View Full Version : Ipod shuffle 512mb:dove trovarlo al prezzo minore?
Ciao a tutti!
Come da topic,cerco lo shuffle ad un prezzo inferiore a quello ufficiale,ho visto che su ebay in germania ed usa si può risparmiare qualcosina,vale la pena?
Sono previsti ritocchi al prezzo ufficiale a breve?
Grazie a chi mi aiuterà :)
lo potresti prendere con lo sconto educational , risparmi qualcosina..
l'ipod mini 4gb con lo sconto educational viene 192€ contro i 209€di listino
lo potresti prendere con lo sconto educational , risparmi qualcosina..
l'ipod mini 4gb con lo sconto educational viene 192€ contro i 209€di listino
Ehm,veramente vorrei prendere lo shuffle ;)
Aspetta una settimana, novità in vista. E quando escono novità, solitamente sui pezzi "vecchi" vengono fatti maggiori sconti.
novità di che tipo? anche per lo shuffle?
cmq per lo shuffle non sono previsti sconti education. Anche io aspetterei comunque la fine di settembre perchè è quasi certo un aggiornamento della gamma
novità di che tipo? anche per lo shuffle?Si dice che dovrebbe arrivare a 2GB. Di conseguenza probabilmente la 512 uscirà di produzione, sostituita dalla 1gb. Quindi, a parità di spesa potresti prendere una 1gb, oppure prendere scontata una 512 "fondo di magazzino".
Ovviamente sono solo voci, comunque se non è veramente urgente aspetta qualche giorno che lo scopriremo.
Si dice che dovrebbe arrivare a 2GB. Di conseguenza probabilmente la 512 uscirà di produzione, sostituita dalla 1gb. Quindi, a parità di spesa potresti prendere una 1gb, oppure prendere scontata una 512 "fondo di magazzino".
Ovviamente sono solo voci, comunque se non è veramente urgente aspetta qualche giorno che lo scopriremo.
Azz grazie per la segnalazione ;)
Dici che per il 10 si saprà qualcosa?A me serve per metà mese :)
Zeno Cosini
04-09-2005, 12:45
ci saranno novità il 7 e il 20...
Il 7 Settembre l'evento annunciato sarà il telefono nato dalla collaborazione di Motorola ed Apple, oramai soprannominato "MacTorola"...
Il 20 settembre invece ci sarà l'Apple Expò di Parigi, dove si aspettano annunci riguardanti sia gli Shuffle che i modelli Mini.
Secondo ThinkSecret (normalmente ben informato) le novità riguardanti gli Shuflle saranno di un prezzo (tutto in dollari, per cui non è detto che in Euro sarà corrispondente) di 69$ per modello a 512mb, 99$ per il modello ad 1Gb e 149$ per il modello a 2Gb...
Myname
Il 7 Settembre l'evento annunciato sarà il telefono nato dalla collaborazione di Motorola ed Apple, oramai soprannominato "MacTorola"...
Il 20 settembre invece ci sarà l'Apple Expò di Parigi, dove si aspettano annunci riguardanti sia gli Shuffle che i modelli Mini.
Secondo ThinkSecret (normalmente ben informato) le novità riguardanti gli Shuflle saranno di un prezzo (tutto in dollari, per cui non è detto che in Euro sarà corrispondente) di 69$ per modello a 512mb, 99$ per il modello ad 1Gb e 149$ per il modello a 2Gb...
Myname
Azz quindi se 69$ mi diventa 69 eurozzi mi sa che mi conviene aspettare :D
insane_2k
05-09-2005, 11:24
Secondo alcune riviste del settore, il 512 dovrebbe andare fuori produzione...
Beh, il 7 (o il 20!) staremo a vedere! :)
Ciaoo!
Zeno Cosini
05-09-2005, 11:40
Cmq gli iPod mini saranno proprio una figata!
Più piccoli, a colori e persino da 8gb! :D
visto che hanno annullato l'expo di Parigi rinvieranno l'uscita?
Zeno Cosini
05-09-2005, 19:14
non hanno annullato l'expo di parigi. hanno annullato solo il keynote...
per giunte Steve Jobs sarà presente all'evento, solo non terrà il keynote...
(peccato! se solo ripenso a quello fichissimo dell'annuncio del passaggio a intel... :rolleyes: )
Ehm,veramente vorrei prendere lo shuffle ;)
volevo solo portarti un esempio di quello ke avresti potuto risparmiare con l'educational..
;)
io spero per il mini con display a colori e 8gb :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.