View Full Version : PeerGuardian 2 & eMule
The_EclipseZ
02-09-2005, 16:05
ciao a tutti, ho da poco installato su Win98se PeerGuardian 2 e volevo usarlo in accoppiata con eMule...
ma appena in emule clicco su connetti, riesce a collegarsi solo in Kad e non in ed2k (continua a dirmi "errore fatale mentre si tentava la connessione al server.....)....
volevo chiedervi se tutto questo è un effetto di PeerGuardian o cosa....
come impostazioni in PG2 ho selezionato:
P2P, Ads, Government, HTTP Blocking
grazie mille a tutti per i consigli
ciauz
Lord Darth Smagni
02-09-2005, 16:14
fai presto a capire.
lo disabiliti e poi riprovi la connessione... se non hai problemi è evidente che è colpa sua.
The_EclipseZ
02-09-2005, 16:53
se lo disattivo, si connette con tutto.....ma se non si connette in ed2k c'è qualche problema ?
va + lento?
ma soprattutto: è normale che faccia così ?
grazie a tt
giusto per scrupolo,hai scaricato la versione per win 98-ME?
The_EclipseZ
02-09-2005, 20:08
giusto per scrupolo,hai scaricato la versione per win 98-ME?
certo! :D
.....qualcuno che ha questo programma, mi potrebbe dire se è tutto normale ?
.oppure mi consigliate un'altro programma (free) che faccia le stesse cose e sia compatibile al 1000% con emule..... :stordita:
grasssie
certo! :D
.....qualcuno che ha questo programma, mi potrebbe dire se è tutto normale ?
.oppure mi consigliate un'altro programma (free) che faccia le stesse cose e sia compatibile al 1000% con emule..... :stordita:
grasssie
http://www2.openmedia.info:8080/p27.html
bYeZ!
data la tua configurazione cosa ne pensi di passare a winxp e risolverti un bel pò di problemi in questo modo..... :muro:
FOXYLADY
03-09-2005, 05:04
data la tua configurazione cosa ne pensi di passare a winxp e risolverti un bel pò di problemi in questo modo..... :muro:
Dipende da che PC ha.
The_EclipseZ
03-09-2005, 11:20
Dipende da che PC ha.
infatti....ho un P3 500 Mhz e 192 Mb Ram.....ma se dite che risolvo questo problema, metto 512 Mb e installo Xp......anche se mi sembra strano...
The_EclipseZ
03-09-2005, 11:21
http://www2.openmedia.info:8080/p27.html
bYeZ!
non funzia il link :fagiano:
il link funziona benissimo,bisogna solo avere pazienza e attandere il caricamento.
The_EclipseZ
03-09-2005, 11:32
il link funziona benissimo,bisogna solo avere pazienza e attandere il caricamento.
....sorry..... :p
The_EclipseZ
03-09-2005, 11:37
....quindi il link riguarda una lista di ip da bloccare aggiornata settimanalmente.....quindi devo importare la lista in emule e basta. giusto ?
....quindi il link riguarda una lista di ip da bloccare aggiornata settimanalmente.....quindi devo importare la lista in emule e basta. giusto ?
esatto, scompattando il file ipfilter.dat nella directory \config di emule e cliccando aggiorna nelle preferenze\sicurezza del mulo ;)
consiglio di non scaricare l'ipfilter full, basta quello standard :)
bYeZ!
.Kougaiji.
03-09-2005, 15:15
http://kademlia-net.de/forum/index.php?showtopic=2290&st=0
oppure vedi le news qui
http://www.kademlia-net.de/koobi/index.php
questo per emule.. comunque io uso pg2 e mi va bene .-.(winxp)
consiglio di non scaricare l'ipfilter full, basta quello standard :)
bYeZ!
Io non sono d'accordo;il full filtra anche le reti sotto sorveglianza di riaa e mpaa,tipo aziende normali,comuni ecc....
Io non sono d'accordo;il full filtra anche le reti sotto sorveglianza di riaa e mpaa,tipo aziende normali,comuni ecc....
io seguo le indicazioni dell'autore, lui stesso usa il normal
il full poi rallenta un bel pò i download e rende lungo il caricamento stesso di emule..
bYeZ!
io uso pg2,ad ogni modo che equivale e supera il full dat e non riscontro grandi problemi;certo all'inizio andavo pianino,ma dopo 1-2 mesi ci si ritrova a pieno regime.Dipende dalla soglia di sicurezza che uno vuole raggiungere;io non voglio connettermi a reti di comuni italiani, università o aziende che sono sotto stretta sorveglianza.
The_EclipseZ
04-09-2005, 14:31
io uso pg2,ad ogni modo che equivale e supera il full dat e non riscontro grandi problemi;certo all'inizio andavo pianino,ma dopo 1-2 mesi ci si ritrova a pieno regime.Dipende dalla soglia di sicurezza che uno vuole raggiungere;io non voglio connettermi a reti di comuni italiani, università o aziende che sono sotto stretta sorveglianza.
usi anche tu win xp ?
che tipo di protezioni hai impostato in pg2 ?
juninho85
04-09-2005, 15:46
ciao a tutti, ho da poco installato su Win98se PeerGuardian 2 e volevo usarlo in accoppiata con eMule...
ma appena in emule clicco su connetti, riesce a collegarsi solo in Kad e non in ed2k (continua a dirmi "errore fatale mentre si tentava la connessione al server.....)....
volevo chiedervi se tutto questo è un effetto di PeerGuardian o cosa....
come impostazioni in PG2 ho selezionato:
P2P, Ads, Government, HTTP Blocking
grazie mille a tutti per i consigli
ciauz
non è dovuto a peerguardian...controlla piuttosto le impostazioni del tuo firewall...se vuoi un consiglio utilizza sia ipfilter.dat che peerguardian;)
The_EclipseZ
05-09-2005, 11:12
non è dovuto a peerguardian...controlla piuttosto le impostazioni del tuo firewall...se vuoi un consiglio utilizza sia ipfilter.dat che peerguardian;)
ehm...non uso nessun firewall sul muletto perchè mi blocca la connessione :stordita: ....gli ho provati tutti....però uso AVG Free....anche se non credo che possa bloccare qualcosa....
può essere invece che pg2 non mi faccia connettere ai server ed2k proprio perchè quelli nell'elenco di emule sono già stati considerati sospetti ?
attendo risp.
ciauz
juninho85
05-09-2005, 11:16
ehm...non uso nessun firewall sul muletto perchè mi blocca la connessione :stordita: ....gli ho provati tutti....però uso AVG Free....anche se non credo che possa bloccare qualcosa....
può essere invece che pg2 non mi faccia connettere ai server ed2k proprio perchè quelli nell'elenco di emule sono già stati considerati sospetti ?
attendo risp.
ciauz
te ne blocca una parte,però è impossibile che TUTTI i server vengano rilevati come sospetti :D
The_EclipseZ
05-09-2005, 11:18
mah....può essere win98se che scazza ?
con winxp avrò miglioramenti ?
scusa ma se non ti fa connettere ad un server vuol dire che è PROPRIO QUEL SERVERE che è nella blocklist. Quindi vuol dire che PG2 funziona... prova a connetterti a quelli è conosciuti... e vedi.
POI LEGGETTE TUTTI QUI: http://www.emuleitalia.net/fora/index.php?showtopic=11411
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.