View Full Version : AMD Athlon64 3500+ box venice core
Ciao a tt! io da poco ho ordinato questo processore...voi che ne sapete più di me mi potete dare delle informazioni x un buon OC! e le Frequenze MAX...grazie! :confused: :confused: :confused:
OverClocK79®
02-09-2005, 12:57
sposto in OC
cmq leggiti la guida in rilievo.... :)
BYEZZZZZZZZZZZZZ
Cosa si Potrebbe fare con sto Pc???x aumentare di brutto la sua potenza? qualche consiglio??? :confused: :confused: :muro:
OverClocK79®
02-09-2005, 13:45
Come sposto in OC???
è un TH che riguarda l'overclock
quindi visto che c'è la sezione sposto qui.....
BYEZZZZZZZZZZ
Ciao a tt! io da poco ho ordinato questo processore...voi che ne sapete più di me mi potete dare delle informazioni x un buon OC! e le Frequenze MAX...grazie! :confused: :confused: :confused:
Con l'hardware in tuo possesso potrai ottenere un buon aumento di frequenza della cpu, però non è possibile dire con precisione quanto riuscirai a overcloccarla, visto che ogni cpu fa storia a se.
I timing delle tue ram a default quali sono (puoi leggerli utilizzando cpu-z, si vedono nella scheda "memory")?
Con l'hardware in tuo possesso potrai ottenere un buon aumento di frequenza della cpu, però non è possibile dire con precisione quanto riuscirai a overcloccarla, visto che ogni cpu fa storia a se.
I timing delle tue ram a default quali sono (puoi leggerli utilizzando cpu-z, si vedono nella scheda "memory")?
quoto, ogni cpu e' imporvedibile a come reagisce all' overclock....alcune sono moolto fortunate , altre sono molto sfigate, e altre ankora sono una via di mezzo..... :D
Grazie x le inf!t farò sapere... ciao :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.