View Full Version : Regole x la guida a Milano
Mighty83
02-09-2005, 01:23
Dopo decenni decido di andare in un locale a milano... Appena metto piede nella metropoli il delirio!!!! :muro:
Nessuna regola stradale viene rispettata... della serie:
- in una strada a due corsie la corsia di sinistra è la più lenta! Bisogna superare sempre a destra!
- In prossimità di uno stop bisogna sempre cercare di mettersi al centro della carreggiata e appena superato scannare!!
- I semafori hanno lo scopo di abbellire la città! Col verde si passa sempre a 70 Km/h, col giallo sempre a 90 e col rosso a 50!
- Se sbagli strada non importa tanto fai inversione in mezzo alla strada!
- Se ti perdi ( :stordita: :muro: ) sono cazzacci tuoi... I cartelli ti fanno fare il giro turistico della città!
Mi sa che ti sei confuso: eri a Napoli!
Dopo decenni decido di andare in un locale a milano... Appena metto piede nella metropoli il delirio!!!! :muro:
- in una strada a due corsie la corsia di sinistra è la più lenta! Bisogna superare sempre a destra!
- In prossimità di uno stop bisogna sempre cercare di mettersi al centro della carreggiata e appena superato scannare!!
- I semafori hanno lo scopo di abbellire la città! Col verde si passa sempre a 70 Km/h, col giallo sempre a 90 e col rosso a 50!
- Se ti perdi ( :stordita: :muro: ) sono cazzacci tuoi... I cartelli ti fanno fare il giro turistico della città!
ma certo...
bellissimo guidare così!
io andavo in centro coi miei amici in smart (nel senso che facevamo a volte due smart da tre persone l'una... :rolleyes: :doh: )
ma i limiti e gli stop non li rispetta nessuno! quando è rosso e vedi quelli dall'altra che si fermano, se non parti quello dietro di te inizia a suonare (ha fretta... hanno tutti fretta a Milano!)
Mi sa che ti sei confuso: eri a Napoli!
:blah:
MILANOgirl
02-09-2005, 10:23
hanno tutti fretta a Milano!
beh, c credo..siamo tutti dei gran lavoratori!
cmq se v lamentate d milano provate ad andare a guidare a marsiglia.. :help:
HolidayEquipe™
02-09-2005, 10:25
beh, c credo..siamo tutti dei gran lavoratori!
cmq se v lamentate d milano provate ad andare a guidare a marsiglia.. :help:
certo...gli altri invece sono perosne che si grattano le palle e poi chieodno elemosina a te...
certo...gli altri invece sono perosne che si grattano le palle e poi chieodno elemosina a te...
farò così!
MILANOgirl ti mando gli estremi del mio conto corrente ok???
:asd: :asd: :asd:
MILANOgirl
02-09-2005, 10:28
:eek: come fai a saperlo? :eek:
naturalmente scherzavo..
Brigante
02-09-2005, 10:41
...Forse non sei mai stato sul G.R.A. di Roma... :asd:
Ma pensa che le persone che superano in doppia linea continua a 90 all'ora su strade di montagna io le ho viste in provincia di Varese... :D
Secondo me non esiste un posto in cui gli automobilisti sono indisciplinati. SONO INDISCIPLINATI OVUNQUE. :muro:
Poi noi, magari perchè siamo fuori dalle zone dove siamo abituati a guidare normalmente, facciamo più caso a certi comportamenti. Tutto qui. :)
F1R3BL4D3
02-09-2005, 10:46
Si, si è "bellissimo" guidare a Milano, anche in periferia non si scherza comunque (zona bicocca)......... :O :read: :doh:
Per non parlare di Budapest.......sembrava di essere in un circuito Nascar cittadino..... :banned:
farò così!
MILANOgirl ti mando gli estremi del mio conto corrente ok???
:asd::asd::asd:
Anch'io posso unirmi....... :stordita: :stordita:
F1R3BL4D3
02-09-2005, 10:48
Ma pensa che le persone che superano in doppia linea continua a 90 all'ora su strade di montagna io le ho viste in provincia di Varese... :D
:fiufiu: :fiufiu:
P.S: non può essere a Varese si guida seguendo il CdS........:asd: :asd:.....
Il problema è che siamo in Italia, ed ognuno pensa che sia lecito fare ciò che vuole e quando vuole, senza rispettare le regole.
Il problema è che le regole vengono fatte rispettare solo quando fa comodo alle casse dello stato/comune o chi per esso [vedi i posti in cui ci sono limiti insensati e mille autovelox]
Roma, Milano, Firenze e altri che posti che ho visto non sono poi tanto differenti: il coglione lo becchi ovunque :muro:
Per non parlare di Budapest.......sembrava di essere in un circuito Nascar cittadino..... :banned:
Ah, bhe, guarda, a Varsavia i taxisti si fanno pagare a Km, il tempo è ininfluente.
Ti lascio immaginare come guidassero... :asd: :asd:
F1R3BL4D3
02-09-2005, 10:51
Ah, bhe, guarda, a Varsavia i taxisti si fanno pagare a Km, il tempo è ininfluente.
Ti lascio immaginare come guidassero... :asd: :asd:
Però non so se a Varsavia correvano con macchine d'inizio secolo...... :read: :O
In più i pedoni vengono considerati come bersagli mobili.....(soprattutto sulle strisce pedonali.)
certo..magari c'ero anch'io lì in mezzo :asd: :asd: :asd: :asd:
Però non so se a Varsavia correvano con macchine d'inizio secolo...... :read: :O
No, sono indietro di 10-20 anni circa, ma inizio secolo no... :eek:
In più i pedoni vengono considerati come bersagli mobili.....(soprattutto sulle strisce pedonali.)
Bhe, quello è giusto! :D :D
bluelake
02-09-2005, 10:56
Dopo decenni decido di andare in un locale a milano...
eh eh, vecchio maiale :D
F1R3BL4D3
02-09-2005, 11:05
No, sono indietro di 10-20 anni circa, ma inizio secolo no... :eek:
Ti giuro, mai visto macchine così vecchie ( e trasandate) andare così veloce.........magari avevano il NOS...... :sofico: :sofico:
bluelake
02-09-2005, 11:19
- in una strada a due corsie la corsia di sinistra è la più lenta! Bisogna superare sempre a destra! >>> vale anche a Firenze, o sulla A1 tra Arezzo e Firenze nord
- In prossimità di uno stop bisogna sempre cercare di mettersi al centro della carreggiata e appena superato scannare!! >>> perché scusa, su uno stop dove vuoi metterti?
- I semafori hanno lo scopo di abbellire la città! Col verde si passa sempre a 70 Km/h, col giallo sempre a 90 e col rosso a 50! >>> col verde a 90, col giallo a 70 e col rosso a 50... qui siamo più prudenti :fagiano:
- Se sbagli strada non importa tanto fai inversione in mezzo alla strada! >>> sono a doppio senso apposta per quello .stordita:
- Se ti perdi ( :stordita: :muro: ) sono cazzacci tuoi... I cartelli ti fanno fare il giro turistico della città! >>> meglio no? così vedi un po' di angoli caratteristici :D
Espinado
02-09-2005, 11:47
uhm, su certe cose hai ragione, ma visto il numero infinito di telecamere per i rossi e autovelox su velocità e semafori le cose sono migliorate molto ;) la cosa più bella è in effetti vedere gli ignari furbi che bruciano il rosso dove c'è la telecamera, flash! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.