View Full Version : Qualcuno sa simulare la play 2
Ciao sono disperato tra i tanti emulatori scaricati nessuo funziona 1!!!
Qualcuno sa dove trovare un emulatore playstation 2 funzionante su windows xp?
Grazie e buona giornata
l'unico davvero funzionante è contenuto in una scatola nera di dubbio gusto, con il marchio sony impresso sopra....
dimenticavo, la vendono nei migliori negozi :)
x_Master_x
02-09-2005, 14:54
Cerrrrrrrto, lo puoi scaricare qui (http://eu.playstation.com/europe/europe_select.jhtml)
Burlindo
02-09-2005, 17:51
Io ho trovato solo siti a pagamento... Mi sa che non potrò giocare a smackdown vs raw... M perchè non lo fanno uscire per pc?
Io ho trovato solo siti a pagamento... Mi sa che non potrò giocare a smackdown vs raw... M perchè non lo fanno uscire per pc?
anche se ci fosse i giochi sono progettati per girare su un hardware specifico (leggi play2) e se dovesse esistere un emulatore di play2, ci vorrebbe un Pentium 78 a 6.000.000 di gigahertz per farlo girare (oltre che una tonnellata di ram)
oggi ce n'è uno che fa girare una demo della play 2 mi sembra, e la demo gira a 1 fps (quando va bene...) per essere giocabile deve arrivare a 60!
(dimenticavo, questa demo gira senza audio!!!)
Fai prima a comprare la play2!
Ciauz!
Burlindo
03-09-2005, 10:40
Infatti è rporpio questo il problema nel creare un emulatore, nei pc ci sono centinaia di schede con caratteristiche differenti. COmunque non mi vado a sbattere per cercare una play già modificata per qualche gioco. Certo pero' che alcuni giochi potrebbero farli per pc, questa è la cosa che più mi fa incazz... DI fatti non esistono picchiaduro per pc. Quando ho voglia di tirare cazzotti gioco con i mame.
Saluti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.