PDA

View Full Version : Ci sono architetti nel Forum?

KaiserSoze
02-09-2005, 08:41
Ciao a tutti,
mi chiedevo se c'era qualcuno con cui parlare di questo ampio settore.
Byez.

JL_Picard
02-09-2005, 15:49
Ciao a tutti,
mi chiedevo se c'era qualcuno con cui parlare di questo ampio settore.
Byez.

Vanno bene anche gli Ingegneri Civili Edili (vecchio ordinamento)?

Alexxk
03-09-2005, 21:11
Vanno bene anche studenti?
stavo al secondo anno di Ingegneria edile-arch a La Sapienza e mi sto trasferendo a Valle Giulia..
è da giorni che cerco e non trovo un solo forum per architetti e studenti!!!!
neanche sui siti degli ordini!
Allucinante

KaiserSoze
05-09-2005, 07:45
Ciao ragazzi,
grazie per le vs. risposte (sembra che quando apro un td tutti mi ignorino... sarà il nick che mi frega :))
Ho aperto questa discussione invero perchè io sono laureato in architettura, ma la vita mi ha poi portato verso il settore informatico.

Ora sono maturato abbastanza in questa professione, e mi chiedevo come stesse andando quella che ho lasciato (quando vi lavoravo in effetti c'era un po' di crisi), forse perchè vorrei provare a rientrarci, dato che possiedo tutti i titoli (Laurea+esame di stato) necessari a livello legale, nonchè gli aiuti necessari ad iniziare.

Ma è un TD libero, sono molto interessato anche a discussioni sull'architettura come arte, visto che in questo periodo sto riprendendo in mano i testi universitari e storici. In questo frangente potrebbe essere interessante scambiarsi notizie su Riviste, siti, forum e libri che trattino questa materia...

Be' per ora vi saluto, sperando che non sia l'ultima volta che vi sento su questo TD...
Byez ;)