View Full Version : Espansione RAM
Salve a tutti ho un banco DDR 400 da 512MB della Corsair e vorrei raddoppiare la RAM :sofico: , è una VS512MB400C3 ma non posso metterci un'altra Double Side, vedere immagine :mc: sapete quali di queste potrebbero andar bene?? o se devo cambiarla tutta con un bel banco da 1 gb o se ci devo mettereo un banco di un-altra marca, qualsiasi suggerimento [ ben accetto
grazie a tutti
p.s. maledetta tastiera si [ persa per strada i caratteri speciali
berto1886
02-09-2005, 17:52
Salve a tutti ho un banco DDR 400 da 512MB della Corsair e vorrei raddoppiare la RAM :sofico: , è una VS512MB400C3 ma non posso metterci un'altra Double Side, vedere immagine :mc: sapete quali di queste potrebbero andar bene?? o se devo cambiarla tutta con un bel banco da 1 gb o se ci devo mettereo un banco di un-altra marca, qualsiasi suggerimento [ ben accetto
grazie a tutti
p.s. maledetta tastiera si [ persa per strada i caratteri speciali
L'ideale sarebbe installare un'altro banco da 512MB uguale identico a quello che hai soprattutto se devi usare il dual channel nn ti conviene cmq metterla in coppia con un banco di un'altra marca o di un'altro tipo anche se magari quest'ultimo è sempre corsair, per il semplice motivo legato ai timing e quindi alla compatibilità. Piuttosto t converrebbe prendere un banco unico da 1GB. Spero di esserti stato utile ciao!!!
OverClocK79®
02-09-2005, 17:54
scusa
ma che mobo è????
bYEZZZZZZZZZZ
è una semplicissima K8V-X socket 754 quindi non credo che ci possa andare la dual channel, e al momento la ram che ho messo ha i chips da entrambi i lati, quindi da quello che ho capito non ne posso mettere una identica perchè la combinazione di due DDR 400 Double Side non è contemplata
per adesso l'unica soluzione è cambiare la 512 con una da 1 GB ma comporterebbe che poi mi avanza una da 512 :muro:
altrimenti ne devo trovare una compatibile Single Side
tnks per tutti iconsigli e spero che ne arriveranno altri
Nessuno sa se c'è un altro banco della corsair con le stesse caratteristiche per non far andare in conflitto le ram ma Single Side? Altrimenti sarò costretto a cambiarla con una da 1 Gb :rolleyes:
berto1886
03-09-2005, 12:44
Nessuno sa se c'è un altro banco della corsair con le stesse caratteristiche per non far andare in conflitto le ram ma Single Side? Altrimenti sarò costretto a cambiarla con una da 1 Gb :rolleyes:
Prendine 1 da un Giga e vendi quello da 512MB!! ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.