View Full Version : E' possibile farlo!?
Salve gente,
in macchina ho già un monitor con relativo lettore dvd vcd mp3 etc ed ho notato che possiede, almeno così c'è scritto sulle caratteristiche, ingressi al quale potrei attaccare un "qualcosa" che mi faccia da navigatore (vedi ingressi Sat Receiver (digital) , Sat Receiver (analog), Sistema navigazione)
Vi chiedevo: esiste un palmare o sempre un "qualcosa" che possa attaccare direttamente al display e usarlo come navigatore satellitare...
Spero che i miei qualcosa siano chiari :D
Saluti!
Per essere più preciso dovrei sapere di che modello stiamo parlando.
Dunque il modello è questo (LINK (http://cgi.ebay.it/7-Indash-Monitor-with-DVD-Player-and-Radio_W0QQitemZ7995873055QQcategoryZ38650QQrdZ1QQcmdZViewItem) )Come si legge nelle caratteristiche è possibile attaccargli quasi di tutto...
Però non sapendo niente di navigatori non ho idea di quale ci possa andare bene.
Massimo87
03-09-2005, 12:06
di certo non puoi usare un palmare..
anche perchè ti servirebbe un'LCD con Vga-in e un PDA con Vga-out
dovresti trovare dei Navigatori GPS con tv-out..ma penso che siano rari..e se li trovi costeranno uno sproposito (dai 500€ in su)
ciao :)
di certo non puoi usare un palmare..
anche perchè ti servirebbe un'LCD con Vga-in e un PDA con Vga-out
dovresti trovare dei Navigatori GPS con tv-out..ma penso che siano rari..e se li trovi costeranno uno sproposito (dai 500€ in su)
ciao :)
Confermo ed aggiungo che collegando un navigatore gps all' ingresso videocomposito il risultato sarebbe tale da rendere quasi inutilizzabile il sistema, vista la scarsa leggibilità dei caratteri
( è un pò come provare a scrivere un documento di word sul televisore di casa in videocomposito ).
In generale i navigatori per auto stand-alone utilizzano delle connessioni rgb in grado di rendere estremamente chiara la visualizzazione delle mappe e dei caratteri, ma non è specificato se il monitor ha un ingresso di questo tipo e comunque resterebbe una soluzione costosa come già detto da Massimo87.
Soluzione consigliata = PDA + Supporto auto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.