View Full Version : [AR + sped] k6 3 450 + mb E ALTRE COSE
Spero che qualcuno sia interessato;
ho questi pezzi testati e funzionanti:
k6 3 450 mhz + mobo con chip TX -----> 10 €
k6 2 333 mhz + mobo con chip VIA -----> 9 €
166 cyrix + mobo con chip intel -------> 5€
scheda video ati rage 128 agp ---------> 8 €
scheda video ati rage 2 c -------------> 5€
scheda video 3d labs permedia 2 + voodoo 1 + cavo per connettere la vga con l'acceleratore --------> 5 €
sound blaster 16 bit ------> 3 €
3 adattatori usb/ps2 microsoft 1 €
disponibilità ram:
3 x 16 mb edo ram 2 € l'uno
2 x 8 mb 2 € tutti e due
1 x 256 sdram pc 133 10€
1 x 128 sdram pc 133 8€
1 x 64 sdram pc 133 5 €
2 x 64 pc 100 PENSO 6 € tutti e due
VENDUTO TUTTO!
materiale non funzionante:
cpu duron 650 sbloccato (core scheggiato) 1 € prezzo simbolico :P
hd western digital caviar 24300 4.3 gb
precedenza ritiro a mano , prezzi al netto delle spedizioni, preferita ricarica postepay, oggetti in vendita da altre parti quindi potrei ritirarlo quando voglio!!!
up
dannazion ho una mobo vecchissima che nn supporta usb e ho solo mouse usb...
tutto da tastiera :(
up
cacchio nn interessano a nessuno! :(
mi interessa la ram da 256..
10 € prezzo onesto :) +ss che decidiamo insieme :)
perfetto..domani ti so dire..ah!Mi vendi pure il k6 3 450 ok?
okok però ti invio anche la scheda madre ne ho talmente tante che nn mi entrano più in camera :P
fammi sapere ciao :)
256 pc133
12-13€ spedizione in raccomandata (con imballo sicuro!)
come prezzo ci siamo solo devo aspettare igiolo dato che oltre ad avermelo detto prima forse prende anche + cose
se non so niente passo avanti e il primo sei te :)
Hyperion
14-09-2005, 11:12
In coda per il blocco, ti faccio risapere in serata.
Nel frattempo mi dovresti dare qualche dettaglio in più sulle mobo, at/atx, che tipo di ram supportano, agp o meno.
Se passi da firenze, possibile consegna a mano.
:)
Ciao!!
ciao mi potrebbe interessare la ram da 256, la ram da 128 ... poi parlavi di eventuali mainboard... che tipo? processre, marca, ecc un po' di info.. :D
grazie e ciao!!
ciao
intendi le mobo che ho inserito qui?
se si senti:
ho una mobo quella del k6 2 333 con chip TxPro pci chipset sockek 7 alimentazione at atx 2 connettori ide 1 floppy 3 slot per sdram 4 slot pci connettore tastiera tipo vecchio ma fornisco anche adattatore per ps2 e una porta ps2
altra mobo quella del k6 450 socket 7 con chip via alimentazione at atx 3 slot sdram 3 connettori ide 1 floppy 3 slot pci 1 agp (penso 2x ma non ne sono sicuro) l'unica pecca di questa è che non ha attacchi ps2 solo un attacco vecchio per la tastiera ma fornisco anche l'adattatore
poi ho anche una mobo con processore ibm 6x86 p166+ socket 7 con chip intel sopra c'è scritto questo g586ipv rev c penso sia il modello ha un solo slot per sdram e 4 per edo o ram a 72 pin
scusate le informazioni frammentarie ma le ho prelevate da vecchi pc...
penso siano tutte e tre funzionanti cmq se c'è qualcuno interessato prima di spedirle le testo
ciao
intendi le mobo che ho inserito qui?
se si senti:
ho una mobo quella del k6 2 333 con chip TxPro pci chipset sockek 7 alimentazione at atx 2 connettori ide 1 floppy 3 slot per sdram 4 slot pci connettore tastiera tipo vecchio ma fornisco anche adattatore per ps2 e una porta ps2
altra mobo quella del k6 450 socket 7 con chip via alimentazione at atx 3 slot sdram 3 connettori ide 1 floppy 3 slot pci 1 agp (penso 2x ma non ne sono sicuro) l'unica pecca di questa è che non ha attacchi ps2 solo un attacco vecchio per la tastiera ma fornisco anche l'adattatore
poi ho anche una mobo con processore ibm 6x86 p166+ socket 7 con chip intel sopra c'è scritto questo g586ipv rev c penso sia il modello ha un solo slot per sdram e 4 per edo o ram a 72 pin
scusate le informazioni frammentarie ma le ho prelevate da vecchi pc...
penso siano tutte e tre funzionanti cmq se c'è qualcuno interessato prima di spedirle le testo
ciao grazie... purtroppo a me interessava qlc un pizzico più recente... socket 370 o socket 462 :D
Grazie e scusa per il disturbo.
ciao!!
funzionante? :P
no perkè ho una asus a7v 133 e una a7v 266 ex
Hyperion
14-09-2005, 13:28
Allora per me è ok, prendo il blocco mobo e ram al tuo prezzo (il materiale non funzionante non mi interessa); sentiamoci in pvt.
Ciao!!
risposto in pvt
fammi sapere :)
come prezzo ci siamo solo devo aspettare igiolo dato che oltre ad avermelo detto prima forse prende anche + cose
se non so niente passo avanti e il primo sei te :)
allora della mobo nn me ne faccio niente..:D
Mandami cpu + ram (256mb singola faccia) e ti ricarico 25€.
Dovresti riuscire a mandarmeli in raccomandata..
ciao
Hyperion è interessato al blocco quindi c'è prima lui se non concludo ti faccio risapere..
ciao
Hyperion è interessato al blocco quindi c'è prima lui se non concludo ti faccio risapere..
uff..quanto vuoi con la mobo..ricorda che ti prendo ANCHE la cpu
uazzamerican
17-09-2005, 14:30
Ciao, ho bisogno del K6-III 450 in maniera imbarazzante.
Ti prendo tutto quello che ti pare pur di averlo, anche l'intero blocco hardware.
Fammi sapere il prima possibile, sono disposto a farti un bonifico anche ora sul momento via net.
Ovviamente rispettando le priorità... Ma mi serve in maniera bestiale il K6-III.
uff..quanto vuoi con la mobo..ricorda che ti prendo ANCHE la cpu
Io ho chiesto x il blocco..:D
Ancora disponibile la ram da 128mb pc 133? se si confermo subito!
Hyperion
17-09-2005, 17:59
Ha spedito giovedì tutto il materiale.
Ciao!!
Ciao!!
ok allora niente memoria ram :cry: ...ciaoo :)
Ciao!!
ok allora niente memoria ram :cry: ...ciaoo :)
il k6 c'è o no???Mi serve tantissimo... :cry: :cry:
Trattativa conclusa
chiuso :)
sono interessatissimo al k6-iii ... mi contatti via mail?
ah vendo:
128mb (64x2) ram rimm della samsung ...
pentium 2 350
scheda audio isa ess
16 mb pc66 ram
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.