View Full Version : Gainward 6800 - 3dmark03-05 database...
Solidusite
01-09-2005, 22:19
Siccome ho notato che molti posseggono una 6800 della gainward vorrei sapere da loro e anche da altri possessori di tali schede (non necessariamente Gainward) che punteggio fanno a 3dmark03-05, con che frequenze e quali driver.
se poi vedo ke gli utenti sono abbastanza farò anche una piccola classifica all'interno del post se vi va.
Siccome ho notato che molti posseggono una 6800 della gainward vorrei sapere da loro e anche da altri possessori di tali schede (non necessariamente Gainward) che punteggio fanno a 3dmark03-05, con che frequenze e quali driver.
se poi vedo ke gli utenti sono abbastanza farò anche una piccola classifica all'interno del post se vi va.
ciao, già esiste una cosa molto più vasta fatta sempre qui su HwUpgrade... clicca qui (http://database.hwupgrade.it/) ... ci sei iscritto pure tu (almeno così ho visto da una veloce ricerca). sarebbe molto più comodo e più bello inserire qualsiasi dato direttamente li... e farlo diventare un database gigantesco... cmq ancora non capisco come mai questo ottimo database stenti a decollare... sembra strano, ma solo una minima parte dei frequentatori del forum lo conosce... :oink:
Solidusite
01-09-2005, 23:19
quello ke interessa a me era sapere se c'è qualcuno che ha fatto un punteggio oltre i 13000 o giù di li tra le gainward e con ke driver dato ke queste schede sono molto sensibili.
io ad esempio il maggior risultato lo trovato con i 71.84 e i 75.90
asdasdasdasd
02-09-2005, 09:58
cmq ancora non capisco come mai questo ottimo database stenti a decollare... sembra strano, ma solo una minima parte dei frequentatori del forum lo conosce... :oink:
il problema secondo me è che il database è troppo nascosto...
andrebbe messo qualche 3d in rilievo...
il problema secondo me è che il database è troppo nascosto...
andrebbe messo qualche 3d in rilievo...
in effetti hai ragione... l'unico link che ho torvato sul forum che porti al database è nella sezione overclockng ( e mi sembra giusto che sia in qella sezione sezione).
però un link anche nelle sezioni in ogni sottocategoria delle shede video, e CPU, ram, e motherboard sarebbe perfetto... così si fa più pubblicità.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.