View Full Version : [AP] vendo CASIO Z50
mitsuhashi1
01-09-2005, 22:54
vendo come da oggetto per un amico z50
perfetta nel funzionamento piccoli segni di usura nella parte inferiore della scocca probabilmente per urto non impauritevi è un'ammaccatura piccola e in un punto che si vede poco, io l'ho scritto perche sono preciso. (il display è perfetto.)
cmq funziona perfettamente provata io stesso.
Se volete scrivetemi la vostra e-mail e vi posto le foto dell'ammaccatuara
tra le sue caratteristiche principali troverete:
per qualsiasi info: http://www.exilim.de/it/exilimzoom/exz50/
5 Mega pixel effettivi
Zoom ottico 3x e digitale 4x (totale 12x)
Eleganza (corpo in metallo con ampio diplay da 2")
DIMENSIONI COMPATTE 87X 57 X22,4 sta comodamente in tasca grandezza carta di credito , spessore 2 cm
Super life (sistema di risparmio energetico batteria) 360 scatti dichiarati dalla casa.http://www.exilim.de/it/images/product/exilimpro/superlifebattery.jpg
Best shot (facile per fotografare in ogni situazione)
Velocità (forse la casio è la + veloce nella sua categoria con una risposta da spenta allo scatto di 1.6 secondi)
Risposta immediata (dalla messa a fuoco una risposta di 0.01 sec utilissimo per riprese in movimento)
Modalità ricerca rapida (questa è una figata quando cercate una foto e avete la memoria piena potete fare lo scorrimento automatico veloce delle foto circa 10 al secondo!)
al momento non ritrova lo scontrino ma contattata la casio assicura che la garanzia va con il codice della digitale, quindi ha oltre 15 mesi di garanzia, comprata natale scorso!
in vendita solo per pochi giorni perche il mio amico parte.
In vendita anche altrove.
preferita consegna a mano
online ho controllato i prezzo e stanno intorno ai 315€ controllare per credere.
http://it.qsbd.com/fotocamere-digitali/fotocamere/casio-exilim-ex-z50,820.html
vendo a 200€ +ss in questi gg offerta valida per qualche giorno, se non riuscissi a venderla in questi giorni la dovro togliere e rimettere in vendita tra una quindicina di gg ma a un prezzo superiore (diciamo sui 220+ss)
http://i24.ebayimg.com/03/i/04/cb/1c/26_1_b.JPG
alecxx-mi
01-09-2005, 23:14
scambi?
ho un quintale di roba recente,incluse digitali....
sto spendendendo come un folle,la tua digitale sarebe l'ennesima follia.
:D
mitsuhashi1
02-09-2005, 06:45
;)
il display è perfetto
l'ammaccatura non è nulla di che:
ho foto da inviare comunque io lo dico perche ci tengo, alcuni forse non se ne accorgerebbero.
chi è interessato mi scriva l'e-mail che le mando quanto prima.
mitsuhashi1
02-09-2005, 06:48
scambi?
ho un quintale di roba recente,incluse digitali....
sto spendendendo come un folle,la tua digitale sarebe l'ennesima follia.
:D
mandami una lista in e-mail e vediamo, ti dico che è difficile perche la fotocamera è di un amico, vedo se serve qualcosa a me.
Comunque manda.
alecxx-mi
02-09-2005, 08:22
cmq.
sono un milio0ne di VGA pci-x ( :) ),6600gt,x800 nuova,x550
una 6800GT @ultra AGP
blocco mobo nforce 2 +thorob +ram
lanparty rev b
ram 1x512 adata
ram geil 2x256..
e probabilmente anche altro,
inclusa una Konica super piccloa :
kd400-z...4mpx...fammis apere.
mitsuhashi1
02-09-2005, 10:35
cmq.
sono un milio0ne di VGA pci-x ( :) ),6600gt,x800 nuova,x550
una 6800GT @ultra AGP
blocco mobo nforce 2 +thorob +ram
lanparty rev b
ram 1x512 adata
ram geil 2x256..
e probabilmente anche altro,
inclusa una Konica super piccloa :
kd400-z...4mpx...fammis apere.
di queste cose volendo possiamo trattare per RAM 1x512 solo se ddr!
e fammi sapere per la konica (comunque tanto super piccola non è è + grande della casio e abbastanza) :)
fammi sapere in caso quanto mi conguaglieresti
comunque nulla che mi serva davvero, quindo rpeferirei contanti!!!
alecxx-mi
02-09-2005, 10:38
si si le ram sono DDR 400 adata chip 5b,vanno molto bene.
la konica è davvero coem nuova....
mandami mail all'ind del forum che inizimao una trattativa.
Ok che nn è la exilim,però è piccina davvero...
io con la 300D con battery grip che devo dire???? :D
mitsuhashi1
02-09-2005, 10:42
si si le ram sono DDR 400 adata chip 5b,vanno molto bene.
la konica è davvero coem nuova....
mandami mail all'ind del forum che inizimao una trattativa.
