View Full Version : Ci sono architetti nel Forum?
KaiserSoze
02-09-2005, 08:41
Ciao a tutti,
mi chiedevo se c'era qualcuno con cui parlare di questo ampio settore.
Byez.
JL_Picard
02-09-2005, 15:49
Ciao a tutti,
mi chiedevo se c'era qualcuno con cui parlare di questo ampio settore.
Byez.
Vanno bene anche gli Ingegneri Civili Edili (vecchio ordinamento)?
Vanno bene anche studenti?
stavo al secondo anno di Ingegneria edile-arch a La Sapienza e mi sto trasferendo a Valle Giulia..
è da giorni che cerco e non trovo un solo forum per architetti e studenti!!!!
neanche sui siti degli ordini!
Allucinante
KaiserSoze
05-09-2005, 07:45
Ciao ragazzi,
grazie per le vs. risposte (sembra che quando apro un td tutti mi ignorino... sarà il nick che mi frega :))
Ho aperto questa discussione invero perchè io sono laureato in architettura, ma la vita mi ha poi portato verso il settore informatico.
Ora sono maturato abbastanza in questa professione, e mi chiedevo come stesse andando quella che ho lasciato (quando vi lavoravo in effetti c'era un po' di crisi), forse perchè vorrei provare a rientrarci, dato che possiedo tutti i titoli (Laurea+esame di stato) necessari a livello legale, nonchè gli aiuti necessari ad iniziare.
Ma è un TD libero, sono molto interessato anche a discussioni sull'architettura come arte, visto che in questo periodo sto riprendendo in mano i testi universitari e storici. In questo frangente potrebbe essere interessante scambiarsi notizie su Riviste, siti, forum e libri che trattino questa materia...
Be' per ora vi saluto, sperando che non sia l'ultima volta che vi sento su questo TD...
Byez ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.