View Full Version : hl2 - bloccato :cry:
Salve a tutti.ho iniziato da poco a giocare ad half life 2, ma mi son bloccato ad "acque pericolose", subito dopo l'uscita da un tunnel con un elicottero che non mi fa continuare e mi ammazza sempre. come faccio a proseguire??? :muro:
uhm non mi ricordo sinceramente... pero se il mio flash ha capito dove sei devi andare sulla sx dove c'è una porta... cmq io non mi sono mai bloccato in nessun punto... devi probabilmente farti scudo con casse e quant'altro possa esserci... di più non saprei dirti... prova.. alla fine hl2 non è cosi difficile basta capire i trucchetti per superare il punto... :stordita:
']uhm non mi ricordo sinceramente... pero se il mio flash ha capito dove sei devi andare sulla sx dove c'è una porta... cmq io non mi sono mai bloccato in nessun punto... devi probabilmente farti scudo con casse e quant'altro possa esserci... di più non saprei dirti... prova.. alla fine hl2 non è cosi difficile basta capire i trucchetti per superare il punto... :stordita:
mmm... ma non ci sono porte... come faccio a inserire la foto del punto in cui sono dentro questo forum? :stordita:
la salvi nel pc e la metti in questo sito dopo aver premuto host it viene fuori l'indirizzo
http://www.imageshack.ws/
ForeverBlue
03-09-2005, 19:19
ah sisi.....ad un certo punto giri a destra e c'è una porta, ora devi buttare tutto ciò che trovi intorno dentro quella specie di fossa e ti si apre il cancello....mi pare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.