005, 18:48
prova a farti prestare un portatile col wireless da un amico e prova a connetterti con quello. se funziona, il problema è e della scheda di rete wireless del tuo pc.. altrimenti dipende dall'access point

Ilpastore
02-09-2005, 18:48
*correzione "dipende dal router/AP"

1gator1
03-09-2005, 10:14
Hai ragione vado per esclusione ottimo suggerimento grazie

Ilpastore
03-09-2005, 10:30
:D