View Full Version : [Ro-Ra-Pd] CERCO CASE COOLER MASTER STACKER +FINESTRA PLEXY
COME DA TITOLO,compreso di tutti i suoi accessori,
anche con spedizione
ciao
COME DA TITOLO,compreso di tutti i suoi accessori,
anche con spedizione
ciao
up
evildark
15-09-2005, 19:09
lol lo cerco anche io... ma credo ke nessuno se lo tolga... perkè togliersi uno dei pochi case compatibili BTX... nuovissimo... e bellissimo? :D
lol lo cerco anche io... ma credo ke nessuno se lo tolga... perkè togliersi uno dei pochi case compatibili BTX... nuovissimo... e bellissimo? :D
più motivi di quanto pensi
credimi
:rolleyes:
evildark
17-09-2005, 13:40
più motivi di quanto pensi
credimi
:rolleyes:
ok se ne trovi 2 mi avvisi?
1-deve sbaraazarsi di un pc che occupa metà stanza
2 passa a un portatile
3-erasmus(-1 anno all'estero)
evildark
20-09-2005, 12:43
1-deve sbaraazarsi di un pc che occupa metà stanza
2 passa a un portatile
3-erasmus(-1 anno all'estero)
... e se vai un anno all'estero ti vendi il pc?.. :D beh a sto punto vendi anche la casa, la macchina... :)
metti che poi si vende tutto in blocco (auto, appartamento, motocicletta) che fai? :D
... e se vai un anno all'estero ti vendi il pc?.. :D beh a sto punto vendi anche la casa, la macchina... :)
metti che poi si vende tutto in blocco (auto, appartamento, motocicletta) che fai? :D
ti elenco le possibile cause
E perchè no, non anche la morosa?
:D :D
sm_morgan
14-11-2005, 09:17
Se ti può interessare....
io ho la paratia finestrata colore silver nuova nuova, da vendere...il case no però....
Vedi se ti interessa e fammi sapere nel caso.
Ciao
cerco il case e sono abbastanza disperato
sm_morgan
14-11-2005, 12:53
La vedo dura....comunque se vuoi risparmiare qualcosa sulla finestra la mia è nuova e io son qui!
buona ricerca ;)
Ciao
La vedo dura....comunque se vuoi risparmiare qualcosa sulla finestra la mia è nuova e io son qui!
buona ricerca ;)
Ciao
guarda sei oro colato per me se trvo un case stacker silver usato in giro
p.s
come mai la vendi?
sm_morgan
14-11-2005, 13:33
Ho lo stacker nero, ma all'epoca la finestra nera era introvabile quindi ho preso quella grigia con l'intenzione di colorarla....fino ad ora il case è sempre rimasto aperto, ma ora ho deciso di chiuderlo una volta per tutte e avendo trovato la finestra nera vendo quella grigia mai usata....
Per lo stacker forse su ebay trovi qualcosina...
hey per curiosità puoi postare un pò di foto del tuo stupendo stacker nero?
sai l'unica cosa che non mi sconfiferà è qull'unico tratto di plastica che ha il case di colore grigio che a mio avviso stono molto
Ho lo stacker nero, ma all'epoca la finestra nera era introvabile quindi ho preso quella grigia con l'intenzione di colorarla....fino ad ora il case è sempre rimasto aperto, ma ora ho deciso di chiuderlo una volta per tutte e avendo trovato la finestra nera vendo quella grigia mai usata....
Per lo stacker forse su ebay trovi qualcosina...
ho visto le foto ,beh che dire bellissimo
l
l'unica cosa è qulla ghiera di plastica grigia che sul grigio forse può passare mentre sul nero mica tanto
E perchè no, non anche la morosa?
