View Full Version : [VE + Sped.] Cerco cellulare Siemens SL55 in garanzia!
salsero71
02-09-2005, 11:41
E sopratutto in ottimo stato poichè devo regalarlo alla mia ragazza e ci terrei a fare (almeno) una buona figura. Il colore non ha importanza, preferirei rosso o rosa, l'importante è che sia quel tipo di telefono, senza graffi e segni visibili, sopratutto sul vetro, e che il prezzo sia ragionevole.
Lo sto cercando in altri posti per cui se lo trovo da altre parti avviserò di chiudere la discussione.
Non ha importanza il luogo di provenienza, l'importante che ci sia la garanzia e che sia spedito assicurato. ;) Grazie, Michele.
salsero71
03-09-2005, 18:14
E sopratutto in ottimo stato poichè devo regalarlo alla mia ragazza e ci terrei a fare (almeno) una buona figura. Il colore non ha importanza, preferirei rosso o rosa, l'importante è che sia quel tipo di telefono, senza graffi e segni visibili, sopratutto sul vetro, e che il prezzo sia ragionevole.
Lo sto cercando in altri posti per cui se lo trovo da altre parti avviserò di chiudere la discussione.
Non ha importanza il luogo di provenienza, l'importante che ci sia la garanzia e che sia spedito assicurato. ;) Grazie, Michele.
per me che cerco questo bel cellulare ;)
salsero71
04-09-2005, 22:05
uppo! ;)
bello è bellol...ma è una ciofeca come telefono ;)
salsero71
05-09-2005, 07:53
;) l'ho preso per la mia ragazza, in un altro sito, potete pure chiudere, grazie, Michele.
Per plutus, grazie per l'info, io ho un 6230i, a lei piaceva troppo, per cui ora si accontenterà, altrimenti glielo rivendo!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.