View Full Version : [MS+sped] 2 x 512 DDR Patriot XBLK
2 x 512 Patriot PDP XBLK con il loro blister originale, garanzia a vita.
170€ ss incluse.
Bye
EDIT: vendo per conto di un amico
Dimenticavo: annuncio presente su altro forum.
Le usa a 250 6 o 7-3-3-2.5 a 2.7 dato che ha 250X10 come velocità del procio
New price: 170€ ss incluse.
Coda, in attesa di altre informazioni.
Puoi postare un seriale o fare una foto?
Scontrino e garanzia?
Cià :)
Dunque scontrino e garanzia, scontrino non credo lo abbia garanzia come detto è a vita ma cmq visto che le ha prese durante un viaggio in Inghilterra, rimandarle là o rimandarle alla PDP in caso di guasto credo cambi poco :D
Per il seriale ti rimando a dopo le sette che lo trovo in casa e glielo chiedo
Ok. grazie :)
Informati per favore anche sullo scontrino, perchè senza prova d'acquisto, la garanzia, anche se a vita, dubito sia fruibile.
Cià :)
sai dirmi che chip montano?
dunque la fattura c'è l'amico mio l'ha trovata :d
Per quanto riguarda le info:
Il serial è PDC1G3200+XBLK, dual channel kit con dissi in allumio di fabbrica (rossi).
Cmq se volete farvi un'idea sono quelle riportate sul topic delle DDR presente qui su hwupgrade nel forum Motherboard,RAM ecc.. :D
Fatemi sapere ciauz
sai dirmi che chip montano?
Samsung TCCD
In coda pure io, ma con riserva... Devo vedere un paio di cosette e forse rimedio delle Vitesta da un amico... ma intanto... :p
Indipendentemente dallo scontrino (che c'è) come si può usufruire della garanzia??? Bisogna spedirle in Inghilterra (al negozio dove le ha acquistate) o addirittura in America (sede della PDP)? Mmm...
Praticamente è come non averla... :confused:
Vabbè... Senza troppo impegno: coda! :p
Ciao e grazie!
interessa uno scambio con le mie vitesta 566 2*256 + 50€ da parte mia.
fammi sapere
La garanzia è tramite il negozio inglese e poi con il tempo sarebbe via PDP.
Niente scambil, il mio amico ha già ordinato un altro giga di DDR
Riesci a fare qualke screen in overlok con settaggi aggressivi è un pò di overvolt?
Quei timings non sono un granchè "così come sono", perchè ci arrivano anche delle v-data fortunate..
cià :)
Riesci a fare qualke screen in overlok con settaggi aggressivi è un pò di overvolt?
Quei timings non sono un granchè "così come sono", perchè ci arrivano anche delle v-data fortunate..
cià :)
Guarda, lui è limitato come fsb, io da ieri sera non ho + un pc funzionante ( :cry: ), mmmm la vedo ardua come cosa, a parte lui non ho amici che si dilettano con l'overclock, non saprei a chi chiedere :wtf:
Dimmi in PVT tutto quello che ti serve sapere
Ciao Nemini! Ti ho mandato un PVT... Ma mi sa che cmq lascio lo stesso... :)
Ciao!
Ho parlato con il mio amico, si è convinto a scendere ulteriormente a 160€ ss incluse, ma di - non scende (daltronde son sue mica posso farglielo io il prezzo :D ).
Fatevi sotto :)
Interessante... Che metodo di pagamento utilizzate?
Devo ancora vedere come si comportano con la mia mobo... Se può aspettare qualche giorno... (e se non c'è qualcuno prima, naturalmente...)
Resto in coda... :)
Ciao!
supermario_bros
12-09-2005, 11:42
vendute le ram?
prezzo?
mi interessano :)
p.s. eve mica accetti 2*512 bh5 in cambio?
accetti componenti per raffreddamento a liquido T-REX1+tubi in silicone+radiatore?
ciao e fammi sapere
Nossignori le ram sono ancora disponibili per ora solo che all'amico non interessano scambi che ha già acquistato un giga nuovo.
Io son qui e aspetto info da voi :D
supermario_bros
13-09-2005, 08:34
Nossignori le ram sono ancora disponibili per ora solo che all'amico non interessano scambi che ha già acquistato un giga nuovo.
Io son qui e aspetto info da voi :D
the price is?
:)
pensi reggano i 250 cas 2.5 (se 160 ss incluse, mica è per caso un postacelere 1 assicurato?)?
a me interessano anche senza scambio, se tu me le potessi testare al volo a 250 cas 2.5 mi faresti un piacerone :)
@ supermario_bros
:wtf:
Dì la verità non hai letto tutto il topic :D
Certo che li reggono il mio amico le teneva a 250 cas 2,5-3-3-7
supermario_bros
13-09-2005, 11:58
devo aver saltato qualche passaggio, sono al lavoro e sono incasinato :D
hai pvt pieni, ti faccio le domande qui:
per la garanzia a vita presso il produttore serve la fattura o non è necessaria?
per la spedizione ti va bene quella proposta da me (postacelere 1 assi = 10.58 euro)che è veloce, costa quanto un j+3 assi e mi fa dormire piuttosto tranquillo? :D altrimenti che tipo di spedizione aveva in mente?
per il pagamento accetti poste pay?
thx
mario
devo aver saltato qualche passaggio, sono al lavoro e sono incasinato :D
hai pvt pieni, ti faccio le domande qui:
per la garanzia a vita presso il produttore serve la fattura o non è necessaria?
per la spedizione ti va bene quella proposta da me (postacelere 1 assi = 10.58 euro)che è veloce, costa quanto un j+3 assi e mi fa dormire piuttosto tranquillo? :D altrimenti che tipo di spedizione aveva in mente?
per il pagamento accetti poste pay?
thx
mario
1) si serve la fattura che è inclusa
2) postacelere..mmm le dimensioni sono quelle di un piccolo pacco non so che tipo di materiale si può mandare con postacelere.
3) Si per postepay
4) svuotati i pvt :D
Gattonerissimo
13-09-2005, 15:15
in coda
supermario_bros
13-09-2005, 17:43
1) si serve la fattura che è inclusa
2) postacelere..mmm le dimensioni sono quelle di un piccolo pacco non so che tipo di materiale si può mandare con postacelere.
3) Si per postepay
4) svuotati i pvt :D
perfetto mandami in pvt i dati per la ricarica e i tuoi dati (tel e indirizzo)
dal sito delle poste:
DIMENSIONI E CONTENUTO
Peso massimo consentito: 3 kg
Misure massime: cm 45,5 x 32 x5
Il contenuto di Postacelere deve essere indicato dal mittente sul bollettino di spedizione. Non sono ammessi al trasporto gli oggetti vietati dalla legge e quelli dannosi per le persone e le cose nonché tutti i materiali per il cui trasporto è previsto il rispetto di specifiche normative.
quindi una scatolina tipo quelle delle schede video, schede di rete, etc.... puoi mandarla benissimo :)
p.s. fai per te una copia della fattura, che in caso di furto e sparizione, testimonierà il contenuto del pacchetto
Scambi con 2x512 Twinmos Speed Premium con i nuovi BH5 ?
Cionci: non sono mie le ram ma cmq al mio amico interessano gli €, tnx cmq :)
Mario: ok domattina avrai il tutto :)
supermario_bros
13-09-2005, 20:23
perfetto, intavolo la trattativa per la cessione delle mie :)
supermario_bros
14-09-2005, 14:53
appena eseguita la ricarica per 165 euro (spedizione postacelere 1 assicurata)
ciao
mario
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.