ciak81
02-09-2005, 00:03
Ciao a tutti. Ragazzi è da qualche giorno che non riesco più a vedere nè filmati in streaming su internet nè riesco ad aprire file wmv ed asf anche se non sono on line. Per favore datemi una mano... mi sento impotente e nemmeno con gli altri player (bsplayer, zoom player ecc...) sono riuscito a risolvere... anche perchè i siti internet richiedono tutti windows media player. Ho anche provato tutte le versioni di windows media player. Premetto che ho XP professional SP2. Ho provato sia con la wmp9 che con la wmp10 ma niente da fare. Ricevo sempre lo stesso errore. Ho catturato la schermata e ora ve la mostro se riesco a postarla...ci provo. Per favore aiutatemi prima che debba formattare tutto... cosa che mi dispiacerebbe perchè il pc per il resto va benissimo. Ecco l'errore :
c:\Documents and Settings\Bros\Desktop\01.jpg
L'istruzione a "0xe8505100" ha fatto riferimento alla memoria "0xe08505100". La memoria non poteva essere read.
Confido in tutti voi.
Grazie a tutti coloro che risponderanno
c:\Documents and Settings\Bros\Desktop\01.jpg
L'istruzione a "0xe8505100" ha fatto riferimento alla memoria "0xe08505100". La memoria non poteva essere read.
Confido in tutti voi.
Grazie a tutti coloro che risponderanno