View Full Version : 6800le agp
Rakart Darkblade
02-09-2005, 17:01
ciao a tutti !!!
dopo aver letto molte discussioni su le diverse schede grafiche ho deciso vorrei prendere anke io la 6800le ma agp perņ.......
ora vorrei sapere se per quanto riguarda il mod ci sono problemi o piu o meno le percentuali di successo sono come quelle della pci :D
poi se nn sblocco le pipeline mi autoconvinco della mia perenne sfica :doh:
forse sbagliato sottoforum :doh: :help:
ciao a tutti !!!
dopo aver letto molte discussioni su le diverse schede grafiche ho deciso vorrei prendere anke io la 6800le ma agp perņ.......
ora vorrei sapere se per quanto riguarda il mod ci sono problemi o piu o meno le percentuali di successo sono come quelle della pci :D
poi se nn sblocco le pipeline mi autoconvinco della mia perenne sfica :doh:
forse sbagliato sottoforum :doh: :help:
il forum e' giusto...le percentuali basta vederle nel sondaggio ke e' stato aperto nela apposita sezione :D
Rakart Darkblade
02-09-2005, 19:05
le percentuali riguardano skede pci.....
ho chiesto se le percentuali sono le stesse tra agp e pci
aenima80
02-09-2005, 19:24
veramente il sondaggio riguarda le scheda agp (se non ricordo male le pci-e difficilmente si moddano)
veramente il sondaggio riguarda le scheda agp (se non ricordo male le pci-e difficilmente si moddano)
si, difatti il sondaggio riguarda le agp, xke' solo quelle in agp si possono moddare.....lui nn la vuole mica agp??
Rakart Darkblade
03-09-2005, 09:21
ah!nn avevo letto sto particolare dell agp nel post riguardante la %di riuscita del mod :stordita: scusate
si la voglio agp (nn posso mettere la pci)
quindi credo proprio ke la comprero sperando di sblocare qualkosa :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.