View Full Version : [VA+SS] Sony MicroVault PenDrive 4GB
Come da titolo vendo Sony MicroVault PenDrive 4 GB Usb 2.0. praticamente nuova (come potete vedere dalle foto).
NUOVO PREZZO 120 ->>>> 105 spedizione compresa (raccomandata)
IMPORTANTE:
Chi utilizza Windows è pregato di leggere le seguenti avvertenze:
Come è noto, i sistemi operativi a 32 bit come Windows XP e Windows 2000
hanno evidenziato problemi a gestire memorie USB maggiori di 1GB. Da prove
effettuate anche su pendrive di altre marche, scrivendo dati oltre questo
limite capita che i files si corrompano, danneggiando anche il file system
della pen drive, cosicchè non è più possibile neanche formattarla. Non si
è verificata invece alcuna anomalia su sistemi operativi a 64 bit come Linux,
Unix e MacOS. Quindi in attesa di una soluzione al problema, (probabilmente
con il nuovo Windows a 64 bit, annunciato prossimamente) sconsiglio l'utilizzo
di questa pendrive con Windows XP e 2000 e tutti i sistemi operativi a 32 bit.
Comodissima se volete installarci una release COMPLETA di linux da portarvi sempre dietro (ho installato Suse 9.3 e funzionava alla grande..).
Regole:
- Pagamento anticipato con bonifico.
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza a utenti con cui ho già trattato.
- Rimuovo dalla coda chi non conferma entro 12h.
- Spese di spedizione a carico acquirente.
- In vendita anche su altri canali.
Garanzia presso...?
Saluti.
Garanzia presso...?
Saluti.
Nessuno, è stata comprata all'estero (in italia non viene commercializzata).
@buzzo?
? parliamo in italiano grazie :sofico:
Riformulo.. :D
Il componente che stai vendendo è stato acquistato all'estero tramite il sito di aste on-line eBay ( www.ebay.it ) ?
Saluti.
Il componente che stai vendendo è stato acquistato all'estero tramite il sito di aste on-line eBay ( www.ebay.it ) ?
Saluti.
si
Saluti.
Per te che sei di Varese, con scambio a mano in centro posso farti 98 euro.
Saluti
Ha una sorta di garanzia di fabbrica?
Si c'e' la normale garanzia al produttore.
Cmq non c'e' rischio di rovinare il file system.. Con un partition manager risolvi cancellando completamente la chiavetta e ripristinando il file system.
Stasera sei in Varese?
Saluti.
Stasera sono segregato a casa (daverio), posso essere in Varese domani pomeriggio.
Come da titolo vendo Sony MicroVault PenDrive 4 GB Usb 2.0. praticamente nuova (come potete vedere dalle foto).
IMPORTANTE:
Chi utilizza Windows è pregato di leggere le seguenti avvertenze:
Come è noto, i sistemi operativi a 32 bit come Windows XP e Windows 2000
hanno evidenziato problemi a gestire memorie USB maggiori di 1GB. Da prove
effettuate anche su pendrive di altre marche, scrivendo dati oltre questo
limite capita che i files si corrompano, danneggiando anche il file system
della pen drive, cosicchè non è più possibile neanche formattarla. Non si
è verificata invece alcuna anomalia su sistemi operativi a 64 bit come Linux,
Unix e MacOS. Quindi in attesa di una soluzione al problema, (probabilmente
con il nuovo Windows a 64 bit, annunciato prossimamente) sconsiglio l'utilizzo
di questa pendrive con Windows XP e 2000 e tutti i sistemi operativi a 32 bit.
Comodissima se volete installarci una release COMPLETA di linux da portarvi sempre dietro (ho installato Suse 9.3 e funzionava alla grande..).
Regole:
- Pagamento anticipato con bonifico.
- Precedenza consegna a mano.
- Precedenza a utenti con cui ho già trattato.
- Rimuovo dalla coda chi non conferma entro 12h.
- Spese di spedizione a carico acquirente.
- In vendita anche su altri canali.
stavo per postare ma voglio fare un plauso ad un utente corretto che non tralascia nulla e scrive anche cose che seppure verissime, potrebbero precludergli molte possibilità di vendita.
io te la avrei presa al volo per 100€ magari anche consegna a mano se passavi da milano, ma visti i tuoi consigli ti regalo solo un bel UP
stavo per postare ma voglio fare un plauso ad un utente corretto che non tralascia nulla e scrive anche cose che seppure verissime, potrebbero precludergli molte possibilità di vendita.
io te la avrei presa al volo per 100€ magari anche consegna a mano se passavi da milano, ma visti i tuoi consigli ti regalo solo un bel UP
Ti ringrazio, meglio una vendita in meno che una persona insoddisfatta del suo acquisto (con tutto quello che ne deriva) :)
Saluti
Marco
Ti ringrazio, meglio una vendita in meno che una persona insoddisfatta del suo acquisto (con tutto quello che ne deriva) :)
Saluti
Marco
sei davvero sicuro, vero?
perchè il mio amico ha sbavato una quarto d'ora davanti al monitor se gli dico che non va sotto win... :eekk: :ops2: :D
sei davvero sicuro, vero?
perchè il mio amico ha sbavato una quarto d'ora davanti al monitor se gli dico che non va sotto win... :eekk: :ops2: :D
Se la usi sotto win32 fino a 999 Mbyte nessun problema. Nessuna corruzione dei file. Sopra si corrompono.
