View Full Version : [BG\Mi] Acquisto Pentium 4 NorthWood o similari
preferibilmente con
->garanzia
->core northwood 800 HT
->no OC
P.s->Mi serve SOLO la CPU !!!
;)
Vendo Pentium 4 540 3.2ghz socket 775
Mainboard intel originale 925xcv
Ram Kingston 1Gb(512x2) DDR2
XFX 6600 GT 128mb DDR3
Tutto a 680€
Vendo Pentium 4 540 3.2ghz socket 775
Mainboard intel originale 925xcv
Ram Kingston 1Gb(512x2) DDR2
XFX 6600 GT 128mb DDR3
Tutto a 680€
nn mi interessa, grazie :)
GerryGLee
02-09-2005, 10:54
P4 3.0GHz(D1) NW fsb800 + MB AsusP4P800 Del. + 512 DDR400 Kingston + 6600GT per 480eu. Il tutto è ancora in garanzia. :)
Bye
P4 3.0GHz(D1) NW fsb800 + MB AsusP4P800 Del. + 512 DDR400 Kingston + 6600GT per 480eu. Il tutto è ancora in garanzia. :)
Bye
Mi serve solo la cpu :)
x evitare incomprensioni :)
Ti propongo P4 2.66 Socket 478.
Per il dettaglio delle specifiche puoi vedere qui se ti va bene:
http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sspec=sl6pe&procfam=483&pkgtype=all&sysbusspd=all&corspd=all
Se ricordo la serie è SL6PE CHINA.
70,00 €uro spese comprese con spedizione tracciata - NO PRIORITARIA ASSOLUTAMENTE.
Ti propongo P4 2.66 Socket 478.
Per il dettaglio delle specifiche puoi vedere qui se ti va bene:
http://processorfinder.intel.com/scripts/details.asp?sspec=sl6pe&procfam=483&pkgtype=all&sysbusspd=all&corspd=all
Se ricordo la serie è SL6PE CHINA.
70,00 €uro spese comprese con spedizione tracciata - NO PRIORITARIA ASSOLUTAMENTE.
è boxed? garanzia?
è boxed? garanzia?
Era boxed ma io spedisco solo processore; il dissi mi è servito per l'altro che ho montato.
Il processore era in un computer HP assemblato al quale appunto ho cambiato processore; quindi non so se si può pretendere garanzia solo su processore citando eventuali codici.
Era boxed ma io spedisco solo processore; il dissi mi è servito per l'altro che ho montato.
Il processore era in un computer HP assemblato al quale appunto ho cambiato processore; quindi non so se si può pretendere garanzia solo su processore citando eventuali codici.
quindi la cpu che vendi proviene dall HP?se è cosi nn è boxed....
ma boxed vuol dire col dissipatore della casa?
dentro il pc HP ha montato una cpu col dissi della casa, uguale a tanti altri che ho visto.
comunque tutte queste parole per ribadire che vendo solo la cpu.
che il dissi sia da 3 €uro o da 300 tanto ora sta dissipando la nuova cpu e non posso venderlo.
ho un dissipatore per p4 ma manca del sistema di aggancio tipico per i p4, praticamente ha il blocco d'alluminio e una bella ventola grande; te lo regalerei volentieri; ma ci sarebbe la grana che per montarlo dovresti inventarti qualcosa e poi per spedire sarei obbligato per le dimensioni a spendere molto di più che tanto vale andare sul j+3 che costa 8,00 euro e pertanto dovrei farti 75,00 €uro spese comprese.
non mi pare una buona idea ma se mi sono spiegato tu saprai valutare da te.
ma boxed vuol dire col dissipatore della casa?
dentro il pc HP ha montato una cpu col dissi della casa, uguale a tanti altri che ho visto.
comunque tutte queste parole per ribadire che vendo solo la cpu.
che il dissi sia da 3 €uro o da 300 tanto ora sta dissipando la nuova cpu e non posso venderlo.
ho un dissipatore per p4 ma manca del sistema di aggancio tipico per i p4, praticamente ha il blocco d'alluminio e una bella ventola grande; te lo regalerei volentieri; ma ci sarebbe la grana che per montarlo dovresti inventarti qualcosa e poi per spedire sarei obbligato per le dimensioni a spendere molto di più che tanto vale andare sul j+3 che costa 8,00 euro e pertanto dovrei farti 75,00 €uro spese comprese.
non mi pare una buona idea ma se mi sono spiegato tu saprai valutare da te.
nn mi serve il dissi, lo devo installare su un kube..mi serviva solo sapere se era boxed x via della garanzia d 3 anni :)
dunque nn è in garanzia,,dimmi pure l'ultimo prezzo ke mi fai spedito :)
nn mi serve il dissi, lo devo installare su un kube..mi serviva solo sapere se era boxed x via della garanzia d 3 anni :)
dunque nn è in garanzia,,dimmi pure l'ultimo prezzo ke mi fai spedito :)
Ma io la mia buona volontà la ce la metto, anche se da "pezzente": "raschio" 2,00 €uro; in modo che tolto il costo della raccomandata mi restano i miei 70 anche se scarsini.
Di +??, no dai.
Ma io la mia buona volontà la ce la metto, anche se da "pezzente": "raschio" 2,00 €uro; in modo che tolto il costo della raccomandata mi restano i miei 70 anche se scarsini.
Di +??, no dai.
Ti faccio sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.