View Full Version : [Ovunque] Ali x portatile mod.
Se fai una scansione della parte con le scritte oppure una foto, posso essere sicuro di valutare le specifiche corrette.
E' probabile che l'abbia e che sia adatto è di un Acer ma, visto il jack, Volt ed Ampere va bene per tutti.
Al di là della marca Fujitsu, se guardi in questa pagina http://www.watson.nl/menu/frame.html?/POWER/fs-ac.html e ricerchi per ADp-60, vedrai che sono tutti marchiati DELTA Electronics, appunto come il mio, ed hanno:
- 19 Volt in uscita;
- 3,16 Ampere, (questo è importante che non sia inferiore al tuo, non importa se superiore);
- + Positivo interno - negativo esterno.
Giulio83
10-09-2005, 17:33
confermo quello che dice s5otto
confermo quello che dice s5otto
Beh!! Grazie ;) ........ ma vuoi mica fregarmi il cliente?? :grrr: scheeeeeerzo viva la libera concorrenza!!!!!! ;)
è un lifebook altro non ti so dire... cmq prezzo?
è un lifebook altro non ti so dire... cmq prezzo?
La grana è che essendo un pò pesante, ( voglio dire come gli altri alimentatori per notebook ), posso senz'altro spedire in raccomandata ma verrà a costare quasi come un j+3 :muro: comunque sto in 35,00 €uro spese comprese.
Però una scansione o foto della parte dove c'è l'etichetta non me la mandi??
Lo dico per te! io sono sicuro al 99% ma tu per quel'1 che fai poi, te lo tieni e/o lo rivendi??
non lo rivendo..dovrei darlo alla mamma di un amica.
non lo rivendo..dovrei darlo alla mamma di un amica.
Ma nooo!!! mi sono spiegato male:
- vorrei essere sicuro che vada bene;
- lo sono al 99%
- tu non vuoi mica rischiare per 1% di comprare un alimentatore sbagliato?
- io me lo riprendo anche indietro ma tu ti prendi il rischio di 2 spedizioni e doppie commissioni;
- io con queste premesse e per queste cifre non vorrei sbattermi tanto; piuttosto non te lo vendo; a meno che ti accolli il rischio e se non va te lo rivendi;
- fai una foto oppure una scansione del lato con l'etichetta e pubblichi l'immagine .... dai!!
il pc è in germania---
:muro: Hai vinto :help: mi hai sfinito :cry: dimmi cosa devo fare ..... sono ai tuoi piedi :doh:
La grana è che essendo un pò pesante, ( voglio dire come gli altri alimentatori per notebook ), posso senz'altro spedire in raccomandata ma verrà a costare quasi come un j+3 :muro: comunque sto in 35,00 €uro spese comprese.
Però una scansione o foto della parte dove c'è l'etichetta non me la mandi??
Lo dico per te! io sono sicuro al 99% ma tu per quel'1 che fai poi, te lo tieni e/o lo rivendi??
Ho avuto modo di vedere un LifeBook di un collega; l'alimentatore è adatto.
Se ti interessa ancora fammi sapere.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.