Se guardi il prezzo delle 4gb in Italia vedi che costano anche sopra le 200-250 euro.
Una pen drive da 1gb ne costa 50-60.. Alla fine con 40 euro in più hai una pen drive che su win64 (che e' gia uscito in america da 6 mesi) gira da dio, stessa cosa per linux e mac. E' questione di tempo prima che funzioni anche su tutto il resto. Diciamo che i 40 euro se usi solo win32 è un investimento per il futuro.
Marco
Se la usi sotto win32 fino a 999 Mbyte nessun problema. Nessuna corruzione dei file. Sopra si corrompono.
Se guardi il prezzo delle 4gb in Italia vedi che costano anche sopra le 200-250 euro.
Una pen drive da 1gb ne costa 50-60.. Alla fine con 40 euro in più hai una pen drive che su win64 (che e' gia uscito in america da 6 mesi) gira da dio, stessa cosa per linux e mac. E' questione di tempo prima che funzioni anche su tutto il resto. Diciamo che i 40 euro se usi solo win32 è un investimento per il futuro.
Marco
tu pensa che io ho 64 bit da quasi sei mesi e sto ca.. di win 64 ancora latita...vabbè.
sentirò lui cosa mi dice :sperem:
tu pensa che io ho 64 bit da quasi sei mesi e sto ca.. di win 64 ancora latita...vabbè.
sentirò lui cosa mi dice :sperem:
Puoi comprare win64 in america, ovviamente originale, a meno di 110 dollari (meno di 90 euro).
Puoi comprare win64 in america, ovviamente originale, a meno di 110 dollari (meno di 90 euro).
dici che mi conviene? stabillità e palle varie? sai che potrebbe essere un' idea :wtf: mi informo per bene anche perchè non penso accettino poste pay :D
scuse per gli OT
un up per te
ciaux
dici che mi conviene? stabillità e palle varie? sai che potrebbe essere un' idea :wtf: mi informo per bene anche perchè non penso accettino poste pay :D
scuse per gli OT
un up per te
ciaux
Trovi decine di recensioni online :)
Pen Drive in vendita anche su altri siti. La data della coda fa fede per la precedenza.
Trovi decine di recensioni online :)
Pen Drive in vendita anche su altri siti. La data della coda fa fede per la precedenza.
il mio amico dice che si può fare, che ne dici della consegna a mano?
ciaux
il mio amico dice che si può fare, che ne dici della consegna a mano?
ciaux
Guarda io sono di Varese, di venire fino a Milano non ne ho ne la voglia ne il tempo (ne il fisico visto che guidare per diversi km per problemi fisici mi provoca dolori).
Il massimo che posso fare è farmi trovare all'uscita dell'autostrada prima di Varese. Altrimenti sono costretto a spedire.
Marco
Guarda io sono di Varese, di venire fino a Milano non ne ho ne la voglia ne il tempo (ne il fisico visto che guidare per diversi km per problemi fisici mi provoca dolori).
Il massimo che posso fare è farmi trovare all'uscita dell'autostrada prima di Varese. Altrimenti sono costretto a spedire.
Marco
quindi zona cerro maggiore non ci sei mai?
quindi zona cerro maggiore non ci sei mai?
No
up!
PS: se siete veramente interessati affrettatevi perchè su altri forum stiamo gia trattando.
up!
PS: se siete veramente interessati affrettatevi perchè su altri forum stiamo gia trattando.
ho contattato l' interessato dice che gli vanno bene i 105€, per il bonifico te lo farà lui, io ti mando in pvt i dati per la spedizione, spero che non vorrai aspettare l' avvenuto addebito sul conto prima di spedire :rolleyes:
ah,dimenticavo, sono realmente interessato ;)
ho contattato l' interessato dice che gli vanno bene i 105€, per il bonifico te lo farà lui, io ti mando in pvt i dati per la spedizione, spero che non vorrai aspettare l' avvenuto addebito sul conto prima di spedire :rolleyes:
ah,dimenticavo, sono realmente interessato ;)
Niente bonifico purtroppo, ho solo postepay disponibile (fa la ricarica in posta come ben saprai a solo un euro).
Spedisco gia domani mattina se mi fa l'accredito per le 11-11.30.
Niente bonifico purtroppo, ho solo postepay disponibile (fa la ricarica in posta come ben saprai a solo un euro).
ora lo dico a lui ;)
ora non può, dammi i dati in pvt ci penso io:)
ora non può, dammi i dati in pvt ci penso io:)
Perfetto :)
Pen Drive venduta a Loregux.
Si può chiudere, grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.