Ok che nn è la exilim,però è piccina davvero...
io con la 300D con battery grip che devo dire???? :D
ti ho mandato l'e-mail!
comunque se qualcuno mi offere denaro e la volesse subito ha la precedenza! :)
mitsuhashi1
02-09-2005, 11:56
Risposto alle mail vediamo se riusciamo a trovare un accordo!! :D
intanto sotto gente è un affare visto il prezzo in vendita fino a domani!
mitsuhashi1
02-09-2005, 17:33
;)
ti ho mandato le foto che mi chiedevi ti accorgerai tu stesso che è tranquillissimo, molti venditori non lo avrebbero nemmeno menzionato. :)
sevenhouses
02-09-2005, 19:37
Ciao, io posso darti 160 cpoprese le spese...
dimmi se vanno bene....che chiudiamo..altrimenti....ci ho provato :mc:
Saluti
Peppe
mitsuhashi1
02-09-2005, 19:45
Ciao, io posso darti 160 cpoprese le spese...
dimmi se vanno bene....che chiudiamo..altrimenti....ci ho provato :mc:
Saluti
Peppe
spero che la trovi a quel prezzo
onestamente 200€ è un prezzaccio!!!!!!
solo per pochi gg
Di dove sei?io milano.
Interessato x consegna a mano.
Altrimenti quanto sarebbero le spese di spedizione?
ti ho mandato le foto che mi chiedevi ti accorgerai tu stesso che è tranquillissimo, molti venditori non lo avrebbero nemmeno menzionato. :)
Eh, insomma, quello sulla cornicetta lo noterebbe chiunque e sicuramente gli è caduta di mano, e in caso di problemi non vorei che la garanzia non risponda x via di quella amaccatura, e sinceramente è questo che mi frena nell'acquisto della suddetta macchina....................
ByeZ.............
;)
mitsuhashi1
03-09-2005, 00:22
Di dove sei?io milano.
Interessato x consegna a mano.
Altrimenti quanto sarebbero le spese di spedizione?
le ss di spedizione sono 10€ considerando che per la mia e la sicurezza dell'acquirente bisogna fare una sped assicurata!
in caso mandami un PVT che ci accordiamo!!!
mitsuhashi1
03-09-2005, 00:28
Eh, insomma, quello sulla cornicetta lo noterebbe chiunque e sicuramente gli è caduta di mano, e in caso di problemi non vorei che la garanzia non risponda x via di quella amaccatura, e sinceramente è questo che mi frena nell'acquisto della suddetta macchina....................
ByeZ.............
;)
l'urto è nella parte bassa sul copribatteria, non si vede poi molto nella foto che ti ho fatto è abbastanza accentuato, l'ho fatta apposta per farti vedere bene, ti assicuro che nel normale utilizzo non si vede neppure.
Tutta la parte che si vede è immacoolata come il display e il resto!
LE digitali come tu saprai meglio di me si rompono molto raramente, e visto che funziona perfettamente non hai e probabilmente non avrai problemi!
è pur sempre una digitale usata costa meno ma qualche inconveniente ci deve essere!!
VEdi tu!
mitsuhashi1
03-09-2005, 08:14
:D Allora chi conclude!!!
tanti contatti tanto interessamento!! :D
mitsuhashi1
03-09-2005, 20:19
UP!
mitsuhashi1
04-09-2005, 08:53
forza gente!!
mitsuhashi1
04-09-2005, 11:33
Se vuoi sentiamoci in e-mail come ieri ma devi fare uno sforzo, la tua offerta è troppo bassa per questa digitale!!!
sentiamoci! :)
mitsuhashi1
04-09-2005, 12:34
a parte che sono perfettamente in regola con il mercatino!!
comunque postami il link dove dici di averla trovata sotto i 300€ (io sotto quella cifra non l'ho trovata)
300/1.2=250 io tolgo 50€ per usura !!
attenzione deve essere disponibile!!!
non deve essere un'offerta!!!
Deve essere in italia con garanzia ITALIA (molto importante i prodotti di importazione costano meno).
In caso concludi subito e mi posti un link soddisfacente valutero !!!!
Aspetto un link !!!!
grazie!
Se lo ritrovo te lo posto, comunque bene o male la valutazione rimane quella, e non c'è bisogno di Alterarsi, è Domenica ed è una libera contrattazione, non trovi??? :D
ByeZ............
;)
mitsuhashi1
04-09-2005, 14:30
i negozi online di fotocamere, quelli + importanti e conosciuti li ho controllati anche io!! il + basso che ho tovato è 280€ , ma alcuni negozi online con prezzzi di riferimento variano a seconda della disponibilità del prodotto! ho visto anche siti che la vendono sopra i 350€ ma ovviamente sono siti minori con listini poco aggiornati. Il prezzo di listino di riferimento in molti siti è 400€
io ho controllato pixas nomatica sanmarinophoto e altri e ti dico che il mio prezzo è buono!!!!!
280/1.2= 233.33 io sto sui 200!! (garanzia ITALIA quelli di molti siti non so)
ora se vuoi trattare i 10€ ne possaimo parlare ma se vuoi togliere di + aspetto. E sempre un'ottima digitale con ottimi accessori.
