View Full Version : Segui i tuoi Euro!
http://www.eurobilltracker.com/
ho notato questo sito spettacolare che permette a tutti gli utenti registrati di iscrivere i propri euro tramite il codice della banconota nel database del sito, spenderli normalmente e sperare che qualcun altro in giro x l'europa (o nel mondo o in italia), naturalmente registrato, faccia lo stesso e si potrà scoprire che viaggio ha fatto il vostro euro!
alcuni utenti hanno avuto delle hit particolari....ad esempio un francese ha scovato in finlandia una sua banconota che ha speso dal giornalaio sotto casa ecc.
che sfizio di idea :D
quasi quasi lo provo...
ma se un utente estero ritrova la mia 100 euro me la restituisce, vero? :stordita:
:asd:
GenteDiLibrino
01-09-2005, 22:25
:mbe: a che pro?
che sfizio di idea :D
quasi quasi lo provo...
ma se un utente estero ritrova la mia 100 euro me la restituisce, vero? :stordita:
:asd:
:ciapet:
i finlandesi sono completamente arrapati da questo sito....registrano in media al giorno 5000 banconote :sofico:
A nessuno, come l'85% del contenuto di internet...
Cmq
Mi sembra veramente una cosa da "botta di culo" trovare un tipo che a sua volta si registra le sue banconote sul sito...
per la pace nel mondo :)
se non hai un merito cakkio da fare e vuoi vedere per puro "sfizio" se qualcun'altro che conosce quel sito scriverà il tuo stesso codice e sapere dov'è finita la banconota che avevi in mano :mbe:
x onore di statistica :cool:
...e per passatempo estivo... :D
Mi sembra veramente una cosa da "botta di culo" trovare un tipo che a sua volta si registra le sue banconote sul sito...
infatti è quello che mi sono chiesto io... però se vedi qualcuno l'ha ritrovata :D
Cmq
più utenti si iscrivono (e più banconote vengono registrate) più possibilità di fare "hit" c'è
GenteDiLibrino
01-09-2005, 22:34
[QUOTE=J3X]per la pace nel mondo :)
Basta così poco?Se fosse vero sarei il primo iscritto.... :rolleyes:
[QUOTE=J3X]per la pace nel mondo :)
Basta così poco?Se fosse vero sarei il primo iscritto.... :rolleyes:
e credo che lo saremmo tutti :)
eddai... su... una battutina ... :fagiano:
GenteDiLibrino
01-09-2005, 22:46
Passatevi sto sfizio,poi fateci sapere quanti soldi vi tornano... è possibile fare scommesse,su quanti soldi vi tornano? :sofico: scherzo ovviamente.
Per ora non mi è tornato nessuno :cry:
io mi sono iscritta
anche io ed ho inserito le prime 10+10+5€, provenienti (stampate) da Grecia, Germania e Portogallo :D (e io che credevo italiane... :confused: )
Io 3 banconote italiane, 1 greca e 1 tedesca :D
regalo un up perchè mi piace l'idea, ma per funzionare deve essere conosciuto :)
FastFreddy
06-09-2005, 11:36
Fancazzismo militante! :read:
non ho soldi :bua: :cry:
chi mi regala 500€ che li registro?
HolidayEquipe™
08-09-2005, 21:07
vi ricordate ke le mille lire di una volta erano tutte piene di scritte?...
c'erano...liste della spesa...poesie d'amore...numeri di telefono...insomma un po' di tutto...
adesso in nessuna banconota ho notato delle scritte...strano no?...
tranquilli...ognuno di noi scriva piazzetta e sotto il nick...
ki lo ritrova del forum posta qui...
hahahaahahaaa :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.