PDA

View Full Version : temperature cpu in inverno scendono?

rey.mysterio83
02-09-2005, 19:14
ciao boyz. ho un quesito! :D ho acquistato un case big tower sperando che la temperatura del mio pc scendesse. prima col middle tower la tempp era di 36 gradi-37 in idle, ora è a 40!! comè possibile?? li nel middle effettivamente c'era un pò piu spazio, il case era profondo 45 cm, questo 35 okkio e croce. ma è possibile che sia salita di 2 gradi? il case è enorme, è alto 60 cm, l altro 40! ho montato davanti in basso una ventola da 80 CFM e l aria entra ma la temp nn scende. e calcolate che sto parlando di un pc con il case aperto!!! anche il middle in precedenza. se lo chiudo me le sgno ste temperature. anche voi li tenete aperti, o solo il mio da chiuso in iddle arriva a 45 a momenti?? in inverno scenderanno le temp o no?? è il plexiglass che scalda? non so a che pensare. in alto al case cè una ventola che tira fuori aria, mentre a metà del case, (x intenderci ad altezza cpu), non ho messo nulla, xkè non so se metter una ventola x far entrare o uscire aria. e cmq cambia poko. calcolate che poi ho un zalman 7000cu sul procio anche! avete un idea' qualcuno che mi dica le sue temp, specie se ha un big tower! grazie!! :(

F1R3BL4D3
02-09-2005, 20:09
Si....... :read: :O