Ho anche altri interessati ed è in vendita anche fuori dal forum.
Ps. io non mi sono alterato affatto , contrattazione Ok :)
ciao e grazie per l'interessamento!
mi mandi le foto della macchina x vedere l'ammaccatura che dici??....grazie
scusa ma la memoria della macchina cosa è?14 mb,16mb oppure è già inclusa una memoria da 256 o 512???
mitsuhashi1
04-09-2005, 19:41
mi mandi le foto della macchina x vedere l'ammaccatura che dici??....grazie
mandami mail che ti mando foto!
non ti credere è una stupidagine io lo dico perche mi piace essere preciso! :)
mitsuhashi1
04-09-2005, 19:41
scusa ma la memoria della macchina cosa è?14 mb,16mb oppure è già inclusa una memoria da 256 o 512???
La memoria interna è 10 MB non fornisco schede SD !!! :)
no allora nada...
mi ero dimenticato che poi dovrei spendere altri 50 euri e quindi lascio stare.
grazie comunque
mitsuhashi1
04-09-2005, 19:53
no allora nada...
mi ero dimenticato che poi dovrei spendere altri 50 euri e quindi lascio stare.
grazie comunque
posso fornire SD da 256 (circa 20€) o Volendo ho anche altri tagli!!
per il prezzo ci accordiamo sempre che ti abbia voglia di concludere :muro:
i negozi online di fotocamere, quelli + importanti e conosciuti li ho controllati anche io!! il + basso che ho tovato è 280€
Ciao, quindi hai visto che non dicevo p*utt#n@t*, ovviamente non c'è l'hanno disponibile, ma del resto molti negozi stanno solo riaprendo dopo le ferie, poi considera che x usarla subito bisogna spendere altri 50\60€ x un Sd, xchè con quei pochi mb di memoria interna puoi giusto scattare alcune foto di prova, dato che alla Max risoluzione supportata dalla macchina una foto pesa sui 2,2Mb circa....................
Comunque sai: che se non riesci a venderla, al tuo prezzo, qui o da altre parti, contattami che concludiamo subito.............
byeZ...............
;)
mitsuhashi1
04-09-2005, 22:54
Ciao, quindi hai visto che non dicevo p*utt#n@t*, ovviamente non c'è l'hanno disponibile, ma del resto molti negozi stanno solo riaprendo dopo le ferie, poi considera che x usarla subito bisogna spendere altri 50\60€ x un Sd, xchè con quei pochi mb di memoria interna puoi giusto scattare alcune foto di prova, dato che alla Max risoluzione supportata dalla macchina una foto pesa sui 2,2Mb circa....................
Comunque sai: che se non riesci a venderla, al tuo prezzo, qui o da altre parti, contattami che concludiamo subito.............
byeZ...............
;)
questo cosa c'entra guarda che nei negozi o nei siti online non te la vendono mica con la SD, poi 256MB sono + che sufficenti per una digitale!!! e 20€ si prende nuova anche meno :confused:
Comunque se leggi il regolamento ci sono dei siti di riferimento dovre trovare il + basso online non è che valgono tutti i siti del mondo, deve essere disponibile (non è una questione di ferie) e deve essere a parita di condizioni (garanzia ITALIA) in oltre non valgono offerte (quello che ho trovato io era un'offerta).
inoltre anche fosse buono il prezzo dell'offrta di 280€ trovato
280-IVA=233.33 io la sto vendendo a 200!!!!!
[b]inoltre anche fosse buono il prezzo dell'offrta di 280€ trovato
280-IVA=233.33 io la sto vendendo a 200!!!!!
Appunto 33€ x l'usura, non è che sia un prezzaccio come affermi :D
ByeZ...............
;)
Ps. ma da te ho comprato una SD da 1Gb nuova???
mitsuhashi1
05-09-2005, 07:51
[size=4]
Ps. ma da te ho comprato una SD da 1Gb nuova???
no non ti ho venduta nessuna SD!
Si ma come ripeto non puoi fare riferimento a 280€ del nuovo perche perche :
1 e un offerta
2 non è disponibile
3 non è tra i siti inclusi nel regolamento
Quindi non fare finta di non capire e continuare con questa storia il mio prezzo è perfettamente congruo.
Comunque comprala dove ritieni ti conviene. Il mio prezzo non è trattabile cosi tanto, come ripeto una decina di € di trattativa OK ma non posso di + non posso. pagata 387€. VEdi tu io magari riparlero' con il mio amico, ma non credo che tratti il prezzo. ;)
r.alagna
05-09-2005, 08:22
ti ho risposto di la, grazie cmq ;)
mitsuhashi1
05-09-2005, 11:22
ti ho risposto di la, grazie cmq ;)
OK! :)
mitsuhashi1
05-09-2005, 17:43
Tolgo l'oggetto dalla vendita in ogni caso contattero chi ha dimostrato interessamento per una vendita dell'ultimo minuto!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.