View Full Version : Consiglio per questo pome plssss
Raga devo comprarmi un cell uno dei migliori ma sono indeciso tra molti voi quale m consigliate? sono disposto a spendere fino a 500euro ero intento ad acquistare il 6680 o 6681 (non ho capito la differenza tra loro) o qualche sony ericsson!
Un telefono con i contro ca**i insomma :D
AIUTATEMI
HolidayEquipe™
02-09-2005, 09:42
il 6681 ha qualcosa in meno del 6680...
ricordo la mancanza della camera forntale...poi non so se manca altro...
tutti qui consigliano il nokia 6680 brand tim a 399 euro...purtroppo dalle mie parti non si trova
molti sconsigliano i sony eriksson perche' da quello ke ho cpaito hanno un software proprietario e credo non sia possiible installare un software di navigazione tipo tom tom
questo thread interessa anche a me quindi attendiamo i pareri dei piu' esperti...venghino siori venghino :D
sisi dai fatevi avanti se arrivo in tempo vado a prenderlo adesso :sperem:
charger0177
02-09-2005, 09:48
il 6681 ha qualcosa in meno del 6680...
ricordo la mancanza della camera forntale...poi non so se manca altro...
tutti qui consigliano il nokia 6680 brand tim a 399 euro...purtroppo dalle mie parti non si trova
molti sconsigliano i sony eriksson perche' da quello ke ho cpaito hanno un software proprietario e credo non sia possiible installare un software di navigazione tipo tom tom
questo thread interessa anche a me quindi attendiamo i pareri dei piu' esperti...venghino siori venghino :D
Anche Symbian è sistema operativo proprietario...che c'entra.
TomTom attualmente è compatibile solo con Symbian, quindi è compatibile anche con i Sony Ericcson P800, P900 etc. Ma anche con il Siemens SX1, il Sendo X, i Panasonic X800/X700 e e tutti i cellulari che montano Symbian come sistema operativo.
matteo10
02-09-2005, 10:34
Se lo trovi ti consiglio di prendere il 6680 :)
Il 6681 non ha la fotocamera frontale perchè NON E' UMTS!!! Quindi piuttosto prenderei il 6630 ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.