PDA

View Full Version : come capire quali memorie ram ho sul pc!?

maxb
02-09-2005, 12:50
ciao! ho un fujitsu-siemens scaleo t ms-7058 ...non riesco in nessun modo a reperire informazioni dettagliate sulla marca montata di ram e su cosa supporti la scheda madre, ecc..
ho usato everest e sandra ma mi dicono solo che ho 1gb di memoria e il tipo (ddr3200 sdram) ...io volevo conoscere proprio nome produttore e info più dettagliate, come le recupero? che opzioni uso in everest? o avete in programma che è più focalizzato per le memorie ram?!
grazie dell'aiuto!

davide66
02-09-2005, 12:54
CPU-Z oppure il famoso cacciavite e occhio che guarda................:D:D:D

Nemini
02-09-2005, 13:02
ciao! ho un fujitsu-siemens scaleo t ms-7058 ...non riesco in nessun modo a reperire informazioni dettagliate sulla marca montata di ram e su cosa supporti la scheda madre, ecc..
ho usato everest e sandra ma mi dicono solo che ho 1gb di memoria e il tipo (ddr3200 sdram) ...io volevo conoscere proprio nome produttore e info più dettagliate, come le recupero? che opzioni uso in everest? o avete in programma che è più focalizzato per le memorie ram?!
grazie dell'aiuto!

Strano, everest non ti dà informazioni sull'SPD delle tue ddr? Cioè il manufacturer

maxb
02-09-2005, 13:09
CPU-Z oppure il famoso cacciavite e occhio che guarda................:D:D:D

grazie! questo programmino free mi ha dato le risposte che volevo! ciao! :D

maxb
02-09-2005, 13:12
Strano, everest non ti dà informazioni sull'SPD delle tue ddr? Cioè il manufacturer

hai ragione pure tu! io gurdavo solo memoria..e non spd.. vabbè spero sia utile a qualcun'altro poco attento come me! grazie della veloce risposta! ciao!