PDA

View Full Version : CD MultiBoot => non e' il solito..

PerfektHardwaR
01-09-2005, 23:32
Salve a tutti! prima di tutto i miei soliti complimenti al forum! :D per secondo volevo sapere se vi e' un modo o un programma il quale mi permette di creare CD multiBoot.

In poche parole cio' che devo creare e' una sorta di CD il quale mi permette di avviare + applicazioni da esso, ES: ho i programmi della ACRONIS (true Image Disk Director) e come ben si sa ci sono alcuni che si avviano tramite Boot CD ora io ho creato quello di IMAGE TRUE ma voglio creare anche quello di DISK DIRECTOR, ma il punto e' che voglio farlo sulllo stesso CD!!! se vado pero' ovviamente a farlo (multisessione) si avviera'solo un applicazione e nn l'altra. Quindi riformulo la richiesta in modo + chiaro ESISTONO PROGRAMMI O METODI CHE PERMETTONO DI CREARE DEI CD/DvD MULTI BOOT, I QUALI MAGARI HANNO A DISPOSIZIONE UNA SORTA DI MENU SUL QUALE E' POSSIBILE SCEGLIERE l APPLICAZIONE DA INSTALLARE??? la cosa la vorrei fare anche con Windows in quanto avendo XP e 2000 e avendo i due rispettivi CD vorrei creare un solo DvD inserendo in esso sia WIn 2000 che XP cosi quando inserisco il supporto nel lettore ed effettuo il Boot posso decidere quale installare :) ;)

Spero di essere stato chiaro e soprattutto spero che mi darete risposte positive ;) CIAUZ!

PerfektHardwaR
02-09-2005, 10:34
??? Nulla? non e' possibile? :mc: :mc: :cry:

Perfection
02-09-2005, 11:01
Guarda Qua (http://www.megaupload.com/?d=01DMOIS0)

PerfektHardwaR
02-09-2005, 13:48
Grazie per la risposta! :( ma non e' questo che mi serviva! a me nn serve un programma con il quale posso creare gli AUTORUN, ma uno che mi crei dei CD BOOT praticamente un CD/DvD nel quale posso inserire sia WIn XP che Win 2000 e al momento del Boot (accensione del PC) in DoS mi fa scegliere quale sistema installare. In poche parole non voglio avere 1000 CD nei quali uno metto Acronis True image (versione Boot) un altro Acronis Disk Director (versione Boot) ma un sl CD nel quale vi siano tutti e 2! oppure appunto come dicevo prima nn voglio avere un CD di Win XP e uno del 2000 ma un solo supporto che contenga entrambi i sistemi e che al momento del Boot mi compare un menu che mi chiede cosa voglio installare (win XP? o Win 2000?) ecco... cio mi serve :)

?????.....EsistE?

PerfektHardwaR
02-09-2005, 14:44
:doh: :doh: :doh: :doh: :doh: Mammma che sbadato che sono!! :( non la avevo proprio vista sta discussione http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=982635&highlight=easyboot :) Cmq ok EasyBoot e anche MagicISO (MagicISO e' piu semplice ma meno personalizzabile) ;)

MM
02-09-2005, 21:12
Infatti, quella è nella sezione giusta... ;)
Spostato