View Full Version : Ps2 ma che ca**
Allora ho una ps2 guasta vado da 1 negoziante dicendogli quali pezzi sono rotti...ora vorrei sapere il gruppo ottico e la lente nn so la stessa cosa???
xkè mi ha detto che se è rotta la lente costa di + mentre se il gruppo ottico è rotto mi costa di meno....ma che è stà storia???
per gruppo ottico potrebbe benissimo intendere il gruppo plastiche/viti - 5/10E
per "lente" solitamente si intende un pezzo composto da elettronica, diodo, laser, lenti e quant'altro - nuovo circa 50E
si ma costa di + il gruppo ottico o la lente e come faccio a capire cosa è guasto???
non sono un sensitivo. Se non dici che problema ha non posso inventarmelo?
legge i dvd originali(tranne devil may cry fa un brutto rumore dopo la presentazione iniziale) e nn i dvd backup ma legge sia cd originali sia beckup.....xrò credo che i dvd beckup nn li legga xkè la mod ha 5 fili dissaldati...è possibile che si tratti solo di tarare la lente????se si come faccio o quanto potrebbe chiedermi???
se 5 fili della modifica sono dissaldati allora non legge i backup perchè la modifica non funziona, quindi dovrebbe rimetterti apposto la modifica.
Non conosco Devil may cry, non so che salti di traccia debba fare l'ottica e quindi non ti so aiutare.
Prima di tutto fai ripristinare la modifica
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.