PDA

View Full Version : [TO, no sped]router/switch/wlan usr5462 us robotics

dnarod
02-09-2005, 14:54
vendo il routerino usr5462, senza la sk di rete usb (solo router wlan) a 50 euro

http://www.usr-emea.com/products/p-wireless-product.asp?prod=net-5470&page=features&loc=itly

comprato non molto tempo fa, pero ho il pacco che non trovo scontrino e garanzia, mi ritrovo solo il manuale d istruzioni......boh, cerco meglio perche sicuramente c' e e appena so qualcosa di piu preciso lo riporto....per correttezza avviso che sono in trattative anche in altre sedi, privilegio chi arriva prima....

vendo perche passo a un apparecchio con anche il modem integrato adsl visto che non mi va piu di avere l affitto di quello telecom, ma è l unico motivo, visto che con questo mi son trovato bene al 99.9%; quello 0.1% è dato dal fatto che se mai voleste giocare a diablo II online, anche nattando le porte giuste mi ha dato dei problemi di pingoni assurdi e disconnessioni, ma tutto li; per ogni altra cosa è stato assolutamente un lavoratore eccellente che mi ha introdotto nel mondo del wireless facendo si che ora per me sia una feature irrinunciabile.....ogni info piu dettagliata la trovate nel link sopra, per ogni altra info (finche non trovo sto scontrino in qualche angolo) sono disponibile....