View Full Version : Driver Forceware 78.03 beta e 78.01 WHQL da NVIDIA
Redazione di Hardware Upg
02-09-2005, 17:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15294.html
Il produttore americano rilascia nuove versioni, sia ufficiali WHQL che beta, dei propri driver Forceware per schede della famiglia GeForce
Click sul link per visualizzare la notizia.
Max Power
02-09-2005, 17:26
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/software/15294.html
Il produttore americano rilascia una nuova versione, sprovvista di certificazione WHQL, dei propri driver Forceware per schede video GeForce
Click sul link per visualizzare la notizia.
tutto molto bello
Ma scusa non puoi Driver 78.03 al Geforce 6 seria come funzione?????
Bouba_Diop
02-09-2005, 18:53
maledizione a nvidia che non supporta la gf2GTS/Ti/ultra mentre le "sorelline" MX si.... :(. sciagura a loro!
speriamo che aggiornino presto anche per linux...
per ora sono a 78.01 con Windows e 76.67 con Linux :D
nem, quelli sul sito nVidia (che sono stati pubblicati sempre oggi) sono ufficiali con certificazione WHQL, mentre questi li puoi trovare scegliendo "BETA Drivers" quando scegli la voce "Download Drivers" dal menù sul sito nVidia ;-)
In teoria questi sono più recenti, ma nn saprei in pratica... cmq in downloading!
Dumah Brazorf
02-09-2005, 19:52
Cali % dei framerate?
JohnPetrucci
02-09-2005, 21:08
Cali % dei framerate?
Quelli non dovrebbero mancare......sulle 7800 ovviamente. :asd:
maledizione a nvidia che non supporta la gf2GTS/Ti/ultra mentre le "sorelline" MX si.... :(. sciagura a loro!
Come no? :confused:
questo non è italiano...
No infatti. Quello è usbeco :asd: :asd: :asd:
Bouba_Diop
02-09-2005, 23:30
Come no? :confused:
eh no... da parecchie versioni le schede che ho citato non esistono per nvidia. Però le stesse schede "puzzone" MX si.... grrr; e sinceramente questo non lo capisco.
:rolleyes:
eh no... da parecchie versioni le schede che ho citato non esistono per nvidia. Però le stesse schede "puzzone" MX si.... grrr; e sinceramente questo non lo capisco.
Si ma bisognerebbe vedere anche in quelle schede che cosa cambiano nelle nuove versioni dei drivers. Secondo me non toccano piu' niente nel supporto a quelle schede, perchè hanno già raggiunto la "maturità"... Io ho una 3 Ti500 non aggiorno piu' da una vita... Tanto ormai per la mia scheda non servono piu' a niente.
Bouba_Diop
03-09-2005, 07:32
Si ma bisognerebbe vedere anche in quelle schede che cosa cambiano nelle nuove versioni dei drivers. Secondo me non toccano piu' niente nel supporto a quelle schede, perchè hanno già raggiunto la "maturità"... Io ho una 3 Ti500 non aggiorno piu' da una vita... Tanto ormai per la mia scheda non servono piu' a niente.
Hai ragionein parte. Però è anche vero che gli ultimi driver risolvono sempre incompatibilità con i giochi...
Sandro85
03-09-2005, 08:58
scusate la domanda che forse non centra molto...! ma per la scheda nvidia riva tnt2 quali driver sono più aggiornati?
Tornatene a scuola per favore perchè scrivi da schifo
GiovanniGTS
03-09-2005, 13:22
ho istallato quasi tutti i driver della serie 77, il supporto c'e' anche pre le Geforce GTS e per le TNT2, non so questo "da parecchie versioni" come fai a dirlo
ma li hai istallati? boh!
provero' questi 78.01
RaouL_BennetH
03-09-2005, 13:34
questo suggerimento potresti anche mandarglielo in pm e sopratutto con altri modi credo. ;)
Bouba_Diop
03-09-2005, 14:47
ho istallato quasi tutti i driver della serie 77, il supporto c'e' anche pre le Geforce GTS e per le TNT2, non so questo "da parecchie versioni" come fai a dirlo
provero' questi 78.01
io mi ero basato sui vari 77.77 o i 78.01 o 03, o i 77.30. Di 4 che ho provato adesso neanche uno va... sarò sfigato.
JohnPetrucci
03-09-2005, 16:32
Ragazzi mi rivolgo a quelli che hanno criticato il modo di scrivere di roby3d.
Ho letto alcuni suoi post dove qualcuno l'ha scambiato addirittura per un russo o uno straniero.
In realtà la situazione è differente ed è seria, leggetevi i suoi post e capirete.
Vi prego di informarvi prima di dare addosso con commenti frettolosi e aggressivi.
diabolik1981
03-09-2005, 18:33
Ragazzi mi rivolgo a quelli che hanno criticato il modo di scrivere di roby3d.
Ho letto alcuni suoi post dove qualcuno l'ha scambiato addirittura per un russo o uno straniero.
In realtà la situazione è differente ed è seria, leggetevi i suoi post e capirete.
Vi prego di informarvi prima di dare addosso con commenti frettolosi e aggressivi.
John che ci vuoi fare, gli imbecilli abbondano ultimamente su questo forum.
Per diabolik1981 e JohnPetrucci,
io italiano ma sono purtroppo perchè sono sordomuto! non ho bravo frase. vi capisci????
JohnPetrucci
04-09-2005, 03:43
io italiano ma sono purtroppo perchè sono sordomuto! non ho bravo frase. vi capisci????
Si, ti ho capito ed è per questo che ho cercato di far capire anche a chi ti ha criticato, come poaret.
Avevo letto alcuni tuoi post dove dicevi appunto di essere sordomuto, e ho invitato chi non l'aveva capito a informarsi leggendoli.
Purtroppo sul forum come fatto notare prima ci sono persone poco riflessive che giudicano senza pensare.
diabolik1981
04-09-2005, 08:19
@Roby3D: ho compreso benissimo, non me la prendevo con te, come neanche John, ma con tutti gli imbecilli che si prendono la briga di insultare gli altri tanto per sport (e ce ne sono troppi ultimamente sul forum). Oltretutto giudicare qualcuno solo leggendo 2 frasi scritte di tanto in tanto sul forum è davvero penoso, oltretutto di errori qui sul forum se ne leggono tanti (talvolta anche negli articoli), ma non per questo si può dire a qualcuno di andare a farsi un corso accelerato di lingua italiana, anche perchè qui non siamo accademici della creusca, quindi se scappa l'errore, al massimo lo si fa notare con garbo.
Per concludere non ti fare problemi e continua a scrivere, troverai cmq gente civile che risponderà, ciao e alla prossima.
kosimiro
04-09-2005, 11:55
@Roby3D: ho compreso benissimo, non me la prendevo con te, come neanche John, ma con tutti gli imbecilli che si prendono la briga di insultare gli altri tanto per sport (e ce ne sono troppi ultimamente sul forum). Oltretutto giudicare qualcuno solo leggendo 2 frasi scritte di tanto in tanto sul forum è davvero penoso, oltretutto di errori qui sul forum se ne leggono tanti (talvolta anche negli articoli), ma non per questo si può dire a qualcuno di andare a farsi un corso accelerato di lingua italiana, anche perchè qui non siamo accademici della creusca, quindi se scappa l'errore, al massimo lo si fa notare con garbo.
Per concludere non ti fare problemi e continua a scrivere, troverai cmq gente civile che risponderà, ciao e alla prossima.
si continua a scrivere... ;)
Matrixbob
04-09-2005, 15:29
E' normale che questo file di driver non riconosca automaticamente il dispositivo video del mio portatile "GeForce GO 6200"?!
killer978
06-09-2005, 21:21
Si ormai è pieno di femminuccie sto forum!
Tutti pronti a riprenderti sull'Italiano!
Non hanno altro da fare che stare li ad inciuciare come delle Femminuccie!
Bouba_Diop
06-09-2005, 22:45
provero' questi 78.01
ciao GiovanniGTS, mi diresti quali driver hai installato tu? perchè io li ho provati tutti ma non vanno....
grazie ciao
GiovanniGTS
14-09-2005, 09:15
ciao GiovanniGTS, mi diresti quali driver hai installato tu? perchè io li ho provati tutti ma non vanno....
grazie ciao
Allora, recentemente i 78.01 che come supponevo hanno anche il supporto alle schede di cui tu avevi bisogno,
non so quale possa essere il tuo problema, prova a decomprimerli e ad istallarli da gestione risorse facendo aggiorna driver e poi cercandoli nella cartella decompressa (piuttosto che cliccandoci su due volte)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.