MONNA
02-09-2005, 15:41
Quel che cerco sono dei driver per una RADEON 9000 a 64 MB series AGP (0x4966) che installai almeno un anno fa scaricandoli credo da Windows Update, i quali mi permettevano di far partire un filmato su TV-out direttamente a tutto scermo e averlo sul monitor con la possibilità di ridurlo in parte o a icona, insomma mantenendolo fisso a tutto schermo in tv e nello stesso tempo gestirlo sul desktop a mio piacimento.
Ho perso l'appunto sulla versione del driver che mi ero fatto e ricordo solo che alla voce "data drive" tale data era a fine 2003 ma non ci giurerei.
Spero qualcuno possa darmi anche solo un indizio, dato che da quando ho formattato non ho più modo di ritrovalo sul computer e sto installando e disinstallando driver nella speranza di ritrovarlo.
Datemi una mano!
Grazie!
Dimenticavo, ho windows XP con SP2.
Ho perso l'appunto sulla versione del driver che mi ero fatto e ricordo solo che alla voce "data drive" tale data era a fine 2003 ma non ci giurerei.
Spero qualcuno possa darmi anche solo un indizio, dato che da quando ho formattato non ho più modo di ritrovalo sul computer e sto installando e disinstallando driver nella speranza di ritrovarlo.
Datemi una mano!
Grazie!
Dimenticavo, ho windows XP con SP2.