View Full Version : Mi sapete dire la differenza fra questi firmware?
SENZA DSL DA UN MESE
01-09-2005, 21:42
Ho un d-link 300 T ( giuro che è l'ultima volta che acquisto un aggeggio con tale marca ) e ho aggiornato tempo fa il firmware e ho peggiorato le cose :(
Che differenza c'è fra questi due firmware ?
DSL-300T Firmware ultima versione V1.00B02T02.EU.20040618
DSL-300T Firmware versione V1.00B02T02.EU.20040913 per disabilitazione "IP TABLE" su IPoA
cioè che vuol dire.... per disabilitazione "IP TABLE" su IPoA ?
Ed eventualmente avendo messo proprio quel firmware potrei cambiarlo con l'altro?
Pensate che non riesco a connettermi con più di 10 server e quando lo faccio non partono gli upload e chiaramente devo subire le accuse di sciacallaggio da parte degli utenti del peer to peer :cry:
Grazie
se vuoi usare il firmware dlink almeno usa quello decente (ora non ritrovo il link) oppure quello modificato (vedi thread/mia firma)
se preferisci l'originale aggiornato al 2005 (quello che hai trovato su dlink.it è vecchio di un anno) domani ti cerco il link :)
SENZA DSL DA UN MESE
02-09-2005, 07:14
se vuoi usare il firmware dlink almeno usa quello decente (ora non ritrovo il link) oppure quello modificato (vedi thread/mia firma)
se preferisci l'originale aggiornato al 2005 (quello che hai trovato su dlink.it è vecchio di un anno) domani ti cerco il link :)
Mi faresti un gran piacere, spero solo che non si tratti di installarlo con quel programma clabecc ecc perchè ci ho già provato ma non ci sono riuscito :rolleyes: quindi se non ti pesa spiegarmi come fare ti sarei grato ;)
ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-300T/Firmware/ADSL
DSL-300T_V1.00B02T02.RU.20050422.zip
lo installi dall'interfaccia web ;)
SENZA DSL DA UN MESE
02-09-2005, 11:38
ftp://ftp.dlink.ru/pub/ADSL/DSL-300T/Firmware/ADSL
DSL-300T_V1.00B02T02.RU.20050422.zip
lo installi dall'interfaccia web ;)
Lo so che sono una testa di rapa come ho detto in una altra sezione del forum un minuto fa :cry: ma per interfaccia web intendi dalla pagina del modem aperta? cioè admin -admin entro e poi su aggiornamento e apro il file?
Quando feci l'aggiornamento mesi fa lo feci così, prima salvai il file e poi richiamai prima il kernel e poi l'fs, giusto?
Grazie ancora ;)
si esatto dal pannello di amministrazione web
mi pare prima kernel poi filesystem, cmq c'è allegato un pdf con le istruzioni sul firmware italiano ftp.dlink.it/pub
al max scarica quello per leggerrti il pdf e dopo metti il firmware .ru ;)
SENZA DSL DA UN MESE
02-09-2005, 13:55
si esatto dal pannello di amministrazione web
mi pare prima kernel poi filesystem, cmq c'è allegato un pdf con le istruzioni sul firmware italiano ftp.dlink.it/pub
al max scarica quello per leggerrti il pdf e dopo metti il firmware .ru ;)
Mììììììììììììììììììììììì, quanto mi piacciono le persone come te...breve e concise
provo subito e ancora grazie ;)
SENZA DSL DA UN MESE
02-09-2005, 14:12
Fatto! :O
Non ho voluto neanche perdere tempo a riavviare e mi sembra vada meglio di prima, potrò esserne sicuro fra un paio di ore.
Scusa se abuso della tua gentilezza ma mi sapresti dire cosa vuol dire "disabilitazione "IP TABLE" su IPoA " ?
Rigrazie ancora
:D :)
mi pare che sia lo pseudo firewall integrato (pseudo perchè è castrato)
SENZA DSL DA UN MESE
02-09-2005, 16:07
Ultima cosa....davvero ultima :D se dovessi acquistare un portatile e mi dovesse servire un modem wireless mi consiglieresti un apparecchio unico o potrei tenermi questo e prendere solo un router wrl ? e nel caso dovrei prendere sempre la stessa marca?
qualsiasi marca
vedi te cosa comprare, se preferisci un blocco singolo o due
se vuoi rivendere il 300t oppure no ecc ;)
SENZA DSL DA UN MESE
02-09-2005, 19:40
qualsiasi marca
vedi te cosa comprare, se preferisci un blocco singolo o due
se vuoi rivendere il 300t oppure no ecc ;)
Ok, quindi tu non pensi ad eventuali conflitti fra hardware o firewall fra i due aggeggi.
Pensavo di prendere questo prodotto : U.S. ROBOTICS USR805470 perchè in offerta a 69 € e poi la marca mi sembra buona; non so se anche i router hanno i firmware e se quindi in questo caso potrebbero nascere problemi ?
Sei stato gentilissimo :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.