:D :D
se smembri interessato a casa+auto con postaprioritaria...
scherzi a parte anche io sono alla ricerca di questa splendida paratia laterale trasparente per questo case che definirei Allucinalnte
ciao raga
beh la casa no , se vuoi la ragazza
:)
io a dir la verità cercavo anche il case
beh che dire
c'è uno che ha appena postato sul mio td che vende la finestra chiedi a lui!
ciao
hey per curiosità puoi postare un pò di foto del tuo stupendo stacker ...
quelle dell'official thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=981797&highlight=stacker) immagino che Tu le conosca
SI MA MI SERVIREBBERO ARTIGIANALI
SI MA MI SERVIREBBERO ARTIGIANALI
scusa in che senso?
nel senso foto fatte in casa con macchine digitali
un pò più reali
nel senso foto fatte in casa con macchine digitali
un pò più reali
allora mi sorge il dubbio che Tu non abbia guardato bene, perchè dopo le immagini ufficiali ci sono le foto dei pc personali di vari utenti.
ciao scusa una cosa per 165€ +o- ti prendi il case nuovo nero o grigio gia' finestrato??
poi una cosa secondo te chi si toglie lo stacker?
e poi se li trovi penso che troverai la rev.1 e nn la 2 che a molti errori coretti. :D
ciao
... poi una cosa secondo te chi si toglie lo stacker?
e poi se li trovi penso che troverai la rev.1 e nn la 2 che a molti errori coretti. :D
ciao
IMHO la seconda parte è una delle possibili risposte alla domanda perchè qualcuno dovrebbe venderlo
poi nemmeno costa assai per essere un Mega Case :sofico: :sofico:
a proposito io me lo sono preso da poco ma aspetto i pezzi nuovi per montarlo poi posto foto e tutto!!!!
e poi nn è che 165€ sono cosi tanti considerando che un case lo si usa e si tiene di più rispetto a altri pezzi (cpu,mobo,ram ecc...) che poi vengono venduti per prendersene altri!!!!
a165 finestrato nuovo ????? e dove?
insomma
di gente che lo ha avendutao ce ne è stata!, non tanta al dire la verità ma ce ne è stata.
poi insomma bello è bello
robusto è robusto
giganatesco esageriamo !
è più basso di 10cm!! dle mio attuale chieftec!
cmq ovunque lo si trova a + o- a165€ , vai su www.d***o.it, www.t***lm*****g.it, www.t****c******r.it .
spero di esserti stato di aiuto :D :D
cmq ovunque lo si trova a + o- a165€ , vai su www.drako.it, www.totalmodding.it, www.tecnocomputer.it .
spero di esserti stato di aiuto :D :D
forse qui (http://www.newprice.it/home.aspx?FID=12&CID=787&MAID=1044&RID=471&LID=1) è ancora meglio 144 ...
grazie ragazzi
su ebay l'ho trovato a 136 senza pannello laterale finestrato....
mmm
in quel caso dovrei prendermelo grigio e starmene a bocca asciutta per il pannello finestrato.
comq sono un'eterno indeciso
e non saprei quale scegliere nero o grigio!!
quello nero ha la vernice che si toglie facilmente anche con leggeri graffi.
io te lo consigiìlierrei grigio.
ciao ebuon aquisto!!! :D
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
ECCO RISOLTO L'ARCANO , guarda me lo immaginavo
dalle foto in particolare si notava questo sgradevole difetto!
136a mano without finestra
o 158 a casa mia con finestra?
?????????????????????????????????????????????????????????????????
la seconda possibilita' ti consiglio!!!
certo 158 euri non sono brustole
p.s
hai aqualche foto del tuo da mostrarmi?
ciao
certo 158 euri non sono brustole
p.s
hai aqualche foto del tuo da mostrarmi?
ciao
ma quello che Ti ho indicato nuovo a 144€ non Ti interessa?
ma quello che Ti ho indicato nuovo a 144€ non Ti interessa?
sis isi
è quello con 11 euro di spese di spedizione e imballi
sis isi
è quello con 11 euro di spese di spedizione e imballi
ok, scusa
ok allora 155 case +finestra plexy spedito tutto a casa mia con corriere tnt
o solo a136 il case con consegna a mano?
ok allora 155 case +finestra plexy spedito tutto a casa mia con corriere tnt
o solo a136 il case con consegna a mano?
la prima alla fine sono "solo" 19€ e su un case così è un investimento che si può fare
ancora niente Havoc??? e quei mex di sopra :confused:
vabbe ti auguro buona ricerca e feste!!!
Anche io volevo aprire un thread simile ma non credo che avrei molte possibilità... lo prenderò nuovo :asd:
ancora niente Havoc??? e quei mex di sopra :confused:
vabbe ti auguro buona ricerca e feste!!!
niente da fare su new price vendo ilc ase finestrato senza la paratia originale :(
up per te e buona fortuna
hai trovato la persona giusta :D
vendo uno stacker con finestra fatta fa me e scritta in plexy sul fianco sinistro, appena possibile posto delle foto.
il case è nuovo davvero, l'ho solo assemblato e esposto a SMAU 2005 nello stand coolermaster, non ha graffi e niente completo di tutti gli accessori, in origine faceva parte del mod GLACIAL, se vuoi lo lascio moddato altrimenti ti vendo solo il case finestrato...
ho apportato modifiche molto funzionali, per esempio le usb e altri connettori frontali sono nascosti sotto il guscio in plastica di sopra che si alza, alcune parti sono rivestite con del mandorlato cromato
il case è colore silver. per il prezzo...
tenendo conto che solo la scritta mi ha portato via moltissimo tempo, poi ci sono altre mod e la mano d'opera è stata tanta, facciamo 160 spedito in J+1 ripeto il case è nuovo!!
difficilissimo trovarlo...........fidatevi!!!!se ne trovate 3 ci sarei anch'io!!!per quanto costa una sera ke ero in un negozio mi è venuta l'ispirazione del taccheggiamento...........solo ke era troppo grande per mettermelo sotto la giacca!!!! :sbonk: :asd: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io lo sto vendendo finestrato, se vuoi mando un'email anche a te con foto e tutto
Se fosse stato nero te lo prendevo al volo...
Ippo 2001
24-12-2005, 17:52
a leggere il 3D e a sentire BRAVO 3 mi avete fatto venire voglia ... io mi sa che aspetto il 28 e me lo vo a vedere dal vivo da tib...
qualcuno ce l'ha nero ??? mi confermate il problema con la vernice ???
IO SONO RIUSCITO A TROVARLO usato qui sul mercatino ad un prezzo ragionevole
ciò nonostante la tentazione di prenderlo da ka88 è stata forte
Ippo 2001
26-12-2005, 10:58
l'hai preso nero ??? la vernice come è ??? sai sono abituato alla robustezza dei TT
anche a me è arrivato all'orecchio la notizia della scarsa qualità della verniciatura nera dello stacker
e quindi ho optato per lo stacker silver
scusate ma lo stacker ha pareti in alluminio puro, solo il tetto è dipinto silver o nero, le pareti non sono anodizzate?
Ippo 2001
26-12-2005, 13:43
anche a me è arrivato all'orecchio la notizia della scarsa qualità della verniciatura nera dello stacker
e quindi ho optato per lo stacker silver
hai tagliato la testa al toro ... io ora che son riuscito a fare tutto con finiture nere e inserti argento ... mi rode rimettere mano a tutto ...
se ti interessa ne ho uno grigio con window da domani pomeriggio ;)
pvt per info e prezzi
HARDCANO
07-02-2006, 13:51
Havoc se non avessi ancora risolto un notissimo shop di roma sulla tiburtina (hihihihi) lo sta vendendo in offerta speciale a 125 euro... e se aggiungi 10 euro ti da anche il pannello finestrato...
Giacomo[Fw]
07-02-2006, 16:32
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=11199686#post11199686
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.