PDA

View Full Version : [LOL] Volete un forum SUPER moderato...? Eccolo (asd)

Nosophoros
02-09-2005, 11:03
http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=242267

Minkia, manco il tempo di iscrivermi :cool:
Guardate un po' i lucchetti in tutte le pagine, e meditate, gente, quando ci si lamenta dei nostri Freeban, Nicky, Raven, Blue etc etc :asd:

Sinclair63
02-09-2005, 11:10

Guardate un po' i lucchetti in tutte le pagine, e meditate, gente, quando ci si lamenta dei nostri Freeban, Nicky, Raven, Blue etc etc :asd:
Solo per leggere ti devi registrare? già parte male... :O :D

Sinclair63
02-09-2005, 11:11

Si però postando quel forum rischi di far diventare quei mod. che hai menzionato in belve assetate di sangue... :D

ulk
02-09-2005, 11:14

Bisogna registrarsi per leggere.

Goyin
02-09-2005, 11:14
Ciao,
Io mi sono iscritto, perche la curiosità era molto grande :D ......................... ma N, anche tu da, eccheecaaa' .. ti presenti un quel modo :mbe: :doh:
fosse stato io il mod, bannavo anche l'ip :asd:

ciao

Nosophoros
02-09-2005, 11:23
Ciao,
Io mi sono iscritto, perche la curiosità era molto grande :D ......................... ma N, anche tu da, eccheecaaa' .. ti presenti un quel modo :mbe: :doh:
fosse stato io il mod, bannavo anche l'ip :asd:

ciao

e che ho fatto? :confused:

ho soltanto detto "datemi il benvenuto" in quanto appena registrato, eccheccazzo :D

Sinclair63
02-09-2005, 11:24

ho soltanto detto "datemi il benvenuto" in quanto appena registrato, eccheccazzo :D
Forse non accettano cittadini Inglesi... :stordita: :D

Nosophoros
02-09-2005, 11:25
Forse non accettano cittadini Inglesi... :stordita: :D

e' la seconda volta che osi, stai rischiando grosso :D

Goyin
02-09-2005, 11:25

:mc: ti sei dimenticato il VA' .... e anche quest'immagine :cool: ....... il mod avrà pensato "ma guarda tu questo, vuol fare il figo" ... :asd:

F1R3BL4D3
02-09-2005, 11:31

Puoi provare a farti sospendere/bannare in tutti i forum della terra (e in qualsiasi lingua...).... :mbe: :mbe:

Dai, dai ....... :read:

:banned: :banned:

Sinclair63
02-09-2005, 11:32
:asd:

adsasdhaasddeasdd
04-09-2005, 09:39

CHIAMATE QUELLI DI FAILED.IT A FARGLI VISITA

Sandime
04-09-2005, 10:03
"Per poter leggere i contenuti delle discussioni ti devi registrare"

Ma baff..... :fuck:

Con un esordio così che mods ti vuoi aspettare? :D

Beelzebub
04-09-2005, 10:10

Magari hanno letto "BANvenuto"... :D

dnarod
04-09-2005, 11:23
gamesradar è un branco di perdenti.....mi ricordo la mia disavventura....mi ero registrato, compravo la rivista (non cito nome) regolarmente, mi avevano anche pubblicato....poi in un 3d ho fatto presente un mio punto di vista nella maniera piu civile che conoscevo e sono stato insultato da tutti mod compresi, che oltre a non chiudere davano ragione a quei perdenti che mi deridevano per una cosa (tra le altre) sulla quale avevo infine ragione io.....a un certo punto ho fatto presente che la mia vita continuava anche senza la fastidiosa presenza di quel forum e l incompetenza bigotta dei suoi mod.....alla fine pero non mi hanno bannato, ho avuto la soddisfazione di andarmene io con le mie gambe, perche in fondo mi piace chiudere le cose con un po di stile.....un brutto posto, pieno di brutti ceffi.....inoltre il solo forum dei giochi di hwu credo sia una realta piu incisiva che quel posto pieno di nerdacci.......

un consiglio? non vi mischiate, i mod di quel forum sono malati, hanno manie di grandezza e soprattutto pensano di essere i migliori perche scrivono due articoli (pagati dalle case) sui videogiochi......bah, qui la vita è decisamente migliore: l unico forum dove non mi sia allontanato (perche in genere non mi faccio bannare, elimino solamente il preferito.....)....

Nosophoros
04-09-2005, 19:16
CHIAMATE QUELLI DI FAILED.IT A FARGLI VISITA

o gli amici di ngi-manicomio :asd:

FreeMan
04-09-2005, 20:34
parlare di un forum che per essere anche solo consultato richiede la registrazione mi pare un piacere che possiamo evitargli ;)

CLOSED!!

>bYeZ<