View Full Version : [Napoli+Sped] Vendo Fotocamera Digitale Fujifilm S3500 + Xd 512 mb Nuova!
geniusmiki
02-09-2005, 11:52
Vendo Fotocamera digitale Fujifilm Finepix S3500 Nuova, acquistata qualche giorno fa, vendo causa errato acquisto..
Insieme alla fotocamera cedo anche la Xd da 512 mb pagata 80 euro..anch'essa nuova.
La fotocamera è completa di tutti accessori originali, nonchè imballi e scontrino per la garanzia.
Eccovi un link per le caratteristiche.
http://www.nomatica.it/index.asp?Chargement=photo/finepixs3500IT.htm&Provenance=trovaprezzi
Chiedo 250 euro + ss da concordare... Prezzo Trattabile
Ripeto tutto in condizioni pari al nuovo..
Precedenza alla consegna a mano
in vendita anche altrove.
geniusmiki
05-09-2005, 14:21
up
neotrix81
05-09-2005, 17:12
da quaglia a napoli io l'ho vista e comprata a 190€
geniusmiki
05-09-2005, 17:20
Tu l'hai vista a 190 euro...io l'ho comprata a 210 euro scontrino alla mano..
Ora se sei interessato trattiamo sul prezzo e ci accordiamo in un modo o nell'altro..
se nn sei interessato astieniti da commenti.
E poi in ogni caso se ti fai bene i conti 250 euro è un buon prezzo visto che includo una Xd da 512 Mb nuova anch'essa.. Ti ricordo che la Xd costa 80 euro Nuova. sempre scontrino alla mano...
Che si trovi ad un prezzo più basso ne sono più che sicuro... Ecco perchè sono disposto a trattative...ma non accetto interventi del genere..
neotrix81
05-09-2005, 18:16
che io sappia si può comunicare quando l'oggetto è in vendita a un prezzo più basso nuovo.
per la cronaca io non l'ho vista,ma comprata e poi anche restituita per prendere con differenza una s5500...
se il mio intervento è contro regolamento mi scuso,ma se non lo è e ho fatto una cosa utile a rendere noto questo fatto sono felice..
nel secondo caso,conta poco che non accetti interventi del genere..
e cmq il mio non è un commento,ma ho solo riportato un fatto.
buona vendita
Scambieresti con una Fujifilm FinePix A101 + mio conguaglio? :rolleyes:
geniusmiki
05-09-2005, 19:06
si ma io non sto vendendo la Fotocamera a 250 euro che tu mi intervieni dicendo che costa di meno...
ora ti è chiaro il discorso?
geniusmiki
05-09-2005, 19:07
No grazie lo stesso. ;)
Venderesti solo la fotocamera, senza la xD da 512mB?
che io sappia si può comunicare quando l'oggetto è in vendita a un prezzo più basso nuovo.
più che altro il prezzo che porti ad esempio deve essere un prezzo in internet e giustamente dice di nn vendere solo la macchina ma anche la scheda xd.
neotrix81
05-09-2005, 19:36
prezzo in internet:
http://www.sanmarinophoto.com/page_view.php?style=HOME&layout=PRODOTTO&cod_id=5257
cmq mi dispiace se non era il caso di dirlo.
io non dicevo che l'inserzione era scorretta,l'ho solo detto perchè fosse utile per gli interessati valutare il prezzo della sola fotocamera.
mi è chiaro che 250€ non è il prezzo della sola fotocamera
geniusmiki
05-09-2005, 19:46
X Trapana : Grazie per l'intervento.
X neotrix81 : Pietra sopra, piccolo malinteso ;)
X bLiz : Per ora preferirei non smembrare..a meno che non trovi un acquirente per l'uno e per l'altro.. spero tu mi capisca.
se deciderai di smembrare sai dove trovarmi.. :D
geniusmiki
05-09-2005, 20:03
Da sola La venderei a 200 ss incluse.
fammi sapere
neotrix81
05-09-2005, 20:06
:cincin:
geniusmiki
05-09-2005, 20:10
;)
Io sono interessato alla XD da 512 Mb se smembri...
anche io sarei interessato alla scheda di memoria se sei disposto a smembrare oppure se non sei disposto a smembrare potremmo scambiare le ns memorie con conguaglio da parte mia (io ne ho una da 256 mb)
credo sarebbe più comodo per entrambi: io di una da 256 non me ne faccio più nulla se compro da te quella da 512; tu potresti abbassare ulteriormente il prezzo abbinando una scheda un po' meno capiente.
la mia scheda è olympus comprata a fine luglio con fattura per la garanzia.
il tutto ovviamente con scambio a mano
Da sola La venderei a 200 ss incluse.
fammi sapere
mmm... niente da fare lascio.
un up per te :)
geniusmiki
06-09-2005, 08:01
Allora Ragazzi rispondo per tutti..
Posso Smembrare se piazzo sia la macchina fotografica, sia la Xd.
Per la macchina Fotografica posso arrivare a 180 ss incluse in j+3 ma senza assicurazione
Per la Xd 60 ss incluse in posta prioritaria.
non mi serve un'altra Xd..ed ho solo questa.
Fatemi sapere
Io ci sto per la XD per 61-61,5 in raccomandata...quindi aspetto lo smembramento, se avvenisse...
L'hai usata molto ?
geniusmiki
06-09-2005, 09:30
l'ho comprata insieme alla fotocamera 3-4 giorni fa! Pensi sia abbastanza Nuova? :D
ok sei il primo in coda per la Xd appena smembro.
Franci2k5
06-09-2005, 09:58
coda per la XD a tuo prezzo.
geniusmiki
06-09-2005, 10:08
allora la fotocamera dovrei averla venduta con consegna a mano tra domani e dopodomani..
quindi per La xd non dovrebbero esserci problemi.
in coda al momento :
Cionci
Franci2k5
Ok... Rimango in attesa...
Franci2k5
06-09-2005, 10:16
Ok... Rimango in attesa...
dai, lasciamela ;) :D :sofico:
dai, lasciamela ;) :D :sofico:
Se me ne trovassi una da 256 Mb a 35 € potrei anche lasciartela :D
Purtroppo mi serve perchè ho venduto da poco quella da 128 Mb...
geniusmiki: qual è la marca ? Hai il blister e il contenitore per le schedine ?
geniusmiki
07-09-2005, 08:44
Chiedo Scusa a tutti ma la vendita della fotocamera è sospesa..
Mio fratello proprietario della suddetta fotocamera non è più disposto a venderla, in quanto ritiene di perderci troppo per 3 - 4 giorni di utilizzo.preferisce tenersela.
Grazie a tutti per l'interessamento..se dovesse cambiare idea contatterò tutti gli interessati prima di rimetterla in vendita così da evitare ingiustizie.
Ciao.
Azzz... :cry:
Ok... Ciao ;)
Cluster.One
10-10-2005, 17:43
Grazie a tutti per l'interessamento..se dovesse cambiare idea contatterò tutti gli interessati prima di rimetterla in vendita così da evitare ingiustizie.
Ciao.
Se riapri la vendita, considerami in coda per la fotocamera! :